spacer
     

02/10/21 - Scavone: “Non mi aspettavo un inizio così"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

02/10/21 - Scavone: “Non mi aspettavo un inizio così"

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab ott 02, 2021 7:06


Immagine
di Redazione LaBariCalcio

Il centrocampista racconta il momento dei biancorossi in esclusiva a RadioBario0p

Manuel Scavone si gode il primato ma preferisce la strada della cautela. Il centrocampista del Bari, intervistato in esclusiva da RadioBari, si esprime così sulla situazione di classifica della sua squadra: “Sicuramente fa piacere e dà fiducia stare lì in classifica, ma adesso purtroppo non ha ancora valore questo. Il campionato è lungo, ci sono tante partite e tante problematiche da affrontare. Sinceramente non mi aspettavo un inizio così perché abbiamo avuto tanti problemi con il Covid e perché in molti sono arrivati alla fine del mercato, c’è stato un impatto positivo da parte di tutti, questo credo lo si veda in campo. Ciò detto, ci sono ampi margini di miglioramento, si può fare ancora meglio. Guardiamo solo a noi stessi e facciamo il nostro campionato cercando di vincere ogni partita”.


Poi, sulla prestazione di Messina aggiunge: “Iniziamo a divertirci, ma non mancano i momenti di sacrificio. Anche nell’ultima partita c’è stato un momento nel quale abbiamo sofferto e nel quale l’avversaria ha alzato il baricentro: noi ne siamo usciti alla grande anche grazie alla freschezza dei ricambi entrati dalla panchina. Questo dimostra che in tanti vogliono dare in mano e che siamo un bel gruppo”.

A chiudere, sul prossimo impegno di campionato contro il Monopoli: “E’ una partita difficile perché il Monopoli negli ultimi anni ha sempre fatto bene. E’ una classica squadra del Girone C, una squadra che corre, che gioca con entusiasmo e che è molto organizzata. Grande rispetto per loro, dovremo fare una grande prestazione. Siamo in casa e vogliamo fare risultato”.
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u'pregamuert e 35 ospiti