spacer
     

14/10/21 - Pucino: In campo per vincere e sudare la maglia

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

14/10/21 - Pucino: In campo per vincere e sudare la maglia

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio ott 14, 2021 16:49


Queste le parole del difensore biancorosso:
“La mia difficoltà principale era quella di calarmi completamente nella realtà di questa categoria, senza sottovalutarla. Per il momento il mister mi sta dando fiducia e io cercherò sempre di ricambiarla, ma detto ciò non è detto che sia diventato il titolare per il ruolo di terzino destro. Come ormai ci diciamo da inizio campionato, qui tutti siamo titolari e importanti per questa squadra. Poi è chiaro che a seconda delle scelte che verranno fatte dal mister ognuno di noi darà il massimo quando verrà chiamato in causa”.
“Sarebbe da stupidi abbassare la guardia, sappiamo che ancora non abbiamo fatto nulla. Siamo in testa e stiamo dando un segnale importante al campionato, ma non è ancora finita. Ci teniamo a dare ulteriore dimostrazioni di forza e delle nostre qualità, soprattutto in vista di un’altra partita importante che disputeremo mercoledì prossimo in casa contro il Foggia. Il Campobasso è una squadra da non sottovalutare, ma noi l’affronteremo consapevoli delle nostre qualità e della nostra forza”.
“Al di là di quelli che possono o che potranno essere i risultati c’è da essere ottimisti perché quello che non faremo mai mancare sarà l’impegno, la cattiveria agonistica e la voglia di vincere la partita. Poi le partite possono essere strane perché non è detto che quando meriti vinci o quando demeriti perdi. Quindi quello che noi garantiremo sempre sarà l’impegno e come si dice in gergo ‘sudare la maglia'”.


TeleBari
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
.. ÂŤIL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!Âť
...........................************************************

copyright Š#FF24

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 14/10/21 - Pucino: In campo per vincere e sudare la magl

Messaggioda sitting bull » ven ott 15, 2021 10:38


Infatti, Belli non vale meno di Pucino, e fino alla gara con la Paganese è stato fra i migliori


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti