spacer
     

15/10/21 - Polverizzati i biglietti ospiti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

15/10/21 - Polverizzati i biglietti ospiti

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven ott 15, 2021 12:17


Letteralmente polverizzati i 250 tagliandi messi a disposizione dei tifosi provenienti dalla Puglia. Attesa per nuove disponibilità



A meno di due ore dall’apertura dei botteghini, sono già esauriti i biglietti per il Settore Ospiti del Nuovo Romagnoli di Campobasso, teatro dell’incontro che domenica vedrà di fronte i padroni di casa e il Bari di mister Mignani.

Polverizzati, dunque, i 250 tagliandi messi a disposizione dei tifosi provenienti dalla Puglia dal Gos di Campobasso. Grande attesa, a questo punto, per ulteriori disponibilità nelle prossime ore.


LaBariCalcio
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 15/10/21 - Polverizzati i biglietti ospiti

Messaggioda george » ven ott 15, 2021 12:49


S'attaccassr o cazz, u gos, cambobass e u baripoint e l murtacc lor pur appriss!
Torno ora dal baripoint, hanno dato 200 bigliettini per fare la fila (stavano fuori non più di 15 persone) e non si sa se e quando sbloccano altri biglietti. E se chiedi un bigliettino per la fila nessuno sa niente, tranne quel subumano mestruato del titolare che bercia sgarbatamente cose quasi incomprensibili ma il cui succo è non ci sono I biglietti se è fai la fila...
Ribadisco, s'attaccassr o cazz!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21525
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 15/10/21 - Polverizzati i biglietti ospiti

Messaggioda A Noi » ven ott 15, 2021 14:01


Scusami ucn palo ti voglio bene ma se devi dare le notizie le devi dare bene :lol:
Come ieri hai sbagliato sulla vendita online mai esistita così in questo topic hai sbagliato a scrivere che in due ore sono finiti i biglietti
I biglietti sono finiti in 20 minuti, considerando la cattiva abitudine di far fare più biglietti ad una persona.
Io fortunatamente (ho un po’ di esperienza nel capire tempi e dinamiche) me ne sono andato dopo 5 minuti di coda e sono andato a farmi altrove il biglietto di Vasco...altrimenti avrei perso anche quello.
In una gestione non gestione del baripoint.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 15/10/21 - Polverizzati i biglietti ospiti

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven ott 15, 2021 15:19


A Noi ha scritto:Scusami ucn palo ti voglio bene ma se devi dare le notizie le devi dare bene :lol:
Come ieri hai sbagliato sulla vendita online mai esistita così in questo topic hai sbagliato a scrivere che in due ore sono finiti i biglietti
I biglietti sono finiti in 20 minuti, considerando la cattiva abitudine di far fare più biglietti ad una persona.
Io fortunatamente (ho un po’ di esperienza nel capire tempi e dinamiche) me ne sono andato dopo 5 minuti di coda e sono andato a farmi altrove il biglietto di Vasco...altrimenti avrei perso anche quello.
In una gestione non gestione del baripoint.



Era il comunicato che riportava la vendita online, avranno modificato
Tanto è vero che nell'ultimo comunicato di 10 min fa parla di rivendita online

I biglietti sono online ora , ho controllato
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Tuco e 36 ospiti