spacer
     

15/10/21 - Frattali: A Campobasso non penseremo al Foggia

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

15/10/21 - Frattali: A Campobasso non penseremo al Foggia

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven ott 15, 2021 15:16


Immagine


IL PORTIERE DELLA SSC BARI GIGI FRATTALI IN ESCLUSIVA A RADIOBARI: "NON COMMETTIAMO L'ERRORE DI PENSARE GIA' AL FOGGIA. CONTINUANDO COSI' SAREMO PADRONI DEL NOSTRO DESTINO"

VITTORIE IN TRASFERTA: "Per adesso abbiamo ottenuto gli stessi risultati in casa e in trasferta. Se non fosse per il pareggio con la Paganese avremmo fatto filotto. Ma in questo siamo bravi tutti, ad avere la giusta mentalità sia in casa che fuori. Anzi per alcune nostre caratteristiche giocare fuori ci può essere anche più congeniale avendo gente rapida che sa attaccare gli spazi nei momenti in cui le altre squadre si scoprono un po'. In casa invece, come per esempio nella partita con il Monopoli, si mettono tutti dietro e si fatica a trovare spazi".

SOLIDITA' DIFENSIVA: "Quest'anno per ora le cose stanno andando bene perché abbiamo una certa solidità e a parte la partita con la Turris, a cui faccio i complimenti per come hanno giocato, abbiamo dimostrato di essere forti in difesa aggiungendo gente forte con esperienza. Poi abbiamo ritrovato Celiento che l'anno scorso è stato fuori per 7 mesi e abbiamo Di Cesare che è sempre una garanzia. Io spero di farmi trovare sempre pronto in caso di necessità sia con la voce che con le parate".

PROSSIMO AVVERSARIO, CAMPOBASSO: "Sarà sempre una partita difficile perché da adesso in poi tutte le squadre ci hanno scoperto e ci vorranno tutti battere. Già dalle dichiarazioni che ho sentito in settimana loro stanno preparando la partita come se fosse una finale chiamando tanta gente allo stadio. Quindi sarà difficile contro una squadra che sta facendo bene, è molto organizzata e concede poco. Noi faremo di tutto per tornare a casa a punteggio pieno".

SAN NICOLA PIENO: "Sì, la prima cosa che un calciatore pensa quando arriva a Bari è lo stadio pieno. Io ho avuto la fortuna di giocarci anche da avversario quando c'erano 30-35.000 persone e rivederlo così sarebbe un sogno. Il nostro primo obiettivo era quello riportare la gente allo stadio. Per il momento ci stiamo riuscendo e speriamo di riuscire a mantenere questo entusiasmo. Ma sono convinto che quest'anno ci siano tutti i presupposti per far venire la gente allo stadio e farla divertire".

DERBY CON IL FOGGIA E CAMPIONATO: "Non dobbiamo commettere l'errore di pensare già al Foggia perché con il Campobasso sarà un'altra battaglia. Ci penseremo da lunedì. Il campionato è lungo, l'insidia è dietro l'angolo. Noi dobbiamo continuare così e pensare che le altre favorite sono Catanzaro e Avellino che lo scorso anno sono arrivate davanti a noi. Quindi siamo noi che per il momento stiamo facendo qualcosa di speciale perché abbiamo cambiato tantissimo e veniamo dagli ultimi 6 mesi non positivi. Se continuiamo così saremo padroni del nostro destino".

RadioBari
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 15/10/21 - Frattali: A Campobasso non penseremo al Foggi

Messaggioda lascrocca » ven ott 15, 2021 15:43


Vabbe' non esagerate! quando sull'autostrada ci passerete, non ci penserete neanche un secondo al Foggia? E andiamo su! Posso capire il fenicottero, che pensa solo come prendere la linea da Tamborra.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 15/10/21 - Frattali: A Campobasso non penseremo al Foggi

Messaggioda discitur » ven ott 15, 2021 16:45


lascrocca ha scritto:Vabbe' non esagerate! quando sull'autostrada ci passerete, non ci penserete neanche un secondo al Foggia? E andiamo su! Posso capire il fenicottero, che pensa solo come prendere la linea da Tamborra.

Scusa la mia ignoranza: Il fenicottero mo' chi sarebbe???????????????????????? :D :D Barba 2 o barba 1??????? Il parroco o il vice parroco???? :D :D :D
Faccio notare che sara' presente a Campobasso per la partita ---------------------------------------------G H I R E L L I K !!!!!!!!!!!!!!!!!!! che quello porta sfiga attenzione. :roll: :roll: :roll: :roll:

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 15/10/21 - Frattali: A Campobasso non penseremo al Foggi

Messaggioda lascrocca » ven ott 15, 2021 17:16


discitur ha scritto:
lascrocca ha scritto:Vabbe' non esagerate! quando sull'autostrada ci passerete, non ci penserete neanche un secondo al Foggia? E andiamo su! Posso capire il fenicottero, che pensa solo come prendere la linea da Tamborra.

Scusa la mia ignoranza: Il fenicottero mo' chi sarebbe???????????????????????? :D :D Barba 2 o barba 1??????? Il parroco o il vice parroco???? :D :D :D
Faccio notare che sara' presente a Campobasso per la partita ---------------------------------------------G H I R E L L I K !!!!!!!!!!!!!!!!!!! che quello porta sfiga attenzione. :roll: :roll: :roll: :roll:

Si spera che almeno per l'occasione l'arbitro faccia il suo dovere.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti