spacer
     

15/10/21 - Bari-Foggia, venduti duemila biglietti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 15/10/21 - Bari-Foggia, venduti duemila biglietti

Messaggioda Bari a sr » sab ott 16, 2021 6:47


35007 ha scritto:Che idioti, fanno i di più con la gente che non si sa difendere....la fama di conigli se la terranno nei secoli dei secoli.
D'accordo anche quando dici che chi pratica arti marziali deve avere un'etica...è la prima cosa (la più importante) che ti insegnano, io la muay boran l'ho usata solo una volta in vita mia quando un figlio di scassata l'anno scorso mi puntò una pistola nella testa. Quel b.astardo è riuscito comunque a sopravvivere....per fortuna sua

Posto tranquillo... Marco con te rissa solo sulla play station allora ahhaha

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 15/10/21 - Bari-Foggia, venduti duemila biglietti

Messaggioda Bari a sr » sab ott 16, 2021 6:52


george ha scritto:
35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
35007 ha scritto:Ovviamente ai foggiani sarà vietata la trasferta (non dimentichiamoci che in B a loro fu dato il permesso mentre al ritorno fu vietato ai baresi...alla faccia dell'equità

Però non puoi non considerare che in queste valutazioni conta anche la logistica: il nostro stadio è in aperta campagna, il loro in piena città.
Presidiare l'uno o l'altro non è la stessa cosa.

Non credo conti molto la logistica, in quel famigerato derby contro il lecce di cui non voglio ricordare il risultato, quei barbari fecero porcate in un supermercato (credo il Famila) aggredendo famiglie e bambini


Il coraggioso coniglio africano. Andando a memoria le "azioni" più "eclatanti" di questi sottosviluppati sono sempre state nei confronti di famiglie, donne e bambini. Inutile feccia nordafricana.
Salento is not Puglia. Salento is Africa!

George ma se loro sono nordafricani io sono sudafricano... Mi stai discriminando? Ahhaha

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 15/10/21 - Bari-Foggia, venduti duemila biglietti

Messaggioda george » sab ott 16, 2021 9:39


Bari a sr ha scritto:
george ha scritto:
35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
35007 ha scritto:Ovviamente ai foggiani sarà vietata la trasferta (non dimentichiamoci che in B a loro fu dato il permesso mentre al ritorno fu vietato ai baresi...alla faccia dell'equità

Però non puoi non considerare che in queste valutazioni conta anche la logistica: il nostro stadio è in aperta campagna, il loro in piena città.
Presidiare l'uno o l'altro non è la stessa cosa.

Non credo conti molto la logistica, in quel famigerato derby contro il lecce di cui non voglio ricordare il risultato, quei barbari fecero porcate in un supermercato (credo il Famila) aggredendo famiglie e bambini


Il coraggioso coniglio africano. Andando a memoria le "azioni" più "eclatanti" di questi sottosviluppati sono sempre state nei confronti di famiglie, donne e bambini. Inutile feccia nordafricana.
Salento is not Puglia. Salento is Africa!

George ma se loro sono nordafricani io sono sudafricano... Mi stai discriminando? Ahhaha


:risata:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 15/10/21 - Bari-Foggia, venduti duemila biglietti

Messaggioda 35007 » sab ott 16, 2021 14:46


Bari a sr ha scritto:
35007 ha scritto:Che idioti, fanno i di più con la gente che non si sa difendere....la fama di conigli se la terranno nei secoli dei secoli.
D'accordo anche quando dici che chi pratica arti marziali deve avere un'etica...è la prima cosa (la più importante) che ti insegnano, io la muay boran l'ho usata solo una volta in vita mia quando un figlio di scassata l'anno scorso mi puntò una pistola nella testa. Quel b.astardo è riuscito comunque a sopravvivere....per fortuna sua

Posto tranquillo... Marco con te rissa solo sulla play station allora ahhaha

Non c'è l'ho la PlayStation :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti