spacer
     

24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom ott 24, 2021 19:06


Immagine


di Redazione LaBariCalcio

Le dichiarazioni del tecnico dopo il pesante ko di Francavilla Fontana ai microfoni di Radio Bari



Dopo quattro successi consecutivi esterni, il Bari cade: la Virtus Francavilla domina il match della Nuovarredo Arena e porta a casa tre punti meritatissimi. I ventiquattro punti conquistati nelle dieci gare precedenti restano un bottino soddisfacente per i biancorossi che non approfittano del passo falso del Catanzaro e restano a +4 sui calabresi.


“Ci può stare perdere ma non così – ammette Mignani nel post-gara –. Regalare così il primo tempo non deve mai accadere Mi assumo le responsabilità per questa sconfitta. Dobbiamo fare tesoro di questo ko per ritornare saldamente con i piedi per terra. Ma una partita non può rovinare tre mesi di lavoro, dobbiamo voltare pagina e pensare al Catanzaro. Le squadre vere si vedono dopo batoste come queste”.

Gli avversari con nove assenze, la sconfitta del Catanzaro non hanno regalato la giusta carica al Bari. “Non esistono alibi – spiega il tecnico –, la Virtus Francavilla ha meritato la vittoria. Calo fisico? Credo si tratti più di un calo mentale”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda discitur » dom ott 24, 2021 19:10


La prossima volta cerca di trovare alternative contro squadre che giocano a 5 a CENTROCAMPO, e non andare sempre per il centro. MARRAS HA NASCOSCO LE MAGAGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giocando sulla fascia.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3923
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda dettonicola » dom ott 24, 2021 19:34


Prevedo purghe

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda viadabariimatarrese » dom ott 24, 2021 20:10


Potevi togliere subito dal campo Antenucci e D'Errico. Cambi all'Auteri

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda grande fratello » dom ott 24, 2021 20:20


viadabariimatarrese ha scritto:Potevi togliere subito dal campo Antenucci e D'Errico. Cambi all'Auteri
Per mettere Bianco e Citro...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda giangi81 » dom ott 24, 2021 20:31


grande fratello ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Potevi togliere subito dal campo Antenucci e D'Errico. Cambi all'Auteri
Per mettere Bianco e Citro...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Citro l’ho visto abbastanza pimpante… anche se si è divorato un gol… e quell’altra scamorza di Mallamo sbaglia praticamente davanti alla linea di porta e a porta vuota; menomale che era fuorigioco sennò mazzat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda grande fratello » dom ott 24, 2021 20:33


giangi81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Potevi togliere subito dal campo Antenucci e D'Errico. Cambi all'Auteri
Per mettere Bianco e Citro...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Citro l’ho visto abbastanza pimpante… anche se si è divorato un gol… e quell’altra scamorza di Mallamo sbaglia praticamente davanti alla linea di porta e a porta vuota; menomale che era fuorigioco sennò mazzat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno sbagliato dei gol giĂ  fatti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda giangi81 » dom ott 24, 2021 20:45


grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Potevi togliere subito dal campo Antenucci e D'Errico. Cambi all'Auteri
Per mettere Bianco e Citro...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Citro l’ho visto abbastanza pimpante… anche se si è divorato un gol… e quell’altra scamorza di Mallamo sbaglia praticamente davanti alla linea di porta e a porta vuota; menomale che era fuorigioco sennò mazzat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno sbagliato dei gol giĂ  fatti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Hanno sbagliato completamente l’approccio su un campo da 8vs8 in un sintetico pessimo e volevano fare lezione di calcio… e hanno subito una bella lezione.
Ohu, io un altro anno di C non lo voglio fare! Si mettessero come si devono mettere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda Harlan » dom ott 24, 2021 21:18


Ok, in campo scendono i calciatori e non noi tifosi. Ok, loro sono professionisti e non ci si aspetta da loro simili ignobili spettacoli.
Ma questa sera è stata una lezione anche per me. E dico per me perché non voglio parlare per gli altri. Io oggi pomeriggio alle 16:30, visto il finale di Catanzaro, ero già con la testa a +7. Non so in quanti qui dentro temessero davvero un passo falso oggi a Francavilla, contro una squadra decimata. Voglio dire, ok essere incazzati con i giocatori ma cerchiamo di trarre un insegnamento anche noi da questi episodi. Umiltà. Concentrazione. Cattiveria. E rispetto dell'avversario. Sempre. Le partite, per vincerle, vanno prima giocate.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda u'pregamuert » dom ott 24, 2021 21:20


stesso discorso fatto per le parole di terranova ok le parole vedremo i fatti

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda lacrimeamare » dom ott 24, 2021 21:48


Ma smettila
Che tu x primo pensavi di andare a fare la scampagnata oggi
Neanche la.conferenza stampa prepartita
Umiltè Mister
Umiltè
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom ott 24, 2021 22:07


Harlan ha scritto:Ok, in campo scendono i calciatori e non noi tifosi. Ok, loro sono professionisti e non ci si aspetta da loro simili ignobili spettacoli.
Ma questa sera è stata una lezione anche per me. E dico per me perché non voglio parlare per gli altri. Io oggi pomeriggio alle 16:30, visto il finale di Catanzaro, ero già con la testa a +7. Non so in quanti qui dentro temessero davvero un passo falso oggi a Francavilla, contro una squadra decimata. Voglio dire, ok essere incazzati con i giocatori ma cerchiamo di trarre un insegnamento anche noi da questi episodi. Umiltà. Concentrazione. Cattiveria. E rispetto dell'avversario. Sempre. Le partite, per vincerle, vanno prima giocate.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk



Anche io e non me ne vergogno
La squadra non aveva mai dato quest’anno sentore di poter mollare così sul più bello
Mi auguro sia stato solo un calo di concentrazione e che da sabato si torni a tavoletta sul campionato
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
LocalitĂ : Treviso
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda nik » lun ott 25, 2021 5:57


Mi spiace dirlo, ma caro Mignani sta attento a non sottovalutare la questione tattica.
La partita col Foggia era giĂ  un campanello d'allarme. Dovevi trovare delle soluzioni per contrastare le squadre che ti aggrediscono a centrocampo.
Poi non capisco... Le prime partite giocavi con Bianco davanti la difesa. Oggi serviva far rifiatare uno tra D'Errico, Maita e Mallamo.
Cosa succede? Non ti fidi più di Bianco? La rosa di giocatori non è poi così lunga come si diceva qualche settimana fa?
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda red_roby » lun ott 25, 2021 7:19


nik ha scritto:Mi spiace dirlo, ma caro Mignani sta attento a non sottovalutare la questione tattica.
La partita col Foggia era giĂ  un campanello d'allarme. Dovevi trovare delle soluzioni per contrastare le squadre che ti aggrediscono a centrocampo.
Poi non capisco... Le prime partite giocavi con Bianco davanti la difesa. Oggi serviva far rifiatare uno tra D'Errico, Maita e Mallamo.
Cosa succede? Non ti fidi più di Bianco? La rosa di giocatori non è poi così lunga come si diceva qualche settimana fa?


evidentemente avere a cc solo 3 giocatori papabili, sbugiarda i trombettieri della rosa lunga e di 2 giocatori per ruolo. evidentemente.
ALLahSS U BBar

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
LocalitĂ : VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: 24/10/21 - Mignani: Le colpe sono mie, perdere così no!

Messaggioda IL TUFO » lun ott 25, 2021 7:34


Alcuni calciatori che stanno giocando sempre,che sono l'ossatura della squadra ieri erano in giornata no.
Le riserve che abbiamo sono I reduci dell'anno scorso,una stagione disastrosa,quindi su di loro non si può fare affidamento per quasi nulla.
L'opera di smaltimento dei rifiuti da parte di Polito non è neanche a metà,ne abbiamo molti ancora in rosa di questi ex calciatori pure strapagati.
A gennaio bisogna continuare l'opera e prendere calciatori giovani possibilmente che corrono.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 113 ospiti