spacer
     

27/10/21 - Binda: Girone C modesto, credo lo vinca il Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

27/10/21 - Binda: Girone C modesto, credo lo vinca il Bari

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer ott 27, 2021 14:22


Il giornalista Nicola Binda, intervenuto a Prima Tivvù, come riportato da tuttocalciopuglia.com, ha dichiarato: “Il girone C credo sia un girone modesto, il girone B è quello con più squadre forti e qualitativamente è quello superiore a tutti gli altri, poi c'è il C, che a livello tecnico credo sia di poco superiore al girone A. Io credo che questo campionato, in qualche modo, lo vincerà il Bari. Il passo falso con la Virtus Francavilla penso possa essere un incidente di percorso. Penso che i galletti possano riprendersi e vincere il campionato. Poi dietro ci sono squadre buone, che se la giocheranno per una posizione ai playoff e tra queste c'è l'Avellino, con Catanzaro e Palermo".



TuttoC
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 27/10/21 - Binda: Girone C modesto, credo lo vinca il Ba

Messaggioda savio8000 » mer ott 27, 2021 15:38


Per quanto mi sto grattando, sembra di avere uno strato di marmo...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti