spacer
     

21/11/21 - Mignani: Gara giocata con il giusto atteggiamento

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

21/11/21 - Mignani: Gara giocata con il giusto atteggiamento

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom nov 21, 2021 21:59


Immagine

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso ai microfoni di Radio Bari



“Avevamo bisogno di una partita così, a partire dal risultato”. Non nasconde la soddisfazione Michele Mignani dopo il successo conquistato dal Bari sul campo della Fidelis Andria. Per i biancorossi, si tratta del quinto successo esterno stagionale, dopo le due sconfitte incassate nelle ultime trasferte.

“Torniamo a casa felici, questo è l’atteggiamento giusto da avere – continua il tecnico –. Dobbiamo lavorare per continuare su questo binario. I ragazzi sono entrati in campo senza ansie, con la testa giusta. Eravamo più liberi rispetto a sette giorni fa, è stata una buona prova complessiva”.

Sui singoli, Mignani spiega: “Con D’Errico non c’è nessun rapporto speciale, da lui aspettavo un segnale. L’ha fatto, ma è ancora al 50%, può fare ancora molto meglio. Maita sta migliorando a livello tattico, deve sbagliare ancora meno perché gioca in una posizione delicata. Oggi ha fatto bene, sta tornando ai livelli delle prime partita. Paponi ha aspettato il suo momento, non ha fatto una piega e oggi ha giocato bene, gli faccio i miei complimenti”.


LaBariCalcio
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti