spacer
     

27/11/21 - Mignani a R.Bari: LdL sempre presente. Polito...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

27/11/21 - Mignani a R.Bari: LdL sempre presente. Polito...

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab nov 27, 2021 13:33


Immagine


di Redazione LaBariCalcio

Intervistato da RadioBari, Mignani racconta i retroscena e le curiositĂ  del suo viaggio da allenatore biancorosso alla vigilia del Latina


AMBIZIONI – “Sapevo di venire in una società importante, con grandi ambizioni. Queste cose le ho trovate tutte confermate. Fortunatamente ad oggi con un pizzico di fortuna e con il lavoro stiamo riuscendo a dare continuità a un progetto e dobbiamo ancora di più metterci sotto”.


LA PIAZZA – “Vengo riconosciuto, non sono uno che esce molto, vivo fuori Bari e non sono tante le mie frequentazioni all’interno della città. Quando ho un’ora magari vado a fare una passeggiata, questa città mi piace, mi piace tantissimo il centro. Le cose stanno andando bene ed è bello avere un rapporto con i tifosi”

POLITO – “Ci siamo conosciuti praticamente a Bari. Questa è stata la mia sorpresa. Si è instaurato un rapporto bello, un rapporto di lavoro sereno, onesto, leale, ci scambiamo le opinioni e quando c’è la possibilità diventa anche un rapporto piacevole perché riusciamo a stare insieme e distrarci. Il rapporto tra mister e diesse deve essere leale e corretto, perché così si cresce insieme, le cose vanno detto. Siamo sempre sul pezzo”

DE LAURENTIIS – “Il presidente è una persona piacevolissima, ho contatti telefonici frequenti, lo sentiamo sempre vicino. Cerca di mettermi nelle migliori condizioni per lavorare. Si trovano pochissime persone così nel calcio. Speriamo di poter dare a lui una grande soddisfazione”.

SODDISFATTO O NO? – “Per come sono fatto, non penso mai molto al di là di quello che sarà domani. Ho pensato a immergermi nel mondo Bari, a lavorare, abbiamo superato le difficoltà, non sono diventate insormontabili. Sono contento del lavoro svolto, ma nel mio pensiero c’è sempre il miglioramento”.

qui l'intervista "ESCLUSIVA"
https://it-it.facebook.com/radiobari/vi ... 316048331/
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 52 ospiti