Pagina 1 di 1

27/11/21 - Mignani a R.Bari: LdL sempre presente. Polito...

MessaggioInviato: sab nov 27, 2021 13:33
da -IlCOBRATovalieri-
Immagine


di Redazione LaBariCalcio

Intervistato da RadioBari, Mignani racconta i retroscena e le curiosità del suo viaggio da allenatore biancorosso alla vigilia del Latina


AMBIZIONI – “Sapevo di venire in una società importante, con grandi ambizioni. Queste cose le ho trovate tutte confermate. Fortunatamente ad oggi con un pizzico di fortuna e con il lavoro stiamo riuscendo a dare continuità a un progetto e dobbiamo ancora di più metterci sotto”.


LA PIAZZA – “Vengo riconosciuto, non sono uno che esce molto, vivo fuori Bari e non sono tante le mie frequentazioni all’interno della città. Quando ho un’ora magari vado a fare una passeggiata, questa città mi piace, mi piace tantissimo il centro. Le cose stanno andando bene ed è bello avere un rapporto con i tifosi”

POLITO – “Ci siamo conosciuti praticamente a Bari. Questa è stata la mia sorpresa. Si è instaurato un rapporto bello, un rapporto di lavoro sereno, onesto, leale, ci scambiamo le opinioni e quando c’è la possibilità diventa anche un rapporto piacevole perché riusciamo a stare insieme e distrarci. Il rapporto tra mister e diesse deve essere leale e corretto, perché così si cresce insieme, le cose vanno detto. Siamo sempre sul pezzo”

DE LAURENTIIS – “Il presidente è una persona piacevolissima, ho contatti telefonici frequenti, lo sentiamo sempre vicino. Cerca di mettermi nelle migliori condizioni per lavorare. Si trovano pochissime persone così nel calcio. Speriamo di poter dare a lui una grande soddisfazione”.

SODDISFATTO O NO? – “Per come sono fatto, non penso mai molto al di là di quello che sarà domani. Ho pensato a immergermi nel mondo Bari, a lavorare, abbiamo superato le difficoltà, non sono diventate insormontabili. Sono contento del lavoro svolto, ma nel mio pensiero c’è sempre il miglioramento”.

qui l'intervista "ESCLUSIVA"
https://it-it.facebook.com/radiobari/vi ... 316048331/