spacer
     

27/11/21 - Mazzotta: Abbiamo 3 punti in piĂą,testa a Avellino

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

27/11/21 - Mazzotta: Abbiamo 3 punti in piĂą,testa a Avellino

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab nov 27, 2021 21:15


Il terzino biancorosso parla in mixed zone al termine del match vinto contro il Latina



Antonio Mazzotta, terzino del Bari, dice la sua sulla vittoria conquistata contro il Latina. Queste le sue parole in mixed zone:

LA VITTORIA – “Ha un valore come tutte le altre partite vinte, abbiamo tre punti in più. Da domani testa all’Avellino, sarà una partita molto impegnativa. Tireremo le somme a fine anno, ogni partita per noi deve essere come una finale”.

LA CONCORRENZA – “Durante gli allenamenti dobbiamo dare tutti il 100% perché sappiamo che il mister ci fa ruotare. Dobbiamo farci trovare pronti”.

COSA CHIEDE MIGNANI AI TERZINI – “Dobbiamo accompagnare l’azione per dare ampiezza. Il mister ci chiede di dare ampiezza e di spingere quando è possibile”.

LE SUE CONDIZIONI – “Infortunio? Spero che sia solo un affaticamento, me lo porto dietro da qualche settimana. All’inizio ho faticato a trovare condizione visto che nello scorso anno ho giocato appena due partite in stagione, adesso sto bene”.

GLI ERRORI – “Abbiamo sbagliato tanto in fase di impostazione, abbiamo preso troppi contropiedi da nostri errori. Si è rischiato più volte di prendere gol”.

LE AVVERSARIE – “Diamo un’occhiata a tutti, dal Palermo al Catanzaro e al Monopoli. Ma a parte tutto dobbiamo pensare solo a noi stessi, alla fine vedremo se sarà bastato”.

IL BARI DI MIGNANI – “Il Bari che vuole lui in alcune partite si è visto. Bisogna trovare continuità nelle prestazioni, ma ogni partita è diversa a seconda dell’avversario. In primis, però, conta la continuità nei risultati, poi il bel gioco arriverà”.

LaBariCalcio
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Aspitmoven e 30 ospiti