spacer
     

02/12/21 - Terranova: Da adesso i punti pesano

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

02/12/21 - Terranova: Da adesso i punti pesano

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio dic 02, 2021 8:33


Immagine


di Redazione LaBariCalcio

Il difensore biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari



Emanuele Terranova, difensore del Bari, parla del momento della squadra ai microfoni di RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:

IL MOMENTO – “Veniamo da un buon momento, bisogna continuare su questo passo. Sappiamo che le prossime partite sono importanti, bisogna preparare questa settimana nella stessa maniera di quelle precedenti e affrontare tutto con tranquillità, consapevoli della nostra forza e consapevoli di potercela giocare con tutti”.

L’INTESA CON CELIENTO – “Mi sono trovato bene con tutti. Questa è una squadra nella quale tutti siamo titolari e tutti siamo importanti. Chi viene chiamato in causa dovrà dare sempre il 100%”.

L’AVELLINO E IL CAMPIONATO – “Siamo consapevoli di essere entrati nel vivo del campionato. Dovremo affrontare questa partita come tutte le altre, forse con un pizzico di attenzione in più, dimostrando quel che sappiamo fare. Il campionato è difficilissimo. Bisogna pensare partita per partita, sapendo che adesso i punti diventano sempre più importanti”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti