spacer
     

02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarantini

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarantini

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio dic 02, 2021 14:01


Salgono di non poco, in termini percentuali, le possibilità di un Bari-Taranto senza tifosi ospiti.

L’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, riunitosi mercoledì, ha infatti temporaneamente disposto di non avviare la vendita dei tagliandi per i tifosi residenti nella provincia di Taranto in vista del derby in programma il prossimo 12 dicembre.

Lo ha fatto tramite una determinazione diffusa nelle scorse ore: “L’Osservatorio sospende il giudizio per l’incontro di calcio “Bari – Taranto†e, fino all’assunzione di determinazioni in merito, incarica la Lega Italiana Calcio Professionistico e il C.O.N.I. di investire le società sportive interessate affinché̀ non sia avviata la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Tarantoâ€.



LaBariCalcio

Il comunicato
https://osservatoriosport.interno.gov.i ... e-2021.pdf
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda sv22 » gio dic 02, 2021 14:14


scontato anche poerchè sarebbe ingiusto verso i foggiani che hanno avuto il divieto
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda lu_barese » gio dic 02, 2021 16:02


sv22 ha scritto:scontato anche poerchè sarebbe ingiusto verso i foggiani che hanno avuto il divieto


motivazione ancora più assurda
lu pollu cusutu n'culu

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda grande fratello » gio dic 02, 2021 16:07


lu_barese ha scritto:
sv22 ha scritto:scontato anche poerchè sarebbe ingiusto verso i foggiani che hanno avuto il divieto


motivazione ancora più assurda
Infatti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18487
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda Tuco » gio dic 02, 2021 16:30


è il nuovo calcio, quello che nelle partite più attese dai tifosi, vieta la presenza ai tifosi.

re di coppe

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 276
Iscritto il: ven feb 26, 2016 11:00
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda re di coppe » gio dic 02, 2021 16:37


Il tifo fatto in maniera civile con cori gogliardici e sfottò è il sale di un derby; è il bello del calcio.
Gli scontri, la polizia, la guerriglia, sono l'anti-calcio. L' hobby di chi deve sfogarsi per le proprie frustrazioni.
Purtroppo per colpa di questi ultimi, veniamo privati tutti dello spettacolo del tifo: la responsabilità è dei violenti che, vanno individuati e puniti secondo la legge.

riccione biancorossa

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven dic 12, 2008 11:37
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda riccione biancorossa » gio dic 02, 2021 17:51


Bari Taranto no
Napoli Verona si, questa è la prima che mi viene in mente delle partite pericolose in serie A.
Mi piacerebbe capire il motivo...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda 35007 » gio dic 02, 2021 19:14


Non so quanto abbiano influito i social (credo zero) ma le minacce scritte, progetti di invasione per fare una guerriglia urbana ed altre cazzate da parte loro, fanno capire che intenzioni avessero visto che dal '93 non smettono di pensarci anche se a dire il vero non ricordo nulla di eclatante nell'ultimo derby giocato....io non c'ero ma non si vociferò nulla, neanche della partita di Taranto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda Ludo45 » gio dic 02, 2021 19:33


Ma leggete meglio: si sta valutando la presenza per i tifosi residenti nella provincia di Taranto.
Credo che il problema sia dovuto ai cori anti-Bari in una partita di 2-3 settimane fa per la quale la società è stata anche multata.
Cmq meglio una partita vietata a tutti i tifosi che una con soli 375 baresi.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda Ludo45 » gio dic 02, 2021 19:39


Ludo45 ha scritto:Ma leggete meglio: si sta valutando la presenza per i tifosi residenti nella provincia di Taranto.
Credo che il problema sia dovuto ai cori anti-Bari in una partita di 2-3 settimane fa per la quale la società è stata anche multata.
Cmq meglio una partita vietata a tutti i tifosi che una con soli 375 baresi.

Scusatemi. Ho confuso con la partita di Avellino.
Era evidente che ai tarantini sarebbe stata vietata Bari.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda judoka_barese » gio dic 02, 2021 19:46


È più facile vietare che mettersi a tavolino ed organizzare...ormai è la prassi comunque vista la posizione dello stadio Iacovone l'avrebbero vietata al 100% a noi quondi meglio così
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12421
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda Francesco 88 » gio dic 02, 2021 20:45


Se l'hanno vietata ai foggiani non vedo come non possano non vietarla ai tarantini

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda 35007 » gio dic 02, 2021 21:13


I foggiani (come anche i leccesi) ci odiano tantissimo ma credo che non arrivano ai livelli dei tarantini.
Uagnun la nuova generazione barese non sa minimamente che cos'è un derby contro il Taranto, lì invece hanno trasmesso l'odio di generazione in generazione...pure i bambini di 5 anni ci detestano. Jè assaje u dann!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6380
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda giangi81 » gio dic 02, 2021 21:23


35007 ha scritto:I foggiani (come anche i leccesi) ci odiano tantissimo ma credo che non arrivano ai livelli dei tarantini.
Uagnun la nuova generazione barese non sa minimamente che cos'è un derby contro il Taranto, lì invece hanno trasmesso l'odio di generazione in generazione...pure i bambini di 5 anni ci detestano. Jè assaje u dann!!
Si sì vero… mi hanno raccontato… poi io sono pure imparentato con Tarantini e hanno un odio per i baresi che manco i leccesi raggiungono… chissà perché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 02/11/21 - Determinazioni ONMS: stop tagliandi ai tarant

Messaggioda 35007 » gio dic 02, 2021 21:35


giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:I foggiani (come anche i leccesi) ci odiano tantissimo ma credo che non arrivano ai livelli dei tarantini.
Uagnun la nuova generazione barese non sa minimamente che cos'è un derby contro il Taranto, lì invece hanno trasmesso l'odio di generazione in generazione...pure i bambini di 5 anni ci detestano. Jè assaje u dann!!
Si sì vero… mi hanno raccontato… poi io sono pure imparentato con Tarantini e hanno un odio per i baresi che manco i leccesi raggiungono… chissà perché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neanch'io non mi sono mai spiegato il perché, potrebbe essere una teoria (che comunque non reggerebbe visto che i derby erano esageratamente infuocati prima del loro fallimento) ma quando Tonino era presidente della lega, da buon barese face di tutto per far fallire il Taranto....loro sono convinti di questo ma è una grandissima cazzata visto che la società stava piena di debiti e fu inevitabile il fallimento. Florio diversi anni fa scrisse che sul finire degli anni '70 loro chiesero un gemellaggio o qualcosa del genere (visto che alcuni esponenti di ambo le parti avevano delle amicizie personali) e fu rifiutato per parte dei baresi. Sinceramente credo poco a questa versione anche perché non ha mai trovato riscontri ne' da parte dei vecchi e ne' da parte degli ionici
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti