spacer
     

06/12/21 - Belli: Abbiamo un bel gruppo, sogno la Serie A

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

06/12/21 - Belli: Abbiamo un bel gruppo, sogno la Serie A

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun dic 06, 2021 8:52


Immagine


di Redazione LaBariCalcio

Il terzino biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari


Francesco Belli, terzino destro del Bari, si racconta – soffermandosi principalmente su tematiche extra campo – ai microfoni di RadioBari: “Ero stato fortunato fino ad adesso perché avevo sempre giocato vicino casa, questa è la mia prima esperienza al sud. Il bello del nostro mestiere è proprio il fatto che ti dà la possibilità di girare e di conoscere posti nuovi. Al sud il calcio viene vissuto in maniera diversa, c’è molto più calore nella tifoseria. Qualche volta mi è capitato di essere fermato dai tifosi in città, questo mi gratifica molto”.


Poi, sul gruppo biancorosso: “Abbiamo creato un bel gruppo, usciamo insieme. Sopperiamo all’assenza della famiglia stando insieme, questo aiuta parecchio”.

E ancora: “Non ho mai avuto un idolo vero e proprio a livello calcistico, anche se quando ero piccolo mi piaceva Maicon. Tifo per la squadra della mia città, la Fiorentina, ho fatto lì tutta la trafila del settore giovanile, fare qualche partita in prima squadra sarebbe stato il coronamento di un sogno che ho sempre avuto. Mai dire mai. Il sogno? E’ quello di chiunque inizi a giocare a calcio, giocare in Serie A. Non è facile, ma non bisogna mai smettere di crederci”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 41 ospiti