spacer
     

07/12/21 - Di Gaudio: Rigore dubbio, Bari messo sotto

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 07/12/21 - Di Gaudio: Rigore dubbio, Bari messo sotto

Messaggioda Desantis Saverio » mar dic 07, 2021 16:47


Ci hanno messo sotto tutti quei fallaci da lotta libera, se gli va bene arriveranno a metà classifica

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 07/12/21 - Di Gaudio: Rigore dubbio, Bari messo sotto

Messaggioda 35007 » mar dic 07, 2021 21:51


Dovevate sentire ls diretta live su youtube di un programma pecoraro cosa dicevano su di noi, c'era un tizio che affermava che il Bari era poca cosa e che è inspiegabile come fossimo al primo posto mentre durante la partita l'Avellino ha dimostrato di essere la vera capolista....più altre cose raccapriccianti ovviamente
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10029
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 07/12/21 - Di Gaudio: Rigore dubbio, Bari messo sotto

Messaggioda savio8000 » mer dic 08, 2021 7:49


35007 ha scritto:Dovevate sentire ls diretta live su youtube di un programma pecoraro cosa dicevano su di noi, c'era un tizio che affermava che il Bari era poca cosa e che è inspiegabile come fossimo al primo posto mentre durante la partita l'Avellino ha dimostrato di essere la vera capolista....più altre cose raccapriccianti ovviamente


Da capire. Loro parlano solo di pastorizia, quindi non ci sorprende più nulla.

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: 07/12/21 - Di Gaudio: Rigore dubbio, Bari messo sotto

Messaggioda Trip_pier » mer dic 08, 2021 9:12


Tuco ha scritto:Mi sembrano dichiarazioni di facciata, se così non fosse allora tanto meglio perchè se sono soddisfatti della loro prestazione di ieri io mi sento molto più tranquillo dal momento che l'avellino di ieri mi è sembrata una squadra molto modesta.
Ad oggi ho apprezzato molto la turris, mi ha fatto una buona impressione il catanzaro qui a bari ed il foggia, queste 3 squadre le ho viste più capaci nel fare calcio e con alcune ottime individualità, l'avellino veramente poca cosa.

Con catanzaro e foggia abbiamo giocato in un momento secondo me in cui il Bari era in fase un po' calante di condizione

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 126 ospiti