spacer
     

17/12/21 - Mazzotta: Antenucci impressionante, mai si ferma

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

17/12/21 - Mazzotta: Antenucci impressionante, mai si ferma

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven dic 17, 2021 11:44


di Redazione LaBariCalcio
Immagine

Le dichiarazioni del terzino ai microfoni di Radio Bari



Nato e cresciuto a Palermo, ora al Bari. Per Antonio Mazzotta la sfida di domenica prossima al Barbera non sarà una gara normale. “E’ una partita particolare – ammette il laterale – darò tutto me stesso per portare a casa i tre punti con la maglia del Bari. Spero, però, che la mia città possa tornare a calcare palcoscenici più alti. Palermo e Bari devono essere in serie A”.


Sul cammino effettuato fin qui e le prospettive future, Mazzotta afferma: “Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo continuare così. Basta poco per rovinare tutto. La gara di Palermo non sarà decisiva e sarà diversa da quella di Avellino. Personalmente sto bene, ho ritrovato il ritmo partita. In allenamento mi impressiona Mirco Antenucci, non si ferma mai”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fradibi, Google [Bot] e 37 ospiti