spacer
     

03/01/22 - Pucino: Dopo Castellamare ci siamo confrontati

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

03/01/22 - Pucino: Dopo Castellamare ci siamo confrontati

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun gen 03, 2022 8:20


Immagine
Di Redazione TifosiPalermo.it

Tempo di bilanci per Raffaele Pucino, difensore del Bari, che in un’intervista rilasciata al Quotidiano di Puglia ha analizzato gli ultimi quattro mesi dei galletti. Un girone di andata dominato, con poche sbavature, che ha permesso ai biancorossi di andare a +7 dalla seconda: il Monopoli. Il difensore è stato sicuramente uno dei leader della squadra, collezionando 16 presenze e trovando anche una rete nella partita contro il Taranto vinta per 3-1.

Le dichiarazioni di Pucino
Raffaele Pucino ha sottolineato il buon rendimento della compagine pugliese, che è dipeso anche dai risultati e dall’ambiente sereno in cui si ritrovano a lavorare: “A Bari sono state fatte le cose in un certo modo e si vede. Noi calciatori ci portiamo il lavoro a casa tutti i giorni, il nostro umore dipende anche dai risultati e quest’anno lo stato d’animo è davvero positivo”.

Il difensore classe 91 ha analizzato, in particolare, la partita contro la Juve Stabia. Un match che è diventato decisivo, un punto di svolta per il campionato del Bari, come ammette lui stesso: “Già dal primo giorno ho capito che c’erano grosse qualità tecniche e umane. Dopo Castellammare è bastato guardarci in faccia. Ognuno ha visto al proprio fianco che giocatori e che persone aveva. Abbiamo ripreso subito a divertirci”.

Un Bari dunque che vola sulle ali dell’entusiasmo, con la voglia di conquistare la promozione in Serie B. Il campionato tuttavia è ancora lungo e le inseguitrici della capolista sono pronte a provare la scalata ai vertici.

https://www.tifosipalermo.it/2022/01/02 ... ia-in-piu/
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron