
di Redazione LaBariCalcio
Il centrocampista biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari
Manuel Scavone, centrocampista del Bari, parla di obiettivi del nuovo anno, del dualismo con Mallamo e dellâincidenza dellâemergenza Covid sul calcio nel corso di unâintervista rilasciata a RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:
OBIETTIVI DEL 2022 â âAl nuovo anno chiedo sicuramente la salute. SarĂ fondamentale poi per il raggiungimento dei successi sportiviâ.
DUALISMO CON MALLAMO â âEâ chiaro che un calciatore vorrebbe sempre giocare, ma nellâarco di un campionato è normale che ci sia rotazione tra gli uomini. In un determinato periodo qualcuno sta meglio di un altro. Sta di fatto che la stagione è ancora lunga e câè bisogno di tuttiâ.
EMERGENZA COVID â âAdesso cambia molto perchĂŠ non è facile preparare le gare a causa del Covid. Ă diventato un problema per tutte le squadre. Noi ci siamo giĂ passati in estate durante il ritiro e anche questa volta adotteremo delle soluzioni che ci permetteranno comunque di restare in forma. Il preparatore DâUrbano e il suo staff con la loro competenza riescono sempre a farci allenare in modo professionale anche in condizioni difficili, quindi restiamo fiduciosi per la ripresa del campionatoâ.