spacer
     

08/01/22 - Mazzotta: Importante ripartire alla grande

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4959
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

08/01/22 - Mazzotta: Importante ripartire alla grande

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab gen 08, 2022 8:39


Immagine


di Redazione LaBariCalcio


Il terzino biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari



Antonio Mazzotta, terzino del Bari, parla di attualità e di bilanci personali nel corso di un’intervista concessa a RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:

LA RIPRESA – “E’ stata una ripresa un po’ complicata, per noi e immagino per tutte le altre squadre. Il nostro obiettivo è quello di rimetterci subito in forma, in tal senso stiamo lavorando benissimo. Aspettiamo il momento in cui ci diranno di giocare, ci faremo trovare pronti”.

LA SCELTA DI RINVIARE LE PRIME GIORNATE DEL 2022 – “E’ una situazione un po’ complicata. L’unica cosa che posso dire è che non ci può essere la certezza che questa settimana andrà bene o che la prossima andrà meglio. C’è confusione un po’ in tutto il mondo calcistico”.

COME RIPARTIRE – “Bisogna ripartire dal modo in cui ci eravamo lasciati qualche settimana fa, bisogna ripartire alla grande. La squadra si sta allenando alla grande nonostante l’assenza di qualche calciatore, sarà importante dare un segnale di continuità alle avversarie”.

IL RITROVAMENTO DELLA FORMA FISICA – “E’ stata abbastanza dura, l’anno scorso è stato particolare per me, anche perché ovunque io sia andato in carriera ho sempre giocato: quando vieni da un anno di inattività non è facile raggiungere subito la forma. Adesso sto bene, sto lavorando con continuità e sto trovando il ritmo gara. Mi sto trovando benissimo”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti