spacer
     

13/01/22 - Paponi: Vivo male questo periodo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4959
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

13/01/22 - Paponi: Vivo male questo periodo

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio gen 13, 2022 8:30


Immagine


di Redazione LaBariCalcio


L’attaccante biancorosso si racconta ai microfoni di RadioBari


Daniele Paponi, attaccante del Bari, si esprime in questi termini ai microfoni di RadioBari:


IL PERIODO – “Vivo male questo periodo perché allenarsi senza l’obiettivo della partita non è facile. Sappiamo però che questa difficoltà c’è, proviamo a togliere ulteriormente le ruggini delle vacanze natalizie. Alla fine ci stiamo allenando di più in vista della prima del 2022, ci sono aspetti positivi e altri negativi. Ciò che conta è allenarsi bene e con costanza, la problematica della non partita ce l’hanno tutti”.

IL RIENTRO DI DI CESARE – “Come giocatore conosciamo tutti la sua importanza, è il nostro capitano. Immaginavo che potesse recuperare velocemente perché è un professionista, va sempre a 2000 e infatti è già rientrato. Sta bene e porta tanta positività nel gruppo”.

BILANCIO E SPERANZE – “La stagione per il momento è positiva: ho avuto pochi infortuni e questo è già un qualcosa di importante per me, visto l’annata scorsa. Dal 2022 mi aspetto e spero di continuare ad allenarmi con continuità per raggiungere un obiettivo importante, quello che è il sogno di tutti”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], IL TUFO e 12 ospiti