Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

14/01/22 - Pucino: Nessuna pressione, se siamo qui ....

ven gen 14, 2022 9:53

Immagine


di Redazione LaBariCalcio


Il terzino biancorosso si racconta ai microfoni di RadioBari



Parla come sempre da leader Raffaele Pucino, terzino destro del Bari. Lo fa ai microfoni di RadioBari:


LA SOSTA FORZATA – “Stiamo vivendo questa situazione che sta colpendo tutto il mondo. Dobbiamo solo pazientare e lavorare duramente perché sappiamo che quando il 23 torneremo a giocare verremo da un lungo periodo di inattività. Soprattutto mentalmente ci dobbiamo predisporre a faticare nonostante l’assenza della partita della domenica”.

IL 2022 – “Certamente dobbiamo continuare il percorso iniziato. Nessuna ansia, nessuna pressione: se siamo a Bari è perché ci sappiamo prendere le nostre responsabilità. Credo che il Bari dovesse fare il campionato che sta facendo, un campionato di vertice, da primo della classe. Abbiamo tenuto questo ritmo per quattro-cinque mesi, dobbiamo proseguire fino alla fine”.

I 114 ANNI DI STORIA DEL CLUB – “A Bari l’amore si tramanda da padre in figlio: questa è una piazza storica, una piazza che dà veramente tanto amore. Quando un giocatore viene a giocare qui e vede questa atmosfera riesce a dare senza dubbio qualcosa in più”.
Rispondi al messaggio