spacer
     

17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56655
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda 35007 » gio gen 20, 2022 21:42


censured ha scritto:
35007 ha scritto:Sei stato nel 1994?? :shock: :shock: :shock: :shock:

no 2001, aprile

Aaaaah allora no perché Il conflitto durò per fortuna solo 12 giorni nel '94. Erano gli anni in cui militarizzarono il Chiapas e c'era quell'idiota di Vicente Fox come presidente
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda censured » ven gen 21, 2022 10:04


35007 ha scritto:
censured ha scritto:
35007 ha scritto:Sei stato nel 1994?? :shock: :shock: :shock: :shock:

no 2001, aprile

Aaaaah allora no perché Il conflitto durò per fortuna solo 12 giorni nel '94. Erano gli anni in cui militarizzarono il Chiapas e c'era quell'idiota di Vicente Fox come presidente

Si ho un ricordo vago ma di sicuro quella che trovai io fu una protesta più pacifica rispetto alla precedente.
Anche Lo Zocalo quando arrivai si stava svuotando, stavano accampati gli irriducibili ma visti così facevano più che altro folklore, anche se le molte camionette e i blindati intorno alla piazza erano tantissime ma i militari tutto sommato stavano abbastanza tranquilli
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 71 ospiti