spacer
     

17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda Ugochukwu » mar gen 18, 2022 12:26


grande fratello ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:Ma sul serio abbiamo fatto solo 450 abbonamenti?
So pur assà considerando questi chiari di luna

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ma i chiari di luna sono relativi, se il governo chiude gli stadi la società sicuramente ti rimborsa la quota della partita, non è che perdi i soldi.

Considerando che abbiamo una media di 8.000 spettatori mi sarei aspettato almeno 3-4mila abbonamenti, non 450 (infatti pensavo ci fosse un refuso e che mancasse uno zero alla fine).

Vediamo come si evolve la situazione.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda giangi81 » mar gen 18, 2022 12:28


Ubares92 ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:Ma sul serio abbiamo fatto solo 450 abbonamenti?

Campagna abbonamenti aperta nel momento in cui stavano iniziando a risalire pericolosamente i contagi e infatti l'hanno sospesa una settimana dopo (ed è tutt'ora sospesa)
Infatti… Mi sa che alcuni non l’hanno capito

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar gen 18, 2022 13:27


18 mila biglietti disponibili
Quanti tifosi da grande piazza ci saranno, è una gara da selezionare?
Primi in classifica da ottobre…
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda grande fratello » mar gen 18, 2022 14:11


Ugochukwu ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:Ma sul serio abbiamo fatto solo 450 abbonamenti?
So pur assà considerando questi chiari di luna

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ma i chiari di luna sono relativi, se il governo chiude gli stadi la società sicuramente ti rimborsa la quota della partita, non è che perdi i soldi.

Considerando che abbiamo una media di 8.000 spettatori mi sarei aspettato almeno 3-4mila abbonamenti, non 450 (infatti pensavo ci fosse un refuso e che mancasse uno zero alla fine).

Vediamo come si evolve la situazione.


Se li chiude é un conto, e se limita la capienza a 1000 come lo scorso anno in serie A come si svolge la faccenda? Io nel dubbio preferisco fare biglietti di volta in volta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda chiappetta biancorossa » mar gen 18, 2022 15:10


Mi sento chiamato in causa ... non ho fatto l'abbonamento per le voci che davano oltre al terzo vaccino il tampone. Adesso visto che non più richiesto se la società riapre l'acquisto io ci sono come molti altri. Ps: ricordiamo che la campagna abbonamento fu sospesa prima della scadenza

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda Ugochukwu » mar gen 18, 2022 15:45


chiappetta biancorossa ha scritto:Mi sento chiamato in causa ... non ho fatto l'abbonamento per le voci che davano oltre al terzo vaccino il tampone. Adesso visto che non più richiesto se la società riapre l'acquisto io ci sono come molti altri. Ps: ricordiamo che la campagna abbonamento fu sospesa prima della scadenza

Allora devo aver sottovalutato io la storia del tampone. Speriamo bene, 450 tessere sarebbero veramente poche.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda tifosobarese92 » mar gen 18, 2022 16:22


Io dovevo fare l'abbonamento poco prima della ripresa del 16.
Visto che dicembre è un mese pieno di spese, volevo aspettare la busta paga.
Peccato che nel mentre mi sono beccato il Covid, hanno rimandato le partite e non so neanche se entro il 23 sarò negativo.
Ovviamente se sarò negativo, dovrò pagare 14 euro (sperando che attivino la vendita dallo store, perché TO si prende 1 euro e 50 di commissione).

Sempre grazie ai maestri, che non pensano che la gente non si sia abbonata per motivi che non c'entrano nulla con loro.
Va be' tanto ormai sappiamo come sono fatti, non sono per nulla attenti alle dinamiche, dove due-tre euro in meno possono fare la differenza per il tifoso.
Sperando che la riaprano presto, magari togliendo l'importo di Bari-Catania dagli 84 Euro (9 euro su per giù), che sarà pagato a parte da chi non ha fatto in tempo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27090
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda saverio67 » mar gen 18, 2022 20:57


Mezza campagna abbonamenti non ha alcun senso. Per di più in periodo di recrudescenza epidemica e in situazione di incertezza sulle misure di chiusura. E con la possibilità di dover saltare qualche partita essendo in isolamento o quarantena. Lo avessero fatto in estate, avrebbero avuto risultati diversi. Anche tenendola aperta fino a metà Ottobre, stile Popestay. Ma mo proprio non ha senso.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda censured » mar gen 18, 2022 21:42


35007 ha scritto:
censured ha scritto:
35007 ha scritto:
censured ha scritto:
35007 ha scritto:Comunque oggi al TB Sport dicevano che a Bari è diminuito di parecchio il numero dei contagi

Senti stanno reggendo le scuole una cosa tutto sommato vista la situazione inaspettata e ovviamente in senso positivo.
Diciamo che come popolazione siamo tendenzialmente ignorante, facciamo fatica a distanziarci, a non toccarci, abbracciarci, baciarci nel salutarci e portare correttamente la mascherina ma dal punto di vista vaccinale siamo ineccepibili con una percentuale altissima di terze dosi somministrate e un numero da primato in Italia dell'età pediatrica.
Questo che pare essere (inutile negarlo) l'unico tipo di prevenzione discretamente efficace al momento ci sta permettendo un fac simile di vita normale.

Non hai visto il livello di ignoranza che qui c'è in Messico, non esiste il covid però la Vergine di Guadalupe sì :lol:

Ci sono stato nella settimana santa ma ormai 21 anni fa, in auto da Mexico city per Oaxaca (so che non si scrive così ma non ricordo come) e poi sul pacifico a Puerto Escondido fino a costeggiare il confine con il Guatemala andando nel Chapas, in conclusione dal Tabasco aereo interno pe gli ultimi cinque giorni in Capanna nello Yucatan a Tolum, il tutto cercando di vedere quasi tutti i principali siti archeologici Maya che avevamo di strada una strada questa pensata essenzialmente in loro funzione.
In quei giorni così importanti per i messicani ho potuto vedere il delirio di cui sono capaci diciamo nel raptus religioso
:D

Diciamo che sono completamente rincoglioniti per la religione, quello che fanno i giorni prima del 12 dicembre (da noi si festeggia l'8) è qualcosa di allucinante....la celebrazione del fanatismo religioso :risata:
In Oaxaca non ho visto tanto delirio ma anche in Chiapas non scherzano affatto, i vari gruppi indigeni sono totalmente assuefatti dalla religione....ogni cosa è relazionata alle loro credenze :roll:


la settimana santa intendo la Pasqua e penso l'avevi inteso, quell'anno era a metà aprile e ci toccò restare un giorno in più a Mexico city perchè non trovavamo un auto da noleggiare che poi trovammo una vecchia Nissan a una cifra altissima.. uscire dall'area metropolitana fu un delirio perchè una enormità di indios tornavano per le feste nei loro villaggi e presumo hai chiara la scena, moltissime auto a bollire ferme ai bordi delle strade stracariche di persone dentro, sopra, in piedi fuori ai finestrini di questi vecchi maggioloni. furgoncini e qualsiasi cosa avesse delle ruote.. radiatori coperti da immagini sacre e festoni decorativi coloratissimi dappertutto, ci abbiamo messo mezza giornata solo per uscire dalla cittò :shock:
A Oaxaca che per te è tranquilla una processione infinita di indios che avanzavano sulle ginocchia frustandosi la schiena ovviamente nuda e se qualcuno stava in piedi era perchè portava sulle spalle crocifissi pesantissimi.
Nel Chapas ho pianto in chiesa io che non sono credente davanti a una statua di S.Nicola di legno ma i santi c'erano tutti in questo luogo magico dove gli esseri umani più bassi della Terra sacrificavano galline tirandogli il collo mentre pregavano e questo dentro la chiesa.. a S Antonio Chamula o qualcosa del genere.
Bel viaggio, di quelli che ormai non si fanno più, lungo tre settimane, dalle Palme al primo maggio sfruttando le tante feste per un anomalo coast to coast
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56663
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda 35007 » mar gen 18, 2022 22:08


censured ha scritto:la settimana santa intendo la Pasqua e penso l'avevi inteso, quell'anno era a metà aprile e ci toccò restare un giorno in più a Mexico city perchè non trovavamo un auto da noleggiare che poi trovammo una vecchia Nissan a una cifra altissima.. uscire dall'area metropolitana fu un delirio perchè una enormità di indios tornavano per le feste nei loro villaggi e presumo hai chiara la scena, moltissime auto a bollire ferme ai bordi delle strade stracariche di persone dentro, sopra, in piedi fuori ai finestrini di questi vecchi maggioloni. furgoncini e qualsiasi cosa avesse delle ruote.. radiatori coperti da immagini sacre e festoni decorativi coloratissimi dappertutto, ci abbiamo messo mezza giornata solo per uscire dalla cittò :shock:
A Oaxaca che per te è tranquilla una processione infinita di indios che avanzavano sulle ginocchia frustandosi la schiena ovviamente nuda e se qualcuno stava in piedi era perchè portava sulle spalle crocifissi pesantissimi.
Nel Chapas ho pianto in chiesa io che non sono credente davanti a una statua di S.Nicola di legno ma i santi c'erano tutti in questo luogo magico dove gli esseri umani più bassi della Terra sacrificavano galline tirandogli il collo mentre pregavano e questo dentro la chiesa.. a S Antonio Chamula o qualcosa del genere.
Bel viaggio, di quelli che ormai non si fanno più, lungo tre settimane, dalle Palme al primo maggio sfruttando le tante feste per un anomalo coast to coast

Sì chiaro, qui ogni periodo di festività ha i suoi deliri....non impazziscono solo a dicembre :lol:
Nelle chiese dei villaggi chiapanechi non so perché non compare il cristo ma solo i santi, a San Juan Chamula (dove sei stato tu) è assolutamente proibito scattare foto, difatti sono pochissime le foto che circolano su internet e sono anche di bassa qualità perché sono scattate di nascosto con i cellulari. Io personalmente ne ho viste di tutti i colori ma purtroppo non si può fare nulla, la colpa è da addossare a quegli spagnoli di m.erda che introdussero il cattolicesimo con la forza e la tortura...quanti danni che hanno fatto quei cornutacci
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda censured » mer gen 19, 2022 21:01


35007 ha scritto:
censured ha scritto:la settimana santa intendo la Pasqua e penso l'avevi inteso, quell'anno era a metà aprile e ci toccò restare un giorno in più a Mexico city perchè non trovavamo un auto da noleggiare che poi trovammo una vecchia Nissan a una cifra altissima.. uscire dall'area metropolitana fu un delirio perchè una enormità di indios tornavano per le feste nei loro villaggi e presumo hai chiara la scena, moltissime auto a bollire ferme ai bordi delle strade stracariche di persone dentro, sopra, in piedi fuori ai finestrini di questi vecchi maggioloni. furgoncini e qualsiasi cosa avesse delle ruote.. radiatori coperti da immagini sacre e festoni decorativi coloratissimi dappertutto, ci abbiamo messo mezza giornata solo per uscire dalla cittò :shock:
A Oaxaca che per te è tranquilla una processione infinita di indios che avanzavano sulle ginocchia frustandosi la schiena ovviamente nuda e se qualcuno stava in piedi era perchè portava sulle spalle crocifissi pesantissimi.
Nel Chapas ho pianto in chiesa io che non sono credente davanti a una statua di S.Nicola di legno ma i santi c'erano tutti in questo luogo magico dove gli esseri umani più bassi della Terra sacrificavano galline tirandogli il collo mentre pregavano e questo dentro la chiesa.. a S Antonio Chamula o qualcosa del genere.
Bel viaggio, di quelli che ormai non si fanno più, lungo tre settimane, dalle Palme al primo maggio sfruttando le tante feste per un anomalo coast to coast

Sì chiaro, qui ogni periodo di festività ha i suoi deliri....non impazziscono solo a dicembre :lol:
Nelle chiese dei villaggi chiapanechi non so perché non compare il cristo ma solo i santi, a San Juan Chamula (dove sei stato tu) è assolutamente proibito scattare foto, difatti sono pochissime le foto che circolano su internet e sono anche di bassa qualità perché sono scattate di nascosto con i cellulari. Io personalmente ne ho viste di tutti i colori ma purtroppo non si può fare nulla, la colpa è da addossare a quegli spagnoli di m.erda che introdussero il cattolicesimo con la forza e la tortura...quanti danni che hanno fatto quei cornutacci


Si bravo hai capito di quale villaggio e chiesa parlavo, non so dopo oltre 20 anni cosa potrebbe ancora rimanere di quella spiritualità.
Quello poi era l'anno della rivolta del Chapas c'erano militari ovunque e l'albergo che prenotammo solo x la prima notte del nostro arrivo a Mexico city affacciava sullo Zocalo l'enorme piazza che si riempì in quel periodo di migliaia di indios in protesta, si diceva che Marcos era tra loro in incognita.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56663
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda 35007 » mer gen 19, 2022 21:18


Sei stato nel 1994?? :shock: :shock: :shock: :shock:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda censured » gio gen 20, 2022 19:29


35007 ha scritto:Sei stato nel 1994?? :shock: :shock: :shock: :shock:

no 2001, aprile
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio gen 20, 2022 19:55


Primalvoid ha scritto:Per il mortorio che da anni si vede negli stadi italiani queste limitazioni non fanno nè caldo nè freddo.
Comunque, ho visto Westham - Leeds domenica: stadio stracolmo all'inverosimile. Ma si sà, a noi piace l'emergenza perenne.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 17/01/22 - Serie C, confermata capienza al 50%

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio gen 20, 2022 19:57


chiappetta biancorossa ha scritto:Mi sento chiamato in causa ... non ho fatto l'abbonamento per le voci che davano oltre al terzo vaccino il tampone. Adesso visto che non più richiesto se la società riapre l'acquisto io ci sono come molti altri. Ps: ricordiamo che la campagna abbonamento fu sospesa prima della scadenza

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 63 ospiti