spacer
     

19/01/22 - Binda: Bari solido, Avellino concentrati sui PO

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

19/01/22 - Binda: Bari solido, Avellino concentrati sui PO

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer gen 19, 2022 10:48


Immagine


Binda: “Avellino concentrati sui playoff. Iemmello? Non gioca da 6 mesi…”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ha parlato delle possibilitĂ  di promozione dei lupi e dell'affare di mercato sfumato.
redazione TuttoAvellino

Per il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, intervenuto ieri nel corso della trasmissione 0825, in onda su 696 TV, non ci sono dubbi: "Non vorrei essere pessimista ma, complice anche lo scenario Covid, ritengo sbagliato fare uno sforzo massimo per andare a prendere una squadra come il Bari, molto solida e che non mai mostrato segnali di cedimento. Fossi nell’Avellino mi concentrerei già da ora per arrivare nel miglior modo possibile in classifica in ottica playoff, anche sotto il punto di vista atletico e organizzativo. Mi porrei l'obiettivo di arrivare ai playoff favoriti e non da delusi e scoraggiati da una rincorsa vana. Questo discorso lo applico al Catanzaro e alle altre inseguitrici.


Iemmello?Ha portato entusiasmo a Catanzaro, i tifosi lo adorano, ma è un calciatore che non gioca da 6 mesi e che da un anno e mezzo non ha un rendimento a cui ci aveva abituato in passato. Da lui, quindi, mi aspetto che acquisisca la giusta condizione per portare la squadra ai playoff da favorita”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 19/01/22 - Binda: Bari solido, Avellino concentrati sui

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer gen 19, 2022 10:51


Binda ti adoro :oops:
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 38 ospiti