spacer
     

23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun gen 24, 2022 9:04


Io sarei meno drastico nei confronti di Di Gennaro, le qualità le ha. Deve avere solo un pò di fiducia e continuità
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2593
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda blusk » lun gen 24, 2022 9:35


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Io sarei meno drastico nei confronti di Di Gennaro, le qualità le ha. Deve avere solo un pò di fiducia e continuità


nessuno mette in discussione la qualità,ma in questa fase del campionato il giocatore ha dei chiari limiti fisici,non ha gamba,è sempre in affanno su tutto,non gioca in scioltezza

è imbarazzante vedere un giocatore del genere in caos totale

poi schierato ad anticipare o rincorrere i ragazzini che corrono il quadruplo di lui è ancora più imbarazzante!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun gen 24, 2022 9:57


Con maita alle spalle forse al posto di Botta potrebbe giocare più sereno.
Cmq vediamo in questa settimana cosa esce dal mercato
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda grande fratello » lun gen 24, 2022 10:08


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Io sarei meno drastico nei confronti di Di Gennaro, le qualità le ha. Deve avere solo un pò di fiducia e continuità

Con Bianco al posto di Di Gennaro avremmo vinto ieri, so ditt tutt

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23137
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda red_roby » lun gen 24, 2022 10:18


grande fratello ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Io sarei meno drastico nei confronti di Di Gennaro, le qualità le ha. Deve avere solo un pò di fiducia e continuità

Con Bianco al posto di Di Gennaro avremmo vinto ieri, so ditt tutt


facevo la stessa riflessione ieri con un amico allo stadio.... pinz c ste accis Digennar.....
ALLahSS U BBar

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7435
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda nik » lun gen 24, 2022 10:18


L'ho scritto anche sul post delle pagelle. Un passaggio lento, orizzontale, a campo aperto sulla propria trequarti, non è una questione di gamba ma solo di testa. Un errore da scuola calcio, da dilettanti, non è una cosa che dipende dalla posizione in campo, quella palla non la devi giocare così, punto. Sono drastico eccome, a fine primo tempo Di Gennaro ha rifilato una gomitata ad un avversario dopo aver subito fallo. Bene ha fatto Mignani a sostituirlo, finivamo la partita in dieci...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16865
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda Donda.22 » lun gen 24, 2022 11:43


Ragazzi sono d'accordo con le critiche, soprattutto per il secondo gol, ma allo stesso modo allora ce la dobbiamo prendere con Frattali e Celiento che stavano regalando due gol a porta spalancata: in un caso hanno segnato,negli altri due ci siamo salvati per miracolo (questi IN AREA, manco al limite).

Ieri stavamo imballati ed era evidente, anche Pucino non ne ha imbeccata una, non riesco a scagliarmi contro DiGennaro dicendo "se ne deve andare!" anche perché NON CI POSIAMO PERMETTERE DI PRENDERE 3 CENTROCAMPISTI (se botta si è fatto male male), ma siamo impazziti?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda lu_barese » lun gen 24, 2022 11:48


c'è poco spazio per recriminare, prestazione molto inferiore alle ultime uscite dello scorso anno, Di Gennaro ha fatto un paio di errori gravi ma non è solo colpa sua, .. meno male che Mirko e Cheddira hanno risolto altrimenti con questo Catania, che assolutamente non mi aspettavo così forte, la stavo vedendo proprio male
lu pollu cusutu n'culu

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50025
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda Pino » lun gen 24, 2022 12:05


lu_barese ha scritto:c'è poco spazio per recriminare, prestazione molto inferiore alle ultime uscite dello scorso anno, Di Gennaro ha fatto un paio di errori gravi ma non è solo colpa sua, .. meno male che Mirko e Cheddira hanno risolto altrimenti con questo Catania, che assolutamente non mi aspettavo così forte, la stavo vedendo proprio male

Il Catania è una bella squadra, ma ieri noi l'abbiamo fatta sembrare ancora più bella, ancora più forte.
Con Maita e Paponi in campo sarebbe finita in altro modo. La sospensione del campionato ha comunque penalizzato maggiormente noi che avevamo trovato l'equilibrio nel gioco e nei risultati.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda lu_barese » lun gen 24, 2022 17:21


Pino ha scritto:
lu_barese ha scritto:c'è poco spazio per recriminare, prestazione molto inferiore alle ultime uscite dello scorso anno, Di Gennaro ha fatto un paio di errori gravi ma non è solo colpa sua, .. meno male che Mirko e Cheddira hanno risolto altrimenti con questo Catania, che assolutamente non mi aspettavo così forte, la stavo vedendo proprio male

Il Catania è una bella squadra, ma ieri noi l'abbiamo fatta sembrare ancora più bella, ancora più forte.
Con Maita e Paponi in campo sarebbe finita in altro modo. La sospensione del campionato ha comunque penalizzato maggiormente noi che avevamo trovato l'equilibrio nel gioco e nei risultati.


sapevo che venivano a Bari con una formazione rimaneggiata, senza centrali di difesa, oltre ai problemi del covid ... era questo il senso del mio stupore, non mi aspettavo un Catania più forte di queste avversità
lu pollu cusutu n'culu

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda 35007 » lun gen 24, 2022 18:56


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Io sarei meno drastico nei confronti di Di Gennaro, le qualità le ha. Deve avere solo un pò di fiducia e continuità

L'unica cosa che mi consola è che ieri non ha giocato in un ruolo non suo, da quanto ho capito continuerà a giocare
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: 23/01/22 - Mignani: Partita dai due volti. DiGe…

Messaggioda Aragorn73 » lun gen 24, 2022 18:59


35007 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Io sarei meno drastico nei confronti di Di Gennaro, le qualità le ha. Deve avere solo un pò di fiducia e continuità

L'unica cosa che mi consola è che ieri non ha giocato in un ruolo non suo, da quanto ho capito continuerà a giocare

Mallamo ha giocato in ruolo non suo e si è districato egregiamente, Di Gennaro ha fatto letteralmente ca.g.a.r.e. nel ruolo in cui ha sempre giocato.
E l'ultima volta che ha fatto 45 minuti è stato a Castellamare di stabia, un obbrobrio
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 63 ospiti