spacer
     

24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda Marcotello » mar gen 25, 2022 9:36


Ubares92 ha scritto:Ma come si fa a vederlo come vice botta? in un ruolo in cui dovrebbe correre il triplo
Così dice Mignani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16842
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda Donda.22 » mar gen 25, 2022 9:46


se dovessi basarmi sulla partita di domenica, dovrebbero andare via fuggendo Frattali e Celiento che stavano regalando per ben due volte palla al Catania IN AREA DI RIGORE, Pucino che non ne ha imbroccata una e Marras che avrà toccato 4 palle in tutta la partita.
Siccome io, di una partita di gennaio dopo un mese e passa di stop in cui abbiamo avuto dei positivi che non conosciamo e dove avevamo la coperta corta contro na squadra che correva tre voltepiù di noi, aspetterei a tirare le somme, anche perché se dobbiamo prendere il sostituto di Botta,di Lollo e di Di Gennaro ne dobbiamo prendere TRE nel ruolo più importante del calcio: FOLLIA PURA considerando che non c'è tempo di adattamento da ora al tour de force di febbraio
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2576
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda blusk » mar gen 25, 2022 9:50


a questo punto della stagione bisogna contare sulle certezze,di gennaro ha avuto tutto il girone di andata per mettersi al passo con gli altri

ora l'unica certezza è che di gennaro non puo' essere utile alla causa del Bari!!!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar gen 25, 2022 9:51


Donda.22 ha scritto:se dovessi basarmi sulla partita di domenica, dovrebbero andare via fuggendo Frattali e Celiento che stavano regalando per ben due volte palla al Catania IN AREA DI RIGORE, Pucino che non ne ha imbroccata una e Marras che avrà toccato 4 palle in tutta la partita.
Siccome io, di una partita di gennaio dopo un mese e passa di stop in cui abbiamo avuto dei positivi che non conosciamo e dove avevamo la coperta corta contro na squadra che correva tre voltepiù di noi, aspetterei a tirare le somme, anche perché se dobbiamo prendere il sostituto di Botta,di Lollo e di Di Gennaro ne dobbiamo prendere TRE nel ruolo più importante del calcio: FOLLIA PURA considerando che non c'è tempo di adattamento da ora al tour de force di febbraio


concordo
unica operazione da fare con urgenza
fuori lollo dentro uno migliore di lollo.
Mercato chiuso

Se va via Simeri un attaccante, ma senza impellenza
Perchè ripeto come dissi settimana scorsa esplode Walid questo girone di ritorno :love:
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6373
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda giangi81 » mar gen 25, 2022 11:42


Donda.22 ha scritto:se dovessi basarmi sulla partita di domenica, dovrebbero andare via fuggendo Frattali e Celiento che stavano regalando per ben due volte palla al Catania IN AREA DI RIGORE, Pucino che non ne ha imbroccata una e Marras che avrà toccato 4 palle in tutta la partita.
Siccome io, di una partita di gennaio dopo un mese e passa di stop in cui abbiamo avuto dei positivi che non conosciamo e dove avevamo la coperta corta contro na squadra che correva tre voltepiù di noi, aspetterei a tirare le somme, anche perché se dobbiamo prendere il sostituto di Botta,di Lollo e di Di Gennaro ne dobbiamo prendere TRE nel ruolo più importante del calcio: FOLLIA PURA considerando che non c'è tempo di adattamento da ora al tour de force di febbraio
Non è la prima volta che gioca Di Gennaro e quando ha giocato con noi ha sistematicamente fatto male, danneggiando la squadra… Per me se si potesse cedere in favore di altro giocatore sarebbe molto meglio, tand diventa un altro Lollo… Al ritorno non possiamo aspettare nessuno…

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda Primalvoid » mar gen 25, 2022 12:09


lascrocca ha scritto:Io non mi priverei di lui, visto anche cio che e' successo a Botta, bisogna farlo giocare alternandolo a Marras nel ruolo dell'argentino, anche perche' se prendiamo qualcuno, ci vorra tempo per ambientarsi, e di sicuro non troveremo uno come Botta in C, manco a pagarlo tanto, chi gioca bene non lo lasciano andar via, e difficilmente uno dalla A scende in C.



Marras come trequartista si è sempre dimostrato evanescente, al contrario di Botta che in quella zona è il top. D'accordo su Di gennaro comunque, lo terrei, e lo evdrei molto meglio di Marras come trequartista se proprio dobbiamo.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 25, 2022 12:30


Tra infortuni, squalifiche e purtroppo il covid, dobbiamo mantenere una rosa ampia. A parte gli esuberi io comunque lo terrei Di Gennaro cosi come Marras e Simeri. C'è da prendere il sostituto di Botta e un altro centrocampista. In Attacco non stiamo messi male, magari se capitasse un centrale di difesa come riserva.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16639
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda firefox » mar gen 25, 2022 12:36


enzo_forza bari ha scritto:Tra infortuni, squalifiche e purtroppo il covid, dobbiamo mantenere una rosa ampia. A parte gli esuberi io comunque lo terrei Di Gennaro cosi come Marras e Simeri. C'è da prendere il sostituto di Botta e un altro centrocampista. In Attacco non stiamo messi male, magari se capitasse un centrale di difesa come riserva.



se va via Lollo possiamo prendere solo 1 over e al massimo 1 under professionista del 2002

la lista è piena

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda Arizona » mar gen 25, 2022 12:45


Marcotello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma come si fa a vederlo come vice botta? in un ruolo in cui dovrebbe correre il triplo
Così dice Mignani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mignani lo vorrebbe più avanti, quanto più possibile lontano dalla nostra porta

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16639
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda firefox » mar gen 25, 2022 12:54


Arizona ha scritto:
Marcotello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma come si fa a vederlo come vice botta? in un ruolo in cui dovrebbe correre il triplo
Così dice Mignani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mignani lo vorrebbe più avanti, quanto più possibile lontano dalla nostra porta



:risata: :risata: :risata: :risata:

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6373
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda giangi81 » mar gen 25, 2022 12:57


Arizona ha scritto:
Marcotello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma come si fa a vederlo come vice botta? in un ruolo in cui dovrebbe correre il triplo
Così dice Mignani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mignani lo vorrebbe più avanti, quanto più possibile lontano dalla nostra porta
Hai capito bene…

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda Harlan » mar gen 25, 2022 13:00


grande fratello ha scritto:Fora da i ball
Ma se fino all'altro ieri dicevi che un centrocampo come quello schierato domenica gli altri se lo sognano...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda red & white » mar gen 25, 2022 14:02


dipenderà anche dal modulo che si vorrà adottare. Mi spiego: senza botta è possibile anche fare 3-5-2 oppure 433. in quest'ultimo caso sia Citro che Marras hanno un senso.
Sono d'accordo con chi vorrebbe Di Gennaro trequartista finché non ritornerà Botta.
Stiamo calmi, Polito ha detto che prenderà un centrocampista: io dico meglio due, uno dei quali regista; così Maita ritornerebbe a fare la mezzala.
Aspettiamo. Certo che un Botta disponibile a Marzo quando magari Mignani avrà registrato tutto, anche a centrocampo e sulla trequarti, mi farebbe propendere per un Botta fuori lista.
Non saprei. Per fortuna non tocca a me decidere.

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda Ugochukwu » mar gen 25, 2022 15:37


Donda.22 ha scritto:Frattali e Celiento che stavano regalando per ben due volte palla al Catania IN AREA DI RIGORE

Mi ero quasi dimenticato di questa prodezza da Baricellona di altri tempi. Da brividi. :lol:

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 24/01/22 - Valutazioni in corso su Di Gennaro

Messaggioda korm71 » mar gen 25, 2022 15:58


certo che sputare addosso ad un giocatore che é stato sempre fuori e che ha sbagliato un mezzo tempo é assurdo, e siete assurdi. Chi dice che De Gennaro é uno scarso non capisce davvero na mazza di calcio, ma zero totale. E mi fermo qui.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti