Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 15:29

Ciao ciao e grazie per non esser servito a un caxxo di niente...ora prendiamo un sostituto dai Polito

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 15:29

Polito sta pian piano eliminando i giocatori senza palle e fa bene.

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 15:39

Concordo. Ora mi aspetto qualche nome a sorpresa da parte del Ds. Anche qualcuno dal crotone stesso.

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 15:45

Giocatore moscio, inutilmente impiccioso e fa pure i capricci...camin marras...stamm bunn...tagliare i rami secchi

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 15:47

Si rompe botta e diamo via Marras, Citro e DiGe? Che sono i candidati a sostituirlo...
Per prendere poi Galano che giocherebbe fuori ruolo.

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 15:49

mohan ha scritto:Si rompe botta e diamo via Marras, Citro e DiGe? Che sono i candidati a sostituirlo...
Per prendere poi Galano che giocherebbe fuori ruolo.

essendo andato via marras, citro resta al 99% fino a fine stagione e poi ci si saluterà

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 15:59

Il mister secondo me ha bloccato Di Gennaro, per utilizzarlo la davanti. Magari si sveglia e torna quello che era. Non si sa mai.

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 16:09

fuori sede ha scritto:Il mister secondo me ha bloccato Di Gennaro, per utilizzarlo la davanti. Magari si sveglia e torna quello che era. Non si sa mai.

Io manderei a fare i cartoni di gennaro e prenderei un'altra mezzala

Maiello ----> Lollo
Dezi/Deli mezzala di inserimento -----> Di gennaro
Galano ------> Marras

Ci guadagneremmo enormemente a centrocampo e saremo più completi e motivati senza il peso morto di marras

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 16:09

Alcuni utenti non hanno fiducia di polito. Questa estate non insegnato nulla? Mah, jiss matt

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 16:10

Barinudine ha scritto:Polito sta pian piano eliminando i giocatori senza palle e fa bene.
Meno male che qualcuno se ne è accorto!

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 16:16

Io più che Galano avrei preso un attaccante strutturato che a noi manca, in quella posizione c'è già Citro ed eventualmente Di Gennaro, che comunque a sto punto resta in bilico fino a lunedì

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 16:20

avrei preso Dezi al posto di Marras..... ma Dezi sicuramente vuole fare il titolare non credo venga per stare in panchina

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 16:26

biancorossoeavast ha scritto:Io più che Galano avrei preso un attaccante strutturato che a noi manca, in quella posizione c'è già Citro ed eventualmente Di Gennaro, che comunque a sto punto resta in bilico fino a lunedì

il 31 arriveranno offerte per simeri vedrete e con la sua partenza arriverà una prima punta titolare

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 16:34

biancorossoeavast ha scritto:Io più che Galano avrei preso un attaccante strutturato che a noi manca, in quella posizione c'è già Citro ed eventualmente Di Gennaro, che comunque a sto punto resta in bilico fino a lunedì

cioè tu daresti un ruolo fondamentale a citro che non si sa come faccia a stare in piedi e soprattutto di gennaro che...lasciamo perdere....se citro non ha mai visto il campo perchè dovrebbe farlo adesso per sostituire botta poi...mi sembra una follia

Re: 28/01/22 - Crotone, tutto fatto per l’arrivo di Marras

ven gen 28, 2022 16:50

I conti si fanno a fine anno. Alzi la mano chi pensava di avere questo distacco dalla seconda a questo punto del campionato.
Rispondi al messaggio