Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

ven gen 28, 2022 18:39

Immagine

Re: 28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

ven gen 28, 2022 19:23

Forza polito, dai. Raffaele dimostra tutto il tuo talento

Re: 28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

ven gen 28, 2022 19:26

Uagnun io sinceramente non lo conosco proprio, ne sapete qualcosa?

Re: 28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

ven gen 28, 2022 20:24

Ten na bella knest!

Re: 28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

ven gen 28, 2022 20:38

5 cessioni per 1 acquisto non ancora ufficializzato. Men Polit men! MUVT!

Re: 28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

ven gen 28, 2022 21:17

Dovrebbe giocare al centro spostando Maita mezzala

Re: 28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

ven gen 28, 2022 21:56

REOPRO ha scritto:Ten na bella knest!

Però....niente male (tranne il terzo gol su papera del portiere)

Re: 28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

sab gen 29, 2022 8:03

35007 ha scritto:Uagnun io sinceramente non lo conosco proprio, ne sapete qualcosa?


Maiello è un giocatore con buona tecnica e può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Da trequartista, da interno e da play. Siccome qualche partita del frosinone le ho viste, mi piace il carisma e la voglia che ci mette in campo. Come già detto in un altro post, è simile a botta per il carattere forte e deciso. Spero solo che abbia veramente a testa giusta, ma se uno rifiuta la B per una serie C di alto valore con altissime probabilità di giocare in serie B l'anno prossimo, penso che abbia gli attributi giusti. Comunque è un giocatore che può fare la differenza

Re: 28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

sab gen 29, 2022 8:21

Ottimo inserimento, credo sia una delle pedine molto utili in caso di pr.... (non lo dico e mi gratto :D )

Re: 28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

sab gen 29, 2022 19:10

35007 ha scritto:
REOPRO ha scritto:Ten na bella knest!

Però....niente male (tranne il terzo gol su papera del portiere)

Jè Frattal :lol:

Re: 28/01/22 - Maiello già a disposizione per Pagani?

sab gen 29, 2022 19:25

Come diceva un altro utente nel post dell'ufficializzazione di Maiello, il bello della politica di mercato di Polito è che sta prendendo tanti calciatori di carattere, tosti che hanno anche fatto i capitani nelle esperienza precedenti e che a Bari servono, anche Maiello è un tipo di carattere forte ex capitano pure lui con anche una base di esperienza in serie A, un calciatore così serviva eccome per non far rimpiangere l'assenza di Botta ma poi può giocare anche da mediano e mezz'ala, molto duttile, dotato di buona tecnica, buone doti atletiche, tiro dalla distanza e scelta nell'inserimento offensivo, un calciatore completo che potrebbe diventare titolare fisso.
Rispondi al messaggio