spacer
     

16/03/22 - Mignani: La strada è ancora lunga

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

16/03/22 - Mignani: La strada è ancora lunga

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer mar 16, 2022 23:57


Le dichiarazioni del tecnico biancorosso ai microfoni di Radio Bari

Tre punti in meno al traguardo: il Bari conquista il terzo successo di fila, piegando la Juve Stabia, e vede la serie B sempre più vicina. “Non era facile recuperare energie dopo una gara come quella di Catanzaro – ha dichiarato Mignani nel post-partita –. Abbiamo perso tanti pezzi. Ero preoccupato ma la squadra ha dato segnali di compattezza e solidità, muovendo bene la palla”.

“Nonostante il vantaggio minimo, non ho mai avuto l’impressione che potessimo rischiare qualcosa – continua l’allenatore -. La squadra ha gestito bene la gara, ma l’ideale sarebbe chiudere le partite. Il Bari ha dato un segnale importante ma la strada è ancora lunga. Gigliotti ha stretto i denti per giocare, Pucino non si era mai allenato con la squadra. Da tutti sto ricevendo massima disponibilità, anche per ricoprire ruoli inediti. Ho tenuto Botta a riposo a scopo precauzionale, contro di recuperare qualcuno per la gara di domenica prossima”.


LaBariCalcio
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti