spacer
     

29/03/22 - Antenucci: L’obiettivo è vicino siamo a +10

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

29/03/22 - Antenucci: L’obiettivo è vicino siamo a +10

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mar mar 29, 2022 11:47


Il bomber biancorosso si racconta in esclusiva a RadioBari



Mirco Antenucci, attaccante del Bari, parla ai microfoni di RadioBari a qualche ora di distanza dal pareggio con la Fidelis Andria. Queste le sue dichiarazioni:

DISPIACERE – “Poteva essere la giornata perfetta per festeggiare, con una cornice di pubblico bellissima. Ci dispiace non aver regalato ai tifosi una gioia, ma il calcio è anche questo. Abbiamo disputato una partita sottotono, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Siamo a +10, l’obiettivo è vicino”.

TESTA SOLO SUL BARI – “Io non ho visto la partita del Catanzaro. La testa deve essere sempre la stessa, vincere a prescindere dagli altri. L’Andria ha fatto una buona gara, ci ha messo in difficoltà. Ma noi in questa stagione abbiamo sempre dimostrato attaccamento e unione. Abbiamo tanto entusiasmo, vogliamo chiudere il campionato e festeggiare con i nostri tifosi. Sarà una settimana serena e prepareremo al meglio la sfida di Latina”.

I TIFOSI – “Bellissimo vedere il San Nicola pieno. Dopo anni difficili anche per il Covid, vedere i tifosi sugli spalti è stata una grande gioia. Volevamo vincere per loro. Ci fa piacere il loro ritrovato entusiasmo”.

I COMPAGNI DI REPARTO – “Galano è professionista, si sta impegnando molto. Dispiace per qualche fischio, ma lui capirà. Ci darà una grande mano, ne sono sicuro. Cheddira è un ragazzo umile e di qualità, ha forza nelle gambe, attacca bene lo spazio, può e deve ancora migliorare perché ha i mezzi per emergere. Simeri come me sta da tanti anni qui. E’ stato determinante nella prima parte di stagione, poi ha avuto meno possibilità. E’ uno che ci tiene tanto al Bari”
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti