spacer
     

13/04/22 - Simeri: Sono il primo tifoso del Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

13/04/22 - Simeri: Sono il primo tifoso del Bari

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer apr 13, 2022 7:50


Immagine


di Redazione LaBariCalcio

L’attaccante biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari


Simone Simeri, attaccante del Bari, parla della sua stagione e del traguardo promozione ai microfoni di RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:


2022 – “Per me il 2022 è iniziato con il botto: è nato mio figlio, abbiamo vinto il campionato e ora è il mio compleanno. E’ stato un susseguirsi di festeggiamenti importanti, sono molto contento”.

LA PROMOZIONE – “Per me vale tantissimo questa promozione. Dal primo giorno in cui sono arrivato a Bari l’obiettivo è sempre stato quello di riportare i biancorossi in B. Dopo quattro lunghissimi e interminabili anni, tra poche gioie e tantissime sofferenze, è arrivato questo giorno che aspettavo. Sono contento per me, per i miei compagni e per la società che in questi anni non ci ha mai fatto mancare niente”.

PASSATO – “Non ho mai dubitato sul traguardo promozione, anche quando andai via quei tre mesi per andare ad Ascoli sapevo di partire per tornare più forte di prima. Sono tornato più forte a livello mentale, sapevo di potevo dare qualcosa in più. In cuor mio, quando andai via, speravo che il Bari andasse in B perché io, oltre a essere un tesserato, sono il primo tifoso: calcisticamente sono nato e mi sono formato qui; un pizzico di voglia di tornare per poter vincere la C da protagonista, però, c’era. Sono molto felice per questo e spero di non fermarmi qui”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti