spacer
     

22/04/22 - Mazzotta: Vinciamo e poi godiamoci la premiazione

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

22/04/22 - Mazzotta: Vinciamo e poi godiamoci la premiazione

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven apr 22, 2022 13:00


Poco più di quarantotto ore e sarà Bari-Palermo, match in programma domenica 24 aprile alle ore 17:30 allo Stadio "San Nicola". Intervenuto ai microfoni di "Radio Bari" in vista della sfida valevole per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie C-Girone C, il terzino del Bari - palermitano d'origine - Antonio Mazzotta, ha tracciato un bilancio relativo alla sua esperienza in biancorosso, culminata con la promozione in Serie B conquistata con tre giornate d'anticipo. Ma non solo...

"Dobbiamo fare la nostra partita e dare il massimo per concludere al meglio questo campionato. Il Palermo è un'ottima squadra, noi faremo di tutto per vincere. L'abbiamo già fatto vedere contro Avellino e Taranto: siamo professionisti. C'è tanta voglia. Vogliamo fare un'ottima prestazione e poi goderci la premiazione. Faremo di tutto per non rovinarci la giornata", le parole.

IL BILANCIO - "La mia stagione? E' stata una buona esperienza: la Serie C è totalmente diversa dalla B. Ci siamo alternati con Ricci, il nostro obiettivo era dare sempre il massimo. Niente gol? Sono tanti anni che faccio il terzino (ride, ndr). Ma è una casualità: il mister vuole che spingiamo tantissimo", ha concluso Mazzotta, che ha vestito la maglia del Palermo dal 2006 al 2009 e nella stagione 2018-2019.

MediaGol
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti