spacer
     

07/05/22 - Mignani: Dispiace non averla vinta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

07/05/22 - Mignani: Dispiace non averla vinta

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab mag 07, 2022 19:17


Immagine

di Redazione LaBariCalcio

Michele Mignani commenta il pareggio del Bari nella Supercoppa di Serie C contro il Modena


Mignani applaude i suoi nonostante il pareggio contro il Modena e la rimonta dei gialloblù, per altro ex club dell’allenatore attualmente al Bari.


“Dispiace non averla vinta, per i tifosi e anche per noi. La squadra ha fatto una buona partita, ha concesso un paio di distrazioni ma chiudiamo bene la stagione, sono contento. Queste due partite non potevano avere la stessa attenzione del campionato. E’ normale perdere qualcosa per strada ma abbiamo fatto bene. Arrabbiatura per i gol presi? Non come prima (sorride, ndr). Ci tenevo a far giocare tutti, ho cercato di alternarli, i ragazzi sono stati bravi, uomini veri e grandi protagonisti. Bisogna riconoscere questo ai calciatori. Abbiamo fatto un buon campionato e questa è una cosa importante. E’ stata una stagione faticosa, adesso abbiamo bisogno di dedicarci un po’ di piu alle famiglie e agli amici. L’abbiamo chiusa bene e ci rivediamo presto. Un pensiero in libertà? Per me era un sogno venire a Bari e riportare questo club dove merita. E sono contento”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rallebram e 43 ospiti