spacer
     

11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer mag 11, 2022 7:37


Immagine

corriere dello sport
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer mag 11, 2022 7:44


Come attaccante giovane con una certa esperienza in B mi viene in mente solo il nome di Colombo della Spal (scuola Milan)
Non penso sia Lucca, temo sia inaccessibile :smoke:


Immagine


Luogo di nascita:
Vimercate Italia
EtĂ :
20
Altezza:
1,83 m

NazionalitĂ :
Italia Italia

Posizione:
Attaccante - Punta centrale

Piede:
sinistro

Procuratore:
Gr Sports

Squadra attuale:
SPAL

In rosa da:
31/lug/2021
Scadenza:
30/giu/2022

In prestito dal/dalla:
AC Milan
Contratto fino al:
30/giu/2024
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda lacrimeamare » mer mag 11, 2022 8:23


Luca Vido
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer mag 11, 2022 8:30


lacrimeamare ha scritto:Luca Vido



Anche lui alla Spal dall'Atalanta
Buon attaccante ma preferisco di gran lunga, leggendo anche l'articolo, le caratteristiche coincidono con il profilo alla Colombo
Sicuro il Milan non se lo tiene lo girerĂ 
E' il titolare della Nazionale U21, una scommessa dal Milan potrebbe essere il serbo Marko Lazetic arrivato a Gennaio e non ha giocato proprio (2004 sarebbe Under)
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda lacrimeamare » mer mag 11, 2022 8:47


mi è arrivata voce su Luca Vido, non sarebbe fra le mie prime scelte
ma cmq come caratteristiche descritte da Guido ci siamo:
"già diversi campionati di B alle spalle,25 anni, Alto 182 cm, è una punta centrale molto forte fisicamente, abile nel gioco aereo e con un buon fiuto del gol, unito a una grande capacità di dribbling nello stretto."
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda Ubares92 » mer mag 11, 2022 9:00


Vido segnalato giorni fa, sarebbe l'affare da prendere a titolo definitivo...ormai 25 anni...credo che a giugno vada in scadenza con l'atalanta quindi sarebbe un affare a zero

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer mag 11, 2022 9:06


Caratteristiche che coincidono anche con quelle di Borrelli, anche se non ha esperienza in B

"L'idea è quella di avere in organico una punta giovane, centrale molto forte fisicamente. Utile anche a gara in corso"
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda lacrimeamare » mer mag 11, 2022 9:32


Ubares92 ha scritto:Vido segnalato giorni fa, sarebbe l'affare da prendere a titolo definitivo...ormai 25 anni...credo che a giugno vada in scadenza con l'atalanta quindi sarebbe un affare a zero


mi sembra strano che l'Atalanta lo perda a zero...
credo che le date inserite su transfermarkt si riferiscano al doppio prestito
Quest'anno è andato prima alla Cremonese e poi a gennaio alla Spal

149 partite in B, 31 gol
non lo so, come over prenderei altro
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda Portiere Volante » mer mag 11, 2022 9:38


Vido a me piace molto, infatti speravo in un suo arrivo a gennaio quando si parlava di una forte punta. Però bisogna dire tutta la verità, non è mai sbocciato, sempre stagione sotto tono tranne una buona a perugia. Il ragazzo si farà si diceva, ma intanto 4 o 5 esperienze sono state scadenti. Per me va bene perchè sa duettare, ha potenziale inespresso, ma io ribadisco il concetto sempre espresso, se la ternana sale e prende donnarumma io mi aspetto una punta di quel spessore e affidabilità. Probabilmente alla dea non dispiacerebbe buttarlo in mezzo alla situazione mallamo, ma non è il profilo top che mi aspetto, dipende da quanti ne devi prendere.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda lacrimeamare » mer mag 11, 2022 9:41


intanto la GdM parla di "sogno" Soulé della Juventus U23, trequartista argentino classe 2003
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda Ubares92 » mer mag 11, 2022 9:53


Borrelli non credo arriverà, il Pescara è rinomata per essere bottega carissima . Il presidente loro è un vero cane che non molla l'osso

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda Ubares92 » mer mag 11, 2022 9:55


lacrimeamare ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vido segnalato giorni fa, sarebbe l'affare da prendere a titolo definitivo...ormai 25 anni...credo che a giugno vada in scadenza con l'atalanta quindi sarebbe un affare a zero


mi sembra strano che l'Atalanta lo perda a zero...
credo che le date inserite su transfermarkt si riferiscano al doppio prestito
Quest'anno è andato prima alla Cremonese e poi a gennaio alla Spal

149 partite in B, 31 gol
non lo so, come over prenderei altro

Si però credo abbia firmato un contratto quinquennale nel 2017 con l'atalanta. A meno che non abbia rinnovato in questi anni la scadenza sarebbe 2022

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda Ubares92 » mer mag 11, 2022 9:57


Portiere Volante ha scritto:Vido a me piace molto, infatti speravo in un suo arrivo a gennaio quando si parlava di una forte punta. Però bisogna dire tutta la verità, non è mai sbocciato, sempre stagione sotto tono tranne una buona a perugia. Il ragazzo si farà si diceva, ma intanto 4 o 5 esperienze sono state scadenti. Per me va bene perchè sa duettare, ha potenziale inespresso, ma io ribadisco il concetto sempre espresso, se la ternana sale e prende donnarumma io mi aspetto una punta di quel spessore e affidabilità. Probabilmente alla dea non dispiacerebbe buttarlo in mezzo alla situazione mallamo, ma non è il profilo top che mi aspetto, dipende da quanti ne devi prendere.

Purtroppo non è una legge scritta che prendi donnarumma e fa 20 gol o prendi tizio e fa 20 gol...certo coda e donnarumma aumentano le possibilità di arrivare in doppia cifra ma dipende da troppi fattori il rendimento di un giocatore.
Noi abbiamo bisogno di rifondare l'attacco con l'obiettivo almeno di un triennio a livello progettuale..qualche elemento futuribile lo devi buttare dentro necessariamente

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda lacrimeamare » mer mag 11, 2022 10:13


Ubares92 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Vido a me piace molto, infatti speravo in un suo arrivo a gennaio quando si parlava di una forte punta. Però bisogna dire tutta la verità, non è mai sbocciato, sempre stagione sotto tono tranne una buona a perugia. Il ragazzo si farà si diceva, ma intanto 4 o 5 esperienze sono state scadenti. Per me va bene perchè sa duettare, ha potenziale inespresso, ma io ribadisco il concetto sempre espresso, se la ternana sale e prende donnarumma io mi aspetto una punta di quel spessore e affidabilità. Probabilmente alla dea non dispiacerebbe buttarlo in mezzo alla situazione mallamo, ma non è il profilo top che mi aspetto, dipende da quanti ne devi prendere.

Purtroppo non è una legge scritta che prendi donnarumma e fa 20 gol o prendi tizio e fa 20 gol...certo coda e donnarumma aumentano le possibilità di arrivare in doppia cifra ma dipende da troppi fattori il rendimento di un giocatore.
Noi abbiamo bisogno di rifondare l'attacco con l'obiettivo almeno di un triennio a livello progettuale..qualche elemento futuribile lo devi buttare dentro necessariamente


beh Coda 215 partite in B 101 gol
Donnarumma 213 partite in B, 88 gol
se non sono leggi scritte queste...

Concordo però sul discorso elementi più giovani per patrimonializzare, ma bisogna vedere se questo coincide con gli obiettivi societari
Per patrimonializzare puoi pure buttare dentro qualche elemento dal Napoli a cifre gonfiate (Folorunsho, Costa, Palmiero, ecc)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 11/05/22 - CdS - Citro scavalca Galano e rinnova?

Messaggioda APOL » mer mag 11, 2022 11:58


Bene se Polito rinnova Citro che in B può fare molto bene!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti