spacer
     

14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Tuco » lun mag 16, 2022 8:10


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Will Kane ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Sono dei m****.

Si dimostrano imprenditori di bassa macelleria e delle persone poco corrette. Il punto 5 è tutto quello che sono: minacciare di fare un campionato di m****.

E stiamo spendendo anche dei soldi pubblici per rifare campo e stadio nella speranza che possa servire alla squadra.

Vattin va sono ormai indifendibili. Vendessero prima di luglio e ci lasciassero in pace.


Avere uno stadio in ordine potrebbe rivelarsi un vantaggio anche per far vendere il Bari. Chi volesse subentrare ai DL potrebbe storcere il naso se dai seggiolini ai cartelloni pubblicitari, passando dal maxi schermo ai teli che coprono i petali dello stadio fossero tutti da sistemare. Invece il prodotto riordinato come si deve rivaluterebbe un giudizio oggi negativo. Il Bari messo a nuovo in B, con uno stadio e il terreno di gioco in buone condizioni potrebbe riuscire a catturare l'interesse di qualcuno. E poi sono investimenti che i DL non si porteranno via quando venderanno, ma resteranno col Bari anche dopo la loro uscita di scena.


Ero convinto portassero via tutto, anche la Cattedrale
Che derivo questo sarebbe un grandissimo esperto di marketing
Ma parla come mio figlio di 3 anni haha, anzi sto offendendo forse mio figlio


La ristrutturazione dello stadio è opera del Comune, con i soldi del Comune.
Loro non hanno messo un centesimo.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Ubares92 » lun mag 16, 2022 8:59


Uno dei compiti della società tra l'altro dovrebbe essere quello di tenere puliti i seggiolini..in tribuna est ci sono più seggiolini con le cacate di uccelli e sudici quasi ai livelli di quelli inzuppati di schifo della nord..zero pulizia

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 16, 2022 9:33


Ubares92 ha scritto:Uno dei compiti della società tra l'altro dovrebbe essere quello di tenere puliti i seggiolini..in tribuna est ci sono più seggiolini con le cacate di uccelli e sudici quasi ai livelli di quelli inzuppati di schifo della nord..zero pulizia

Vabbè mo però non esageriamo, tutti siamo contrari alla multiproprietà ma non deve essere motivo di critica della gestione ordinaria che male non è stata. Lo stadio è stato mantenuto a livelli sufficiente, almeno questo ho visto quando sono venuto (circa 4 o 5 volte l'anno). Probabilmente sono poche ma non credo di essere stato così fortunato da beccare le "gare pulite". Bene anche social e comunicazione, fatti passi da gigante sotto quel punto di vista, l'unico vero schifo è il furto dei ragazzini delle giovanili, una vergogna.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Tuco » lun mag 16, 2022 9:37


Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Uno dei compiti della società tra l'altro dovrebbe essere quello di tenere puliti i seggiolini..in tribuna est ci sono più seggiolini con le cacate di uccelli e sudici quasi ai livelli di quelli inzuppati di schifo della nord..zero pulizia

Vabbè mo però non esageriamo, tutti siamo contrari alla multiproprietà ma non deve essere motivo di critica della gestione ordinaria che male non è stata. Lo stadio è stato mantenuto a livelli sufficiente, almeno questo ho visto quando sono venuto (circa 4 o 5 volte l'anno). Probabilmente sono poche ma non credo di essere stato così fortunato da beccare le "gare pulite". Bene anche social e comunicazione, fatti passi da gigante sotto quel punto di vista, l'unico vero schifo è il furto dei ragazzini delle giovanili, una vergogna.

Se per manutenzione intendiamo la semplice pulizia, io che quest'anno le ho viste tutte, posso dirti che non me ne sono accorto proprio.
Comprendo però che le condizioni fatiscenti dello stadio non aiutano a notare se viene fatta o meno la pulizia, magari dall'anno prossimo anche questo sarà maggiormente visibile dal momento che sarà oggetto di ristrutturazione.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 16, 2022 9:41


Tuco ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Uno dei compiti della società tra l'altro dovrebbe essere quello di tenere puliti i seggiolini..in tribuna est ci sono più seggiolini con le cacate di uccelli e sudici quasi ai livelli di quelli inzuppati di schifo della nord..zero pulizia

Vabbè mo però non esageriamo, tutti siamo contrari alla multiproprietà ma non deve essere motivo di critica della gestione ordinaria che male non è stata. Lo stadio è stato mantenuto a livelli sufficiente, almeno questo ho visto quando sono venuto (circa 4 o 5 volte l'anno). Probabilmente sono poche ma non credo di essere stato così fortunato da beccare le "gare pulite". Bene anche social e comunicazione, fatti passi da gigante sotto quel punto di vista, l'unico vero schifo è il furto dei ragazzini delle giovanili, una vergogna.

Se per manutenzione intendiamo la semplice pulizia, io che quest'anno le ho viste tutte, posso dirti che non me ne sono accorto proprio.
Comprendo però che le condizioni fatiscenti dello stadio non aiutano a notare se viene fatta o meno la pulizia, magari dall'anno prossimo anche questo sarà maggiormente visibile dal momento che sarà oggetto di ristrutturazione.

Penso basti vedere la monnezza sulle gradinate, io ogni volta che sono venuto non ne ho travata ad inizio gara, può darsi che sono stato fortunato io, ma non credo che altre società paghino per fare pulire con secchio e pezza tutti i sediolini dello stadio.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti