spacer
     

14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25921
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda u'pregamuert » dom mag 15, 2022 9:00


saverio67 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:Praticamente stanno minacciando la federazione di fare un campionato alla pidocchietta..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Me li vedo quelli della federazione che non ci dormono la notte
Infatti i problemi sono nostri..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12080
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda APOL » dom mag 15, 2022 9:03


tifosobarese92 ha scritto:Sono dei m****.

Si dimostrano imprenditori di bassa macelleria e delle persone poco corrette. Il punto 5 è tutto quello che sono: minacciare di fare un campionato di m****.

E stiamo spendendo anche dei soldi pubblici per rifare campo e stadio nella speranza che possa servire alla squadra.

Vattin va sono ormai indifendibili. Vendessero prima di luglio e ci lasciassero in pace.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13166
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda biancorossoeavast » dom mag 15, 2022 9:04


Ma come si può dare credito a chi fino a pochi giorni fa ti ha detto che salvarsi in B è un grande successo?? Cosa ancora peggiore perché detta da imprenditori che da anni sono stabilmente in lotta per lo scudetto ed in Champions League...
Possibile che con le loro competenze non possono giocarsela alla pari con i vari Monza, Cagliari, Genoa, Benevento ecc.?? Se ci è riuscito tranquillamente il Lecce non vedo perché non dovrebbero riuscirci loro che ormai sanno come fare calcio ad alti livelli.
PER ME QUESTA GENTE NON HA PIÙ CREDITO, FUORI DALLE PALLE IL PRIMA POSSIBILE!!!
tanto non capirai...

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Will Kane » dom mag 15, 2022 9:10


tifosobarese92 ha scritto:Sono dei m****.

Si dimostrano imprenditori di bassa macelleria e delle persone poco corrette. Il punto 5 è tutto quello che sono: minacciare di fare un campionato di m****.

E stiamo spendendo anche dei soldi pubblici per rifare campo e stadio nella speranza che possa servire alla squadra.

Vattin va sono ormai indifendibili. Vendessero prima di luglio e ci lasciassero in pace.


Avere uno stadio in ordine potrebbe rivelarsi un vantaggio anche per far vendere il Bari. Chi volesse subentrare ai DL potrebbe storcere il naso se dai seggiolini ai cartelloni pubblicitari, passando dal maxi schermo ai teli che coprono i petali dello stadio fossero tutti da sistemare. Invece il prodotto riordinato come si deve rivaluterebbe un giudizio oggi negativo. Il Bari messo a nuovo in B, con uno stadio e il terreno di gioco in buone condizioni potrebbe riuscire a catturare l'interesse di qualcuno. E poi sono investimenti che i DL non si porteranno via quando venderanno, ma resteranno col Bari anche dopo la loro uscita di scena.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

cassanoabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 260
Iscritto il: mar set 15, 2009 10:04
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda cassanoabari » dom mag 15, 2022 9:37


Ogni giorno da una settimana, esce una intervista diversa di LDL.
Ogni giorno questo va dicendo cose ambigue e ragazzi, Luigino non é così stupido..parla una volta al mese da quando é bari (lo abbiamo visto spesso sparire a fine campionato)..é evidente che sia qualcosa di organizzato e non improvvisato..
Io non so cosa ci sia sotto, se ci sia la volontà di avere una grande esposizione mediatica prima del ricorso in tribunale o se sia un modo per sparigliare le carte con annessa imminente cessione di Bari e/o Napoli... Però tutto ciò inizia ad essere davvero troppo troppo strano..

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Donda.22 » dom mag 15, 2022 9:41


Oh un articolo controverso
Oh siamo in news e mercato
Oh la sezione di palo
Oh no, unico topic della pagina non aperto da lui
:idea:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4672
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Portiere Volante » dom mag 15, 2022 9:48


Donda.22 ha scritto:Oh un articolo controverso
Oh siamo in news e mercato
Oh la sezione di palo
Oh no, unico topic della pagina non aperto da lui
:idea:

Al centro della nord non prendeva internet :yeah: :yeah: :yeah:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4672
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Portiere Volante » dom mag 15, 2022 9:50


Non lo so, io prima di dire che non vogliono fare nulla per salire farei un'approfondita analisi logica
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19295
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 15, 2022 9:55


Sta andando peggio di quanto pensassi...
Non hanno alternative, devono risolvere al.più presto la questione e dal momento che non li ritengo stupidi, facile che si stiano muovendo proprio in questa direzione, al di là delle dichiarazioni.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom mag 15, 2022 14:49


Will Kane ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Sono dei m****.

Si dimostrano imprenditori di bassa macelleria e delle persone poco corrette. Il punto 5 è tutto quello che sono: minacciare di fare un campionato di m****.

E stiamo spendendo anche dei soldi pubblici per rifare campo e stadio nella speranza che possa servire alla squadra.

Vattin va sono ormai indifendibili. Vendessero prima di luglio e ci lasciassero in pace.


Avere uno stadio in ordine potrebbe rivelarsi un vantaggio anche per far vendere il Bari. Chi volesse subentrare ai DL potrebbe storcere il naso se dai seggiolini ai cartelloni pubblicitari, passando dal maxi schermo ai teli che coprono i petali dello stadio fossero tutti da sistemare. Invece il prodotto riordinato come si deve rivaluterebbe un giudizio oggi negativo. Il Bari messo a nuovo in B, con uno stadio e il terreno di gioco in buone condizioni potrebbe riuscire a catturare l'interesse di qualcuno. E poi sono investimenti che i DL non si porteranno via quando venderanno, ma resteranno col Bari anche dopo la loro uscita di scena.


Ero convinto portassero via tutto, anche la Cattedrale
Che derivo questo sarebbe un grandissimo esperto di marketing
Ma parla come mio figlio di 3 anni haha, anzi sto offendendo forse mio figlio
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda tifosobarese92 » dom mag 15, 2022 15:11


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Will Kane ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Sono dei m****.

Si dimostrano imprenditori di bassa macelleria e delle persone poco corrette. Il punto 5 è tutto quello che sono: minacciare di fare un campionato di m****.

E stiamo spendendo anche dei soldi pubblici per rifare campo e stadio nella speranza che possa servire alla squadra.

Vattin va sono ormai indifendibili. Vendessero prima di luglio e ci lasciassero in pace.


Avere uno stadio in ordine potrebbe rivelarsi un vantaggio anche per far vendere il Bari. Chi volesse subentrare ai DL potrebbe storcere il naso se dai seggiolini ai cartelloni pubblicitari, passando dal maxi schermo ai teli che coprono i petali dello stadio fossero tutti da sistemare. Invece il prodotto riordinato come si deve rivaluterebbe un giudizio oggi negativo. Il Bari messo a nuovo in B, con uno stadio e il terreno di gioco in buone condizioni potrebbe riuscire a catturare l'interesse di qualcuno. E poi sono investimenti che i DL non si porteranno via quando venderanno, ma resteranno col Bari anche dopo la loro uscita di scena.


Ero convinto portassero via tutto, anche la Cattedrale
Che derivo questo sarebbe un grandissimo esperto di marketing
Ma parla come mio figlio di 3 anni haha, anzi sto offendendo forse mio figlio


Non so chi sia questo esperto di marketing, penso di avertelo già scritto. Non ho mai fatto l'elenco dei titoli di studio, non qualificano l'interlocutore. Strano che tu non l'abbia segnato sul tuo notes degli appunti.

@Will io non ho la certezza che loro vendano. Tu ce l'hai? Io no. L'unica certezza sono le norme, che dicono che se entro il 2024 il Bari non dovesse avere un nuovo proprietario, l'attuale SSC bari perderebbe l'affiliazione dalla Figc.

Poi può essere un bigliettino da visita importante uno stadio rimesso a nuovo, ma questo è un investimento che sta facendo il comune a cui io pago le tasse e di cui non so se avrà seguito, perché gli attuali proprietari del Bari calcio sono anche quelli del Napoli.

Quindi se permetti io sono preoccupato su cosa fa il comune nel quale abito, vivo e pago tutte le tasse. Tu Will abiti a Bari o sei fuori? Saresti contento se tra due anni questo investimento non sarà servito niente?

Sai, una cosa è il tifo e una cosa sono gli interventi logistici.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21526
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda A Noi » dom mag 15, 2022 17:23


Matarrese non si sarebbe mai permesso di dire una frase del genere.
Al massimo chiudeva i rubinetti senza minaccia.
Questo è il vostro Presidente, un bamboccio che non capisce un c***o di calcio.
Era come dicevo...si rimane in B.
Non ci saranno ambizioni...e secondo questo presidente dovremmo spendere soldi per abbonamenti, merchandising e trasferte?
Da me la SSC bari non vedrà 1€.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Ubares92 » dom mag 15, 2022 18:17


Luigi fa semplicemente quello che gli dice il padre...aveva carta bianca fino alla vittoria del campionato ed ha rilasciato dichiarazioni su dichiarazioni...ora appare evidente che sia in atto una strategia comunicativa comune tra padre e figlio...per quale fine? pressione sulla giustizia? distogliere l'attenzione dalla vendita del napoli? boooh....lo scopriremo vivendo

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda Will Kane » lun mag 16, 2022 7:19


tifosobarese92 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Will Kane ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Sono dei m****.

Si dimostrano imprenditori di bassa macelleria e delle persone poco corrette. Il punto 5 è tutto quello che sono: minacciare di fare un campionato di m****.

E stiamo spendendo anche dei soldi pubblici per rifare campo e stadio nella speranza che possa servire alla squadra.

Vattin va sono ormai indifendibili. Vendessero prima di luglio e ci lasciassero in pace.


Avere uno stadio in ordine potrebbe rivelarsi un vantaggio anche per far vendere il Bari. Chi volesse subentrare ai DL potrebbe storcere il naso se dai seggiolini ai cartelloni pubblicitari, passando dal maxi schermo ai teli che coprono i petali dello stadio fossero tutti da sistemare. Invece il prodotto riordinato come si deve rivaluterebbe un giudizio oggi negativo. Il Bari messo a nuovo in B, con uno stadio e il terreno di gioco in buone condizioni potrebbe riuscire a catturare l'interesse di qualcuno. E poi sono investimenti che i DL non si porteranno via quando venderanno, ma resteranno col Bari anche dopo la loro uscita di scena.


Ero convinto portassero via tutto, anche la Cattedrale
Che derivo questo sarebbe un grandissimo esperto di marketing
Ma parla come mio figlio di 3 anni haha, anzi sto offendendo forse mio figlio


Non so chi sia questo esperto di marketing, penso di avertelo già scritto. Non ho mai fatto l'elenco dei titoli di studio, non qualificano l'interlocutore. Strano che tu non l'abbia segnato sul tuo notes degli appunti.

@Will io non ho la certezza che loro vendano. Tu ce l'hai? Io no. L'unica certezza sono le norme, che dicono che se entro il 2024 il Bari non dovesse avere un nuovo proprietario, l'attuale SSC bari perderebbe l'affiliazione dalla Figc.

Poi può essere un bigliettino da visita importante uno stadio rimesso a nuovo, ma questo è un investimento che sta facendo il comune a cui io pago le tasse e di cui non so se avrà seguito, perché gli attuali proprietari del Bari calcio sono anche quelli del Napoli.

Quindi se permetti io sono preoccupato su cosa fa il comune nel quale abito, vivo e pago tutte le tasse. Tu Will abiti a Bari o sei fuori? Saresti contento se tra due anni questo investimento non sarà servito niente?

Sai, una cosa è il tifo e una cosa sono gli interventi logistici.


Questo investimento consente al Bari di vivere ancora per molto, con o senza i DL. Pure se si ricominciasse di nuovo dai dilettanti. Ma auguriamoci che invece arrivino buone notizie per un bel futuro ricco di soddisfazioni, sarebbe ora! Dobbiamo aspettare. Sarà una partita a scacchi dove tutto può ancora accadere. Ma le mosse vanno ponderate bene, senza farsi prendere dalla fretta. C'è la scadeza. Ne abbiamo fatte di attese tra noi che il 2024 è a confronto una passeggiata, secondo me possiamo aspettare per sapere. Sapere se continuiamo soli coi DL, sapere di essere stati venduti ad altri proprietari. Non ho voce in capitolo, non posso condizionare in nessun modo l'esito. Ma sono ottimista. Il Bari se la caverà. E se così non sarà, avrà la forza di ricominciare da capo. Ai tifosi del Bari vorrei fare un monumento. Solo noi sappiamo.
Ps: Mi chiedevi se sono ancora da quelle parti. No, da qualche anno mi sono trasferito. Quando c'è stato Campobasso Bari (grande vittoria) ero a Bari per salutare i miei cari al cimitero. Era una bellissima giornata. In quel luogo sacro ho visto entrare gente con indosso le maglie da calcio. Non erano del Bari. Li ho rispettati, non ho detto loro nulla. Anche perchè il luogo non era indicato per fare discussioni. Ma pure in un cimitero... Penso di essere stato sfortunato, che si sia trattato solo di un caso. Non credo che girando sempre per la città ci si possa imbattere con questa frequenza in baresi che mostrano ovunque le maglie di squadre del nord. Queste testimonianze appartengono più a chi vive Bari tutti i giorni, non ai forestieri come me.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23098
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 14/05/22 - LDS - Motivazioni No al ricorso

Messaggioda red_roby » lun mag 16, 2022 7:47


la multiproprietà è m.e.r.d.a.
Per la proprietà transitiva chi accetta e appoggia la multiproprietà non è tifoso del Bari.
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: discitur e 35 ospiti