spacer
     

17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartamento

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer mag 18, 2022 12:09


A Noi ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Pino ha scritto:
Marcoffie ha scritto:
Tuco ha scritto:Se la stragrande maggioranza dell'utenza interviene stigmatizzando sempre le stesse cose, ci sarà forse un problema, o no?


Ho letto commenti su articoli della testata cartacea che nessuno degli intervenuti si è preso la briga di leggere.
Per il resto, basta un messaggio (o dovrebbe bastare) ad uno dei moderatori, risparmiandoci così inutili e immotivate manifestazioni di bile.


La risposta delle risposte è nella considerazione di Tuco.

Una persona disposta a stare nel gruppo, davanti ad una serie di critiche ripetute nel tempo, si sarebbe dovuta interrogare per capire dove fosse il problema. Perchè il problema c'è, esiste.

Lasciamo perdere i rapporti con 3-4 utenti con i quali spesso si è andati oltre. Ma il resto? Possibile che siano tutti prevenuti? Non credo.

Io penso che la situazione non troverà una soluzione in quanto noto una personalità nell'utente in questione poco disposta ad ascoltare. Poi può darsi che mi sbaglio.



Inizia a spiegare il motivo di un Ban ancora oggi a me sconosciuto visto quello che accadde un anno fa. E l’altra parte impunita, inizia prima a rispondere a questi quesiti alla base della correttezza poi mi siedo e ascolto ..

Già qui dentro stanno commenti meritevoli di Ban, tu leggi e fai finta di nulla.. che personagg :scratch: almeno pulisci, rendi la sezione leggibile per i tantissimi che ne hanno voglia

1) "c personagg'j " a Pino lo puoi dire forte, perché non ti pensa proprio come persona nei modi e quant''altro.
2) non dire a Pino quello che non fa nel sito...visto che tra amministratori e moderatori è l'unico rimasto presente preferendo noi e non i social network.



Rispondo solo al punto 2) lo fa malissimo vista la pessima gestione 1 anno fa delle gravi cose accadute … ma tant’è
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda tifosobarese92 » mer mag 18, 2022 12:12


Auguri Phino
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda saverio67 » mer mag 18, 2022 12:25


A Noi ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Pino ha scritto:
Marcoffie ha scritto:
Tuco ha scritto:Se la stragrande maggioranza dell'utenza interviene stigmatizzando sempre le stesse cose, ci sarà forse un problema, o no?


Ho letto commenti su articoli della testata cartacea che nessuno degli intervenuti si è preso la briga di leggere.
Per il resto, basta un messaggio (o dovrebbe bastare) ad uno dei moderatori, risparmiandoci così inutili e immotivate manifestazioni di bile.


La risposta delle risposte è nella considerazione di Tuco.

Una persona disposta a stare nel gruppo, davanti ad una serie di critiche ripetute nel tempo, si sarebbe dovuta interrogare per capire dove fosse il problema. Perchè il problema c'è, esiste.

Lasciamo perdere i rapporti con 3-4 utenti con i quali spesso si è andati oltre. Ma il resto? Possibile che siano tutti prevenuti? Non credo.

Io penso che la situazione non troverà una soluzione in quanto noto una personalità nell'utente in questione poco disposta ad ascoltare. Poi può darsi che mi sbaglio.



Inizia a spiegare il motivo di un Ban ancora oggi a me sconosciuto visto quello che accadde un anno fa. E l’altra parte impunita, inizia prima a rispondere a questi quesiti alla base della correttezza poi mi siedo e ascolto ..

Già qui dentro stanno commenti meritevoli di Ban, tu leggi e fai finta di nulla.. che personagg :scratch: almeno pulisci, rendi la sezione leggibile per i tantissimi che ne hanno voglia

1) "c personagg'j " a Pino lo puoi dire forte, perché non ti pensa proprio come persona nei modi e quant''altro.
2) non dire a Pino quello che non fa nel sito...visto che tra amministratori e moderatori è l'unico rimasto presente preferendo noi e non i social network.


Chiariamo però alcuni punti:

1. Prima di partecipare la forum bisognerebbe leggere il regolamento. Il quale esplicitamente afferma che i Mods non devono spiegare i ban, e che non sono ammesse critiche al loro operato.

Quando mi sono preso i ban, per quanto io pensassi che fossero ingiusti, mi sono stato zitto e buono al posto mio, perché se partecipo a questo forum, questa è la regola. Che piaccia o meno. Se non piace basta andare da qualche altra parte. In rete non mancano gruppi e forum di tifosi del Bari.

2. Il fatto che Palo abbia ormai una collezione di nik, dimostra quanto sia inutile bannare, poiché si ha il cattivo vizio di crearsi i doppioni. Che un utente bannato che si è creato altri nik per continuare a scrivere, senza attendere che scadano i ban precedenti, chieda che si bannino altri, a me pare strano.

3. Ricordo a Pino e a Rips, cui manderò su uozzap il link di questo post, la mia proposta di anni fa. La sezione news è uno scempio. Se un giocatore viene mandato in sala stampa e parla, troviamo un Topic per ogni cacchio di testata cartacea e online che pubblica le sue parole, ogni santa volta identiche, con discussioni che si sviluppano parallele e ripetute, rendendo stancante leggere, perché apri 10 Topic e leggi sempre le stesse parole e gli stessi commenti. Ma non sarà il caso di dare come regola che si apre un Topic per ogni giorno e lì dentro ci finiscono tutti gli articoli del giorno? Così evitiamo questo profluvio di titoli e pure la ripetizione di alcuni utenti che ripetono la loro idea in ciascuno dei Topic attuali.

4. Quando impareremo ad avere rispetto dei giornalisti, degli editori e dei lavoratori che fanno funzionare giornali e siti on line? Non va bene né riportare le immagini degli articoli né ricopiarli. Il metodo corretto è riportare titolo, sottotitolo, le prime 3 righe e poi il link per andarselo a leggere sul sito originale. Continuo a vedere riportati articoli con la dizione "riproduzione riservata"; ma qualcuno prima di riprodurre qui l'articolo ha chiesto all'editore di sciogliere la riserva a favore di questo forum?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda Tuco » mer mag 18, 2022 12:40


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
A Noi ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Pino ha scritto:
Marcoffie ha scritto:
Tuco ha scritto:Se la stragrande maggioranza dell'utenza interviene stigmatizzando sempre le stesse cose, ci sarà forse un problema, o no?


Ho letto commenti su articoli della testata cartacea che nessuno degli intervenuti si è preso la briga di leggere.
Per il resto, basta un messaggio (o dovrebbe bastare) ad uno dei moderatori, risparmiandoci così inutili e immotivate manifestazioni di bile.


La risposta delle risposte è nella considerazione di Tuco.

Una persona disposta a stare nel gruppo, davanti ad una serie di critiche ripetute nel tempo, si sarebbe dovuta interrogare per capire dove fosse il problema. Perchè il problema c'è, esiste.

Lasciamo perdere i rapporti con 3-4 utenti con i quali spesso si è andati oltre. Ma il resto? Possibile che siano tutti prevenuti? Non credo.

Io penso che la situazione non troverà una soluzione in quanto noto una personalità nell'utente in questione poco disposta ad ascoltare. Poi può darsi che mi sbaglio.



Inizia a spiegare il motivo di un Ban ancora oggi a me sconosciuto visto quello che accadde un anno fa. E l’altra parte impunita, inizia prima a rispondere a questi quesiti alla base della correttezza poi mi siedo e ascolto ..

Già qui dentro stanno commenti meritevoli di Ban, tu leggi e fai finta di nulla.. che personagg :scratch: almeno pulisci, rendi la sezione leggibile per i tantissimi che ne hanno voglia

1) "c personagg'j " a Pino lo puoi dire forte, perché non ti pensa proprio come persona nei modi e quant''altro.
2) non dire a Pino quello che non fa nel sito...visto che tra amministratori e moderatori è l'unico rimasto presente preferendo noi e non i social network.



Rispondo solo al punto 2) lo fa malissimo vista la pessima gestione 1 anno fa delle gravi cose accadute … ma tant’è



Pino si è attenuto al regolamento che tu hai accettato quando ti sei iscritto a questo forum flaggando la casella di accettazione del regolamento stesso.
Nessuna spiegazione ti è dovuta, per regolamento.
Se non ti sta bene puoi andare da un'altra parte.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49872
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda Pino » mer mag 18, 2022 12:56


Rispondo.

1) l'anno scorso il sig. UCN PALO ha partecipato a più di una discussione, sfociate poi in turpiloqui. I ban ci sono stati e, a memoria, oltre al signore in questione, riguardarono - tra gli altri - anche Alpha Tauri, Loco_245 e 35007.

Con Marco (35007) ci siamo poi chiariti dopo avermi scritto su YouTube. Il sig. UCN PALO, invece, non ha mai accettato i ban, ritenendosi - secondo me presuntuosamente - sempre vittima e mai carnefice. Cioè sempre partendo dal presupposto di avere ragione. Meno male che nulla è stato cancellato ed il forum è a disposizione di tutti.

Quello che il sig. UCN PALO non vuole capire è che se la lamentela si è sempre più allargata, giorno dopo giorno, nei suoi confronti un motivo ci sarà. O no?

2) In questo topic (e non solo in questo...) le stanno (stiamo) cercando di far capire cosa è divenuto insopportabile del suo comportamento, ma continua a girarsi dall'altra parte. Io sarò tutto quello che vuole, ho i miei limiti, non mi nascondo, ci metto la faccia, faccio quello che posso. Lo faccia anche lei.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer mag 18, 2022 13:07


Pino ha scritto:Rispondo.

1) l'anno scorso il sig. UCN PALO ha partecipato a più di una discussione, sfociate poi in turpiloqui. I ban ci sono stati e, a memoria, oltre al signore in questione, riguardarono - tra gli altri - anche Alpha Tauri, Loco_245 e 35007.

Con Marco (35007) ci siamo poi chiariti dopo avermi scritto su YouTube. Il sig. UCN PALO, invece, non ha mai accettato i ban, ritenendosi - secondo me presuntuosamente - sempre vittima e mai carnefice. Cioè sempre partendo dal presupposto di avere ragione. Meno male che nulla è stato cancellato ed il forum è a disposizione di tutti.

Quello che il sig. UCN PALO non vuole capire è che se la lamentela si è sempre più allargata, giorno dopo giorno, nei suoi confronti un motivo ci sarà. O no?

2) In questo topic (e non solo in questo...) le stanno (stiamo) cercando di far capire cosa è divenuto insopportabile del suo comportamento, ma continua a girarsi dall'altra parte. Io sarò tutto quello che vuole, ho i miei limiti, non mi nascondo, ci metto la faccia, faccio quello che posso. Lo faccia anche lei.



Cioè uno spoilera il profilo di un utente, rendendolo pubblico in argomenti dove non si richiedeva e tu ti chiarisci ?

Che c***o chiarisci …
Ma ie robb da assi matt

Esiste il BaN permanente per il personaggio
Hai sbagliato il Ban permanente e il nome utente…
E mi fermo

Ripulisci che è meglio

Mi è servito comunque perché ho chiuso completamente il profilo con il c***o ora troverà qualcosa, non ritenevo ci fossero persone così malate…
Andare su una piattaforma lavorativa trovare news e foto (private) è quanto di peggio si possa fare

Motivo per il quale intervengo con un solo commento spengo la persona che capita e basta se no pago con il Ban
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda A Noi » mer mag 18, 2022 13:53


Va be' non ci ho capito niente mi sarò perso sicuramente qualcosa :scratch:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda 35007 » mer mag 18, 2022 15:25


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Pino ha scritto:Rispondo.

1) l'anno scorso il sig. UCN PALO ha partecipato a più di una discussione, sfociate poi in turpiloqui. I ban ci sono stati e, a memoria, oltre al signore in questione, riguardarono - tra gli altri - anche Alpha Tauri, Loco_245 e 35007.

Con Marco (35007) ci siamo poi chiariti dopo avermi scritto su YouTube. Il sig. UCN PALO, invece, non ha mai accettato i ban, ritenendosi - secondo me presuntuosamente - sempre vittima e mai carnefice. Cioè sempre partendo dal presupposto di avere ragione. Meno male che nulla è stato cancellato ed il forum è a disposizione di tutti.

Quello che il sig. UCN PALO non vuole capire è che se la lamentela si è sempre più allargata, giorno dopo giorno, nei suoi confronti un motivo ci sarà. O no?

2) In questo topic (e non solo in questo...) le stanno (stiamo) cercando di far capire cosa è divenuto insopportabile del suo comportamento, ma continua a girarsi dall'altra parte. Io sarò tutto quello che vuole, ho i miei limiti, non mi nascondo, ci metto la faccia, faccio quello che posso. Lo faccia anche lei.



Cioè uno spoilera il profilo di un utente, rendendolo pubblico in argomenti dove non si richiedeva e tu ti chiarisci ?

Che c***o chiarisci …
Ma ie robb da assi matt

Esiste il BaN permanente per il personaggio
Hai sbagliato il Ban permanente e il nome utente…
E mi fermo

Ripulisci che è meglio

Mi è servito comunque perché ho chiuso completamente il profilo con il c***o ora troverà qualcosa, non ritenevo ci fossero persone così malate…
Andare su una piattaforma lavorativa trovare news e foto (private) è quanto di peggio si possa fare

Motivo per il quale intervengo con un solo commento spengo la persona che capita e basta se no pago con il Ban

Tu prima di offendere una persona (io in questo caso) chiamandola leccese, che non tifa Bari, che Marco (sempre io) non ha mai fatto una trasferta in vita sua, che vende pezze in Messico, che è un koglione sudamericano (oltre all'italiano non sai neanche la geografia) etc etc accertati con chi stai parlando. Qui quello che sta facendo, ormai da qualche anno a questa parte, sei tu. Ti sei eretto a grande ultras, ad opinionista, a grande conoscitore di calcio e ci bombardi di articoli inutili tutti i giorni. Fatti una domanda se molti non ti sopportano più, io ti avevo chiesto di avere un confronto anche civile con te e come risposta mi hai preso per il culo dicendo "cercami sulle pagine gialle ahahah". Peccato che tu non abbia risposto alla frase che ho riportato quando mi hai scritto in mp caro il mio umile servitore, ma nello sviare i discorsi sei sempre il numero uno
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23012
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda red_roby » mer mag 18, 2022 16:08


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Pino ha scritto:Rispondo.

1) l'anno scorso il sig. UCN PALO ha partecipato a più di una discussione, sfociate poi in turpiloqui. I ban ci sono stati e, a memoria, oltre al signore in questione, riguardarono - tra gli altri - anche Alpha Tauri, Loco_245 e 35007.

Con Marco (35007) ci siamo poi chiariti dopo avermi scritto su YouTube. Il sig. UCN PALO, invece, non ha mai accettato i ban, ritenendosi - secondo me presuntuosamente - sempre vittima e mai carnefice. Cioè sempre partendo dal presupposto di avere ragione. Meno male che nulla è stato cancellato ed il forum è a disposizione di tutti.

Quello che il sig. UCN PALO non vuole capire è che se la lamentela si è sempre più allargata, giorno dopo giorno, nei suoi confronti un motivo ci sarà. O no?

2) In questo topic (e non solo in questo...) le stanno (stiamo) cercando di far capire cosa è divenuto insopportabile del suo comportamento, ma continua a girarsi dall'altra parte. Io sarò tutto quello che vuole, ho i miei limiti, non mi nascondo, ci metto la faccia, faccio quello che posso. Lo faccia anche lei.



Cioè uno spoilera il profilo di un utente, rendendolo pubblico in argomenti dove non si richiedeva e tu ti chiarisci ?

Che c***o chiarisci …
Ma ie robb da assi matt

Esiste il BaN permanente per il personaggio
Hai sbagliato il Ban permanente e il nome utente…
E mi fermo

Ripulisci che è meglio

Mi è servito comunque perché ho chiuso completamente il profilo con il c***o ora troverà qualcosa, non ritenevo ci fossero persone così malate…
Andare su una piattaforma lavorativa trovare news e foto (private) è quanto di peggio si possa fare

Motivo per il quale intervengo con un solo commento spengo la persona che capita e basta se no pago con il Ban


Sei un poveretto. La cosa divertente, che tu neanche riesci a comprendere, che invece qui sopra ci fa piacere incontrarci conoscerci, creare comunità. E' sempre accaduto (e sono 19 anni quest'anno) e sempre accadrà. Chi si cela nell'anonimato, chi ha qualcosa da nascondere sei tu, che evidentemente fai il personaggio da forum/social, ma sei ben altro da quello che tenti disperatamente di apparire. Al contrario, io sono io, tuco è tuco, pino è pino, lorenzo è lorenzo, donda è donda, saverio è saverio, pure RIPS è RIPS (chiedo scusa per averlo nominato invano), e così tutti quelli che si sono conosciuti in questi anni, creando gruppi in curva, creando dopo chat whatsapp, facendo trasferte insieme, addirittura con persone mai viste prima, ma solo lette qua sopra.
E si, scriverlo, per l'ennesima volta, mi fa ridere. Perchè mi ricorda, quanto sono stato fortunato ad essere sempre me stesso e a conoscere qua sopra persone stupende. E mi fermo qui, tanto tu non capirai. E ora vai a far sparire le tue tracce, poveretto.
ALLahSS U BBar

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda 69arsura » mer mag 18, 2022 16:52


Innanzitutto auguri appino, poi mi permetto di farvi una domanda, ma pensate davvero che il soggetto cambierà il suo atteggiamento?
Forse non avete capito che si sente il re del forum, l'ultras numero 1 e quello che detiene la verità assoluta.
La nonna dcev a lavà la cap o ciucc s perd timb acqu e sapon
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda 35007 » mer mag 18, 2022 16:54


Purtroppo molti di quelli che crearono un fantastico gruppo circa 20 anni fa hanno abbandonato il forum già da tempo, ricordo gente come Enrico mazza e panell, Fabio Red, Jerry di Milano, Pietro UCN, Checco da Modena e tanti tanti altri di cui ho avuto il piacere di conoscere sia quando scendevo a Bari e sia quando si andava in trasferta. Persone che ci hanno messo sempre la faccia anche quando c'erano a volte degli screzi, è un classico delle comunità virtuali. Adesso stiamo in balia di gente come questo personaggio e relativi doppi nick, e mi devo sentir dire pure che non sono un tifoso del Bari da uno che nessuno lo conosce in curva e gioca a fare l'ultras. Il mio numero gliel'ho dato ma non si è mai fatto vivo, gli scrissi in privato che nonostante le offese che mi aveva scritto gli avrei offerto una birra...ma s'ammnass a maar, la sua unica occupazione è postare articoletti dalla mattina alla sera e fare il di più con una tastiera, stam solo a perd u timb c cuss
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23012
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda red_roby » mer mag 18, 2022 17:37


69arsura ha scritto:Innanzitutto auguri appino, poi mi permetto di farvi una domanda, ma pensate davvero che il soggetto cambierà il suo atteggiamento?
Forse non avete capito che si sente il re del forum, l'ultras numero 1 e quello che detiene la verità assoluta.
La nonna dcev a lavà la cap o ciucc s perd timb acqu e sapon


non ti ho citato apposta, perchè non ho il piacere di averti mai stretto in un abbraccio. MP a MisterBrown
ALLahSS U BBar

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda 69arsura » mer mag 18, 2022 18:00


red_roby ha scritto:
69arsura ha scritto:Innanzitutto auguri appino, poi mi permetto di farvi una domanda, ma pensate davvero che il soggetto cambierà il suo atteggiamento?
Forse non avete capito che si sente il re del forum, l'ultras numero 1 e quello che detiene la verità assoluta.
La nonna dcev a lavà la cap o ciucc s perd timb acqu e sapon


non ti ho citato apposta, perchè non ho il piacere di averti mai stretto in un abbraccio. MP a MisterBrown
Mi mancano gli abbracci a Marrone, ad ogni gol gli incrinavo una costola
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda tifosobarese92 » mer mag 18, 2022 18:08


red_roby ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Pino ha scritto:Rispondo.

1) l'anno scorso il sig. UCN PALO ha partecipato a più di una discussione, sfociate poi in turpiloqui. I ban ci sono stati e, a memoria, oltre al signore in questione, riguardarono - tra gli altri - anche Alpha Tauri, Loco_245 e 35007.

Con Marco (35007) ci siamo poi chiariti dopo avermi scritto su YouTube. Il sig. UCN PALO, invece, non ha mai accettato i ban, ritenendosi - secondo me presuntuosamente - sempre vittima e mai carnefice. Cioè sempre partendo dal presupposto di avere ragione. Meno male che nulla è stato cancellato ed il forum è a disposizione di tutti.

Quello che il sig. UCN PALO non vuole capire è che se la lamentela si è sempre più allargata, giorno dopo giorno, nei suoi confronti un motivo ci sarà. O no?

2) In questo topic (e non solo in questo...) le stanno (stiamo) cercando di far capire cosa è divenuto insopportabile del suo comportamento, ma continua a girarsi dall'altra parte. Io sarò tutto quello che vuole, ho i miei limiti, non mi nascondo, ci metto la faccia, faccio quello che posso. Lo faccia anche lei.



Cioè uno spoilera il profilo di un utente, rendendolo pubblico in argomenti dove non si richiedeva e tu ti chiarisci ?

Che c***o chiarisci …
Ma ie robb da assi matt

Esiste il BaN permanente per il personaggio
Hai sbagliato il Ban permanente e il nome utente…
E mi fermo

Ripulisci che è meglio

Mi è servito comunque perché ho chiuso completamente il profilo con il c***o ora troverà qualcosa, non ritenevo ci fossero persone così malate…
Andare su una piattaforma lavorativa trovare news e foto (private) è quanto di peggio si possa fare

Motivo per il quale intervengo con un solo commento spengo la persona che capita e basta se no pago con il Ban


Sei un poveretto. La cosa divertente, che tu neanche riesci a comprendere, che invece qui sopra ci fa piacere incontrarci conoscerci, creare comunità. E' sempre accaduto (e sono 19 anni quest'anno) e sempre accadrà. Chi si cela nell'anonimato, chi ha qualcosa da nascondere sei tu, che evidentemente fai il personaggio da forum/social, ma sei ben altro da quello che tenti disperatamente di apparire. Al contrario, io sono io, tuco è tuco, pino è pino, lorenzo è lorenzo, donda è donda, saverio è saverio, pure RIPS è RIPS (chiedo scusa per averlo nominato invano), e così tutti quelli che si sono conosciuti in questi anni, creando gruppi in curva, creando dopo chat whatsapp, facendo trasferte insieme, addirittura con persone mai viste prima, ma solo lette qua sopra.
E si, scriverlo, per l'ennesima volta, mi fa ridere. Perchè mi ricorda, quanto sono stato fortunato ad essere sempre me stesso e a conoscere qua sopra persone stupende. E mi fermo qui, tanto tu non capirai. E ora vai a far sparire le tue tracce, poveretto.


Bravo Robè.
La forza di Solobari sono sempre stati gli utenti, che hanno voluto condividere una stretta di mano anche dove l'aria si respira.

Io penso di aver conosciuto tantissimi utenti, compreso il nostro amico unico Gigiò. Il mio rimpianto è non aver conosciuto di persona il Colonnello, ma ho Mp che sono delle gemme preziosissime.

Ultimamente l'ultimo utente che ho avuto modo di conoscere personalmente è Marco quando è tornato per un periodo dal Messico, ci siamo fatti una birra assieme e ci siamo un po' raccontati. È il bello del forum, il potersi scambiare opinioni e conoscerci.

Motivo per cui non ho mai fatto mistero sul mio nome, su chi sono. Certo è difficile conoscere tutti i membri di una comunità così grande, ma per che no? Alla fine scrivo qui da ormai 12 anni, non ci sono motivi per nascondersi o cancellarsi dai social.

Capisco anche che non tutti sono cosi e preferiscono restare sotto traccia, ma ci rimangono anche nei commenti, non ponendosi al centro dell'attenzione. È normale che se ci si pone come Totem di una comunità è impossibile restare anonimi. Non si può avere uno e l'altro.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda Tuco » mer mag 18, 2022 18:16


35007 ha scritto:Purtroppo molti di quelli che crearono un fantastico gruppo circa 20 anni fa hanno abbandonato il forum già da tempo, ricordo gente come Enrico mazza e panell, Fabio Red, Jerry di Milano, Pietro UCN, Checco da Modena e tanti tanti altri di cui ho avuto il piacere di conoscere sia quando scendevo a Bari e sia quando si andava in trasferta. Persone che ci hanno messo sempre la faccia anche quando c'erano a volte degli screzi, è un classico delle comunità virtuali. Adesso stiamo in balia di gente come questo personaggio e relativi doppi nick, e mi devo sentir dire pure che non sono un tifoso del Bari da uno che nessuno lo conosce in curva e gioca a fare l'ultras. Il mio numero gliel'ho dato ma non si è mai fatto vivo, gli scrissi in privato che nonostante le offese che mi aveva scritto gli avrei offerto una birra...ma s'ammnass a maar, la sua unica occupazione è postare articoletti dalla mattina alla sera e fare il di più con una tastiera, stam solo a perd u timb c cuss

Normale, in 20 anni tante cose cambiano.
Però c'è ancora tanta gente che proprio per merito di questo forum, come raccontava Red, ha stretto delle amicizie reali e sentite e che ormai si frequenta abitualmente sia allo stadio che fuori.
Ma mi sembra ovvio che ciò avviene quando si ha un minimo di capacità ed empatia sociale, chi invece sul web si erge a soggetto, resta schiavo del personaggio fittizio che si è costruito.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti