spacer
     

17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartamento

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda Holbox » mer mag 18, 2022 0:15


35007 ha scritto:
alpha tauri ha scritto:
35007 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
red_roby ha scritto:le solite m****.ate pubblicate dal tizio con la sindrome ossessivo compulsiva. Che peraltro ha davvero una vita di m.e.r.d..a per avere il tempo libero di pubblicare ste minchiate.



Non mi fai nessun effetto
La tua critica è verso chi lavora per scrivere ciò, in più stai dando del c******e a chi stamattina si è recato in edicola e ha pure comprato il giornale per leggere questo articolo ‘spazzatura’ spendendo mi sa 1.50 euro

Vabbè tu dici sempre che con te voglio fare una polemica sterile però voglio questa volta essere serio:
ma tu davvero prendi così seriamente questa cosa di pubblicare quotidianamente qualsiasi tipo di notizie? Credi che sia indispensabile e che te lo chiediamo a gran voce? Cioè il fatto che tutte le mattine tu spenda 1 euro e 50 per comprare un giornale non è che sia motivo di orgoglio, magari potresti occupare il tempo diversamente perché a quanto pare ne hai tanto


Ma più che dargli noi questo potere, mezzo agonizzante come Palo, se lo è preso da solo ha cambiato nick e noi come coniglioni dietro. Purtroppo pubblicherà tutti i peti di questo mondo: è diventata la sua mission

Non ha cambiato nick, fu bannato a tempo indeterminato :lol:
Difatti quando si iscrisse con questo nuovo account mi scrisse questo:
Mai più perderò neanche un mezzo secondo per la sezione e per il forum …
Sono gli admin i padroni del forum, io al limite un umile e volontario servitore

E' stato di parola poi? :lol:


l'umiltà non sa cosa significa.
presuntuoso ( dietro un pc ) che riempie le sue giornate qui...sto ancora aspettando il suo pool di avvocati.
carico a chiacchiere.
si erge a ultras, ma nella vita è un codardo.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda lascrocca » mer mag 18, 2022 0:40


Secondo me Luiggino prendera' spunto per il prossimo fim: PANICO A BARI. con baffone come protagonista, nelle vesti di un commissario di pulizia, e Peroni 3/4, nelle vesti di un serial killer che scopazza tutto cio che incontra sul suo cammino.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56425
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda 35007 » mer mag 18, 2022 0:48


:risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartamento

Messaggioda Marcotello » mer mag 18, 2022 5:45


Perdonami IL COBRA TOVALIERI, ti do atto del fatto che ci rendi partecipi di quanto accade alla nostra amata Bari, ma cerca anche di salvaguardare la tua immagine…
Al posto tuo cercherei di pubblicare notizie rilevanti (e non chiacchiericci da bar) e ti inviterei ad ignorare qualsiasi utente che ti critica a mezzo di offese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda Will Kane » mer mag 18, 2022 6:56


Marcotello ha scritto:Perdonami IL COBRA TOVALIERI, ti do atto del fatto che ci rendi partecipi di quanto accade alla nostra amata Bari, ma cerca anche di salvaguardare la tua immagine…
Al posto tuo cercherei di pubblicare notizie rilevanti (e non chiacchiericci da bar) e ti inviterei ad ignorare qualsiasi utente che ti critica a mezzo di offese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma mi pare evidente che l'azione di postare gli articoli non è frutto di una sua selezione. Ogni giorno ci fornisce la lettura di qualunque articolo che ha a che fare direttamente o indirettamente col Bari. Quindi se raccoglie tutto senza fare distinzioni troveremo di tutto: dal giornalista che scrive come Gianni Mura a quello che ci prova.
La scelta si sposta a noi, come sempre. Se intuiamo che è una perdita di tempo quella lettura, ma chi ci impone di leggerla? Personalmente l'ufficio censura che taglia le cose sgradite al popolo e lascia passare quelle che piacciono mi fa pensare a qualcuno che scelga per noi.
Questo atteggiamento senza tagli che può anche non piacere ci permette di restare ancora noi gli unici a ritenere opportune alcune letture e superflue altre, senza un genitore a fare da filtro. Se posso permettermi il suggerimento, guardiamolo come un vantaggio e non una mancanza di rispetto. Poi ILcobratovalieri (certamente come tutti noi d'altronde) potrebbe essere migliore. Sto messo peggio di lui, quindi sono l'ultimo che posso consigliarlo. In passato ho commesso questo sbaglio di suggerirgli maggiore rispetto e umiltà. Ma giustamente mi ha ignorato. Ciononostante il suo per me è (e resta) un servizio alla nostra comunità. E' una risorsa, basta immaginare quanto tempo dedica al Bari e a noi. Se solo riuscissimo a trovare un'armonia a tutta questa energia il forum respirerebbe una bella boccata di aria fresca.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Marcoffie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:01
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda Marcoffie » mer mag 18, 2022 7:29


Tre pagine di commenti e nessuno dei commenti che faccia riferimento all'articolo originale, topic compreso.

Articolo che ovviamente nessuno ha letto ma che tutti commentano.
Sono nato mentre Scarrone trasformava un rigore contro il Redditch!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer mag 18, 2022 7:36


Marcoffie ha scritto:Tre pagine di commenti e nessuno dei commenti che faccia riferimento all'articolo originale, topic compreso.

Articolo che ovviamente nessuno ha letto ma che tutti commentano.


Bra
Dico bene polemiche sterili..
alle quali ormai mi tiro indietro rispondo al primo poi non serve altro..
si commentano da soli

@accolgo l'invito Marcotello :wink:
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23018
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda red_roby » mer mag 18, 2022 7:39


esistono cure specifiche per questo disturbo ossessivo compulsivo, come ad esempio creare una sezione "Le Pirlate di Palo", dove poter scrivere tutte le ciol.ate da bimbetto di quinta elementare con cravattino a pois, che gli vengono in mente. E ora via con il televoto!
ALLahSS U BBar

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21515
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda A Noi » mer mag 18, 2022 8:07


Marcoffie ha scritto:Tre pagine di commenti e nessuno dei commenti che faccia riferimento all'articolo originale, topic compreso.

Articolo che ovviamente nessuno ha letto ma che tutti commentano.

Ci sono elementi per commentare questo articolo ?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Marcoffie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:01
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda Marcoffie » mer mag 18, 2022 8:56


Sicuramente non ci sono questi elementi in questo topic, che riprende una testata online che a sua volta cita l'articolo di una testata cartacea.

Però tutti scrivono e commentano.
Sono nato mentre Scarrone trasformava un rigore contro il Redditch!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18455
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda Tuco » mer mag 18, 2022 9:05


Marcoffie ha scritto:Sicuramente non ci sono questi elementi in questo topic, che riprende una testata online che a sua volta cita l'articolo di una testata cartacea.

Però tutti scrivono e commentano.

Perchè è l'ennesimo topic su articoli spazzatura aperto da chi ha monopolizzato la sezione news e mercato.
In più occasioni è stato fatto notare che non c'è alcun bisogno di riportare tutti peti del web ingolfando la sezione.
Se la stragrande maggioranza dell'utenza interviene stigmatizzando sempre le stesse cose, ci sarà forse un problema, o no?

Marcoffie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:01
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda Marcoffie » mer mag 18, 2022 9:26


Tuco ha scritto:
Marcoffie ha scritto:Sicuramente non ci sono questi elementi in questo topic, che riprende una testata online che a sua volta cita l'articolo di una testata cartacea.

Però tutti scrivono e commentano.

Perchè è l'ennesimo topic su articoli spazzatura aperto da chi ha monopolizzato la sezione news e mercato.
In più occasioni è stato fatto notare che non c'è alcun bisogno di riportare tutti peti del web ingolfando la sezione.
Se la stragrande maggioranza dell'utenza interviene stigmatizzando sempre le stesse cose, ci sarà forse un problema, o no?


Ho letto commenti su articoli della testata cartacea che nessuno degli intervenuti si è preso la briga di leggere.
Per il resto, basta un messaggio (o dovrebbe bastare) ad uno dei moderatori, risparmiandoci così inutili e immotivate manifestazioni di bile.
Sono nato mentre Scarrone trasformava un rigore contro il Redditch!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda Pino » mer mag 18, 2022 11:02


Marcoffie ha scritto:
Tuco ha scritto:Se la stragrande maggioranza dell'utenza interviene stigmatizzando sempre le stesse cose, ci sarà forse un problema, o no?


Ho letto commenti su articoli della testata cartacea che nessuno degli intervenuti si è preso la briga di leggere.
Per il resto, basta un messaggio (o dovrebbe bastare) ad uno dei moderatori, risparmiandoci così inutili e immotivate manifestazioni di bile.


La risposta delle risposte è nella considerazione di Tuco.

Una persona disposta a stare nel gruppo, davanti ad una serie di critiche ripetute nel tempo, si sarebbe dovuta interrogare per capire dove fosse il problema. Perchè il problema c'è, esiste.

Lasciamo perdere i rapporti con 3-4 utenti con i quali spesso si è andati oltre. Ma il resto? Possibile che siano tutti prevenuti? Non credo.

Io penso che la situazione non troverà una soluzione in quanto noto una personalità nell'utente in questione poco disposta ad ascoltare. Poi può darsi che mi sbaglio.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer mag 18, 2022 11:11


Pino ha scritto:
Marcoffie ha scritto:
Tuco ha scritto:Se la stragrande maggioranza dell'utenza interviene stigmatizzando sempre le stesse cose, ci sarà forse un problema, o no?


Ho letto commenti su articoli della testata cartacea che nessuno degli intervenuti si è preso la briga di leggere.
Per il resto, basta un messaggio (o dovrebbe bastare) ad uno dei moderatori, risparmiandoci così inutili e immotivate manifestazioni di bile.


La risposta delle risposte è nella considerazione di Tuco.

Una persona disposta a stare nel gruppo, davanti ad una serie di critiche ripetute nel tempo, si sarebbe dovuta interrogare per capire dove fosse il problema. Perchè il problema c'è, esiste.

Lasciamo perdere i rapporti con 3-4 utenti con i quali spesso si è andati oltre. Ma il resto? Possibile che siano tutti prevenuti? Non credo.

Io penso che la situazione non troverà una soluzione in quanto noto una personalità nell'utente in questione poco disposta ad ascoltare. Poi può darsi che mi sbaglio.



Inizia a spiegare il motivo di un Ban ancora oggi a me sconosciuto visto quello che accadde un anno fa. E l’altra parte impunita, inizia prima a rispondere a questi quesiti alla base della correttezza poi mi siedo e ascolto ..

Già qui dentro stanno commenti meritevoli di Ban, tu leggi e fai finta di nulla.. che personagg :scratch: almeno pulisci, rendi la sezione leggibile per i tantissimi che ne hanno voglia
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21515
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 17/05/22 - Panico tra i tifosi, Botta lascia l’appartame

Messaggioda A Noi » mer mag 18, 2022 11:53


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Pino ha scritto:
Marcoffie ha scritto:
Tuco ha scritto:Se la stragrande maggioranza dell'utenza interviene stigmatizzando sempre le stesse cose, ci sarà forse un problema, o no?


Ho letto commenti su articoli della testata cartacea che nessuno degli intervenuti si è preso la briga di leggere.
Per il resto, basta un messaggio (o dovrebbe bastare) ad uno dei moderatori, risparmiandoci così inutili e immotivate manifestazioni di bile.


La risposta delle risposte è nella considerazione di Tuco.

Una persona disposta a stare nel gruppo, davanti ad una serie di critiche ripetute nel tempo, si sarebbe dovuta interrogare per capire dove fosse il problema. Perchè il problema c'è, esiste.

Lasciamo perdere i rapporti con 3-4 utenti con i quali spesso si è andati oltre. Ma il resto? Possibile che siano tutti prevenuti? Non credo.

Io penso che la situazione non troverà una soluzione in quanto noto una personalità nell'utente in questione poco disposta ad ascoltare. Poi può darsi che mi sbaglio.



Inizia a spiegare il motivo di un Ban ancora oggi a me sconosciuto visto quello che accadde un anno fa. E l’altra parte impunita, inizia prima a rispondere a questi quesiti alla base della correttezza poi mi siedo e ascolto ..

Già qui dentro stanno commenti meritevoli di Ban, tu leggi e fai finta di nulla.. che personagg :scratch: almeno pulisci, rendi la sezione leggibile per i tantissimi che ne hanno voglia

1) "c personagg'j " a Pino lo puoi dire forte, perché non ti pensa proprio come persona nei modi e quant''altro.
2) non dire a Pino quello che non fa nel sito...visto che tra amministratori e moderatori è l'unico rimasto presente preferendo noi e non i social network.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti