Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Ternana

mer mag 18, 2022 7:28

Immagine

repubblica

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 7:50

Che tristezza infinita.

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 8:38

Un vero peccato.....ho allenato nel calcio femminile...ho addirittura imposto la maglia biancorossa alla mia squadra (a Parma !!!)
Capisco e comprendo l'amarezza.......Forza Pink !!!

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 10:56

Dispiace davvero tanto.

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 11:24

Peccato....

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 12:12

I De Laurentiis non ci fanno una gran figura, anche se l’articolo non si sofferma sulle loro promesse mancate.

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 12:15

Ah già uno dei progetti...

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 12:47

E anche questo faceva parte del famigerato business-plan...
Peccato, il calcio femminile è ormai a pieno regime e nella sua massima visibilità nazionale e internazionale, quì avevamo una società che aveva dato lustro, ma adesso niente più. Addirittura la ternana rileva il titolo.
Penari...

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 16:27

tristezza e sconfitta infinita, una mia vicina si è avvicinata al calcio proprio grazie alla pink, e ora?

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 22:31

Quando mai nel meridione si è avuto un minimo di chiaroveggenza. Il calcio femminile barese in un momento come questo, con l'intero movimento nazionale in netta crescita, avrebbe potuto rappresentare un investimento di notevole livello, un'occasione per distinguersi come città dal consueto stagnante panorama sportivo generale del meridione. E invece, come al solito....

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 23:29

nik.65 ha scritto:Che tristezza infinita.


Faccio parte dello staff tecnico, non potete immaginare l’orgoglio provato a rappresentare la nostra città a Roma Firenze Milano ecc. e l’invidia provata a vedere strutture riservate al solo calcio femminile, in città (?) come tavagnacco, San Marino, Brescia e noi a rappresentare il capoluogo di regione, grazie all’ospitalità di un paesino di 6k abitanti, ignorati da istituzioni e sponsor.
Già, profonda tristezza!!!

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

mer mag 18, 2022 23:30

Donda.22 ha scritto:tristezza e sconfitta infinita, una mia vicina si è avvicinata al calcio proprio grazie alla pink, e ora?

Di chi si tratta?

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

gio mag 19, 2022 6:01

jfg ha scritto:
nik.65 ha scritto:Che tristezza infinita.


Faccio parte dello staff tecnico, non potete immaginare l’orgoglio provato a rappresentare la nostra città a Roma Firenze Milano ecc. e l’invidia provata a vedere strutture riservate al solo calcio femminile, in città (?) come tavagnacco, San Marino, Brescia e noi a rappresentare il capoluogo di regione, grazie all’ospitalità di un paesino di 6k abitanti, ignorati da istituzioni e sponsor.
Già, profonda tristezza!!!
Davvero un gran peccato, tra l'altro a breve (diciamo) si sarebbe risolta anche la questione campo.

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

gio mag 19, 2022 6:42

Tristezza e RABBIA infinite!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: 18/05/22 - Rep - Pink Bari si arrende, titolo alla Terna

gio mag 19, 2022 7:17

I potenti fondi delle cordate locali, tornano giganti come ombre

#siallaCordata
chiaramente un grosso abbraccio alla Signorile, persona squisita che ho avuto modo di conoscere
Rispondi al messaggio