spacer
     

18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabelloni

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda Portiere Volante » gio mag 19, 2022 15:51


MegaFun ha scritto:Dici questo perchè non conosci ancora bene Aurelio e Company.
Allora cercherò di essere più preciso...
... sono passati 3 anni dalla ristrutturazione del Maradona (ex San Paolo), montati due nuovi tabelloni ed un impianto di luci led di ultima generazione con relativo software... ebbene, mai fatto alcun gioco di luce, nonostante la tifoseria lo abbia richiesto a più riprese, l'ultimo gioco di luce è stato fatto durante le universiadi (gestite da un privato); persino i tabelloni ad un certo punto vennero spenti, probabilmente per risparmiare sulla corrente elettrica, poi in seguito ad una serie di proteste social vennero riaccesi ma con un utilizzo davvero minimo rispetto alle altre società...
Se vuoi possono continuare... sai cosa ha fatto con le cheerleader??

No, ma so che ci farei io e non oso immaginare cosa ci farebbe peronitrequarti :risata:
Tranquillo gli facciamo cambiare idea noi, protesta in pieno stile barese, 120 presenti :risata:
Scherzi a parte, c'è da dire che dal punto di vista organizzativo Bari non è Napoli, Luigi non è Aurelio, farei a meno di entrambi vista la multiproprietà, ma ti assicuro che luigi è più "moderno" e te lo dice uno che abita in campania e conosce un sacco di napoletani e quindi le loro lamentele. Fatti un giro sul canale youtbe di napoli e bari, nonostante l'enorme differenza di iscritti quello del Bari è molto, ma molto migliore (ed a napoli ci sarebbe da creare). LDL ci tiene molto all'immagine, ADL meno, LDL fa creare video backstage, fa tante iniziative, ad ogni intervista ribadisce che l'accoglienza è la cosa più importante. Insomma, da quello che ho capito in questi anni, per ADL tutto ciò che non riguarda il triangolo verde può incanalare solo ciò che porta ad un ricavo diretto, per LDL no, per lui l'attrazione è più importante, quindi spinge molto sui ricavi indiretti. Sono convinto che il vostro futuro presidente le userà a più non posso quelle luci, le farà apparire come chissà che cosa, probabilmente se ne prenderà pure il merito :lol: , su queste dinamiche mi sembra l'opposto del vecchio. Magari mi sbaglio, vediamo, ne parliamo tra qualche mese :wink:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda MegaFun » gio mag 19, 2022 15:54


lacrimeamare ha scritto:Le cheerleaders pare siano state fate a pezzi e vendute nei mercati rionali spacciandole per tonno a pinna gialla

Seguitemi per altre leggende metropolitane

Le cheerleaders, vennero introdotte da lui qualche anno fa... all'inizio di ogni partita, queste belle donnine si esibivano, danzando e sculettando per una decina di minuti, vestite in modo sgargiante con abiti firmati dalla SscNapoli.
Ad un certo punto, dalla sera alla mattina vennero improvvisamente tolte senza alcun annuncio, senza dare spiegazioni ne alla stampa ne alla tifoseria... sapete perchè? Perchè pensava che introducendo le cheerleaders,avrebbe venduto i gadget di queste alle tifose donne; insomma si aspettava di creare un altro canale di vendita dei suoi marchi.

Purtroppo ciò non avvenne e decise di sopprimere questo progetto... praticamente non gli fruttava guadagno.
I tifosi (ingenui) si erano illusi che le cheerleaders fossero state introdotte per intrattenere i tifosi e creare aggregazione (come dovrebbe logicamente essere) ed invece era stato un altro becero modo per monetizzare.

Altra figura di mer.da di Aurelio e Company.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda MegaFun » gio mag 19, 2022 16:00


Portiere Volante ha scritto:No, ma so che ci farei io e non oso immaginare cosa ci farebbe peronitrequarti :risata:
Tranquillo gli facciamo cambiare idea noi, protesta in pieno stile barese, 120 presenti :risata:
Scherzi a parte, c'è da dire che dal punto di vista organizzativo Bari non è Napoli, Luigi non è Aurelio, farei a meno di entrambi vista la multiproprietà, ma ti assicuro che luigi è più "moderno" e te lo dice uno che abita in campania e conosce un sacco di napoletani e quindi le loro lamentele. Fatti un giro sul canale youtbe di napoli e bari, nonostante l'enorme differenza di iscritti quello del Bari è molto, ma molto migliore (ed a napoli ci sarebbe da creare). LDL ci tiene molto all'immagine, ADL meno, LDL fa creare video backstage, fa tante iniziative, ad ogni intervista ribadisce che l'accoglienza è la cosa più importante. Insomma, da quello che ho capito in questi anni, per ADL tutto ciò che non riguarda il triangolo verde può incanalare solo ciò che porta ad un ricavo diretto, per LDL no, per lui l'attrazione è più importante, quindi spinge molto sui ricavi indiretti. Sono convinto che il vostro futuro presidente le userà a più non posso quelle luci, le farà apparire come chissà che cosa, probabilmente se ne prenderà pure il merito :lol: , su queste dinamiche mi sembra l'opposto del vecchio. Magari mi sbaglio, vediamo, ne parliamo tra qualche mese :wink:

Non lo so... finchè ci sarà il padre alle spalle del figlio, dubito che quest'ultimo avrà margini di autonomia. Finchè Aurelio è vivo, mi sa che metterà la parola finale su tutto.
PS
Anch'io spero di sbagliarmi, almeno per voi, che siete una società giovane e che vi meritate un presidente più moderno e non un dinosauro come il padre.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda lascrocca » gio mag 19, 2022 18:27


MegaFun ha scritto:Dici questo perchè non conosci ancora bene Aurelio e Company.
Allora cercherò di essere più preciso...
... sono passati 3 anni dalla ristrutturazione del Maradona (ex San Paolo), montati due nuovi tabelloni ed un impianto di luci led di ultima generazione con relativo software... ebbene, mai fatto alcun gioco di luce, nonostante la tifoseria lo abbia richiesto a più riprese, l'ultimo gioco di luce è stato fatto durante le universiadi (gestite da un privato); persino i tabelloni ad un certo punto vennero spenti, probabilmente per risparmiare sulla corrente elettrica, poi in seguito ad una serie di proteste social vennero riaccesi ma con un utilizzo davvero minimo rispetto alle altre società...
Se vuoi possono continuare... sai cosa ha fatto con le cheerleader??

... Le hanno violentate?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 19, 2022 20:39


MegaFun ha scritto:Non lo so... finchè ci sarà il padre alle spalle del figlio, dubito che quest'ultimo avrà margini di autonomia. Finchè Aurelio è vivo, mi sa che metterà la parola finale su tutto.
PS
Anch'io spero di sbagliarmi, almeno per voi, che siete una società giovane e che vi meritate un presidente più moderno e non un dinosauro come il padre.

Mi auguro che quanto prima si tolgano dalle palle, odio la loro spocchiosità e il voler prendere in giro tanti tifosi che abboccano alle loro chiacchiere da bar
tanto non capirai...

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda giangi81 » gio mag 19, 2022 21:17


biancorossoeavast ha scritto:Mi auguro che quanto prima si tolgano dalle palle, odio la loro spocchiosità e il voler prendere in giro tanti tifosi che abboccano alle loro chiacchiere da bar

Scusa, ma in cosa ti senti preso in giro?

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 19, 2022 22:04


giangi81 ha scritto:Scusa, ma in cosa ti senti preso in giro?

Poca chiarezza, tanto fumo, il voler prendere tempo per non affrontare subito il problema multiproprietà magari tenendoci in naftalina in B per un bel po' di anni sono cose inaccettabili.
tanto non capirai...

uazza

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 31, 2006 0:30
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda uazza » ven mag 20, 2022 4:16


VIA i magliari DA BARI !!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda giangi81 » ven mag 20, 2022 8:57


biancorossoeavast ha scritto:Poca chiarezza, tanto fumo, il voler prendere tempo per non affrontare subito il problema multiproprietà magari tenendoci in naftalina in B per un bel po' di anni sono cose inaccettabili.

Ah, ti senti preso in giro “a preventivoâ€â€¦ capisco

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda AdriAMB » ven mag 20, 2022 9:01


biancorossoeavast ha scritto:Tornerà ad essere uno stadio di serie A e livello europeo, altro che B a oltranza come vorrebbero i papponi


Non è un tabellone nuovo che rende il San Nicola uno stadio da Serie A. Purtroppo il nostro stadio è uno degli stadi più obsoleti d'Italia. Può avere il terreno migliore al mondo, il tabellone di ultima generazione, ma resta uno stadio con una visibilità improponibile, senza skybox, senza strutture extra interne e con un'area circostante che è solo degrado. È proprio uno stadio simbolo dello spreco di denaro pubblico di Italia '90.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda giangi81 » ven mag 20, 2022 9:25


AdriAMB ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Tornerà ad essere uno stadio di serie A e livello europeo, altro che B a oltranza come vorrebbero i papponi


Non è un tabellone nuovo che rende il San Nicola uno stadio da Serie A. Purtroppo il nostro stadio è uno degli stadi più obsoleti d'Italia. Può avere il terreno migliore al mondo, il tabellone di ultima generazione, ma resta uno stadio con una visibilità improponibile, senza skybox, senza strutture extra interne e con un'area circostante che è solo degrado. È proprio uno stadio simbolo dello spreco di denaro pubblico di Italia '90.
Purtroppo è così… e non possiamo farci nulla… L kid della pista d’atletica

stelos

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 421
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:46
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda stelos » ven mag 20, 2022 9:36


Sarà anche uno stadio con la visuale non perfetta (come in quasi tutti gli stadi...) ma quello che passa in secondo piano e che invece andrebbe sempre tenuto in considerazione è l'unicità della struttura a petali che fanno dello stadio un'opera d'arte contemporanea. Perché pensare di rifarlo abbattendo o modicando una struttura unica di questo tipo? Va solo ristrutturata/valorizzata e tenuta cosi com'è. Che in Italia e all'estero c'è la invidiano...

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda giangi81 » ven mag 20, 2022 9:41


stelos ha scritto:Sarà anche uno stadio con la visuale non perfetta (come in quasi tutti gli stadi...) ma quello che passa in secondo piano e che invece andrebbe sempre tenuto in considerazione è l'unicità della struttura a petali che fanno dello stadio un'opera d'arte contemporanea. Perché pensare di rifarlo abbattendo o modicando una struttura unica di questo tipo? Va solo ristrutturata/valorizzata e tenuta cosi com'è. Che in Italia e all'estero c'è la invidiano...
Si vabbu… non puoi però non pensare che se avessero mantenuto il progetto originario oggi si che sarebbe stato un gioiello… va bene è un opera architettonica unica al mondo, ma funzionalmente penoso… e fa rabbia, tanta rabbia… per frecarsi i soldi del CONI! Vabbè ormai è andata!

Io sarei per l’abbattimento… magari lo si ricostruisce simile ma in chiave più funzionale…

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda biancorossoeavast » ven mag 20, 2022 10:33


giangi81 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Poca chiarezza, tanto fumo, il voler prendere tempo per non affrontare subito il problema multiproprietà magari tenendoci in naftalina in B per un bel po' di anni sono cose inaccettabili.

Ah, ti senti preso in giro “a preventivoâ€â€¦ capisco

Beato te che ti senti al sicuro con LA "CERTEZZA" che le multiproprietà NON POSSONO AVERE 2 SQUADRE NELLA STESSA CATEGORIA e nel ricorso i nostri proprietari ribadiscono con forza che tenere due società in categorie diverse non dovrebbe comportare problemi nel tenerle entrambe, questo cosa ti fa capire??Io ho molta paura di dover vedere il Bari relegato per chissà quanto in B se vincono il ricorso ma mi auguro di no
tanto non capirai...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 18/05/22 - Stadio San Nicola: luci a led e 2 nuovi tabel

Messaggioda Tuco » ven mag 20, 2022 10:42


giangi81 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Poca chiarezza, tanto fumo, il voler prendere tempo per non affrontare subito il problema multiproprietà magari tenendoci in naftalina in B per un bel po' di anni sono cose inaccettabili.

Ah, ti senti preso in giro “a preventivoâ€â€¦ capisco

Cosa ci sarebbe di preventivo dal momento che le regole sono quelle e per loro stessa ammissione al momento sarebbe un problema la cessione del club.
Quì siamo già a rendiconto.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti