spacer
     

19/05/22 - TB - Ag. Tascone: "Cessione ora possibile"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

19/05/22 - TB - Ag. Tascone: "Cessione ora possibile"

Messaggioda Ubares92 » gio mag 19, 2022 13:46


Nella scuderia del procuratore Bruno Di Napoli, intercettato dai nostri microfoni, c'è anche Simone Tascone, possibile obiettivo per il centrocampo. Di seguito le parole dell'agente che, pur senza sbilanciarsi, ha confermato le nostre indiscrezioni sulla disponibilità della Turris nel dialogo con il Bari: "Se ne era già parlato a gennaio però al momento credo che il mercato del Bari sia fermo. Stanno aspettando. Naturalmente se ci fosse il concreto interesse dei galletti, le condizioni rispetto a gennaio sarebbero diverse. La Turris lo provò a trattenere per diversi motivi: un giocatore molto importante in una squadra terza in campionato e si era anche nell'ultimo giorno di mercato. Ad oggi ci sarebbe molto più apertura da parte loro nel trattare con i biancorossi".

TuttoBari.com

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 19/05/22 - TB - Ag. Tascone: "Cessione ora possibile"

Messaggioda lascrocca » gio mag 19, 2022 15:26


Mi chiedo cosa abbia questo calciatore di tanto particolare, cioe' non voglio dire che non puo fare la B, ma come mai non ho visto cose tanto eccezionali per pensare il contrario.Per quello che ho visto e' piu o meno allo stesso livello di Hamlili del primo anno, spero di sbagliarmi e di avere un nuovo Gattuso.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 19/05/22 - TB - Ag. Tascone: "Cessione ora possibile"

Messaggioda Ubares92 » gio mag 19, 2022 15:37


lascrocca ha scritto:Mi chiedo cosa abbia questo calciatore di tanto particolare, cioe' non voglio dire che non puo fare la B, ma come mai non ho visto cose tanto eccezionali per pensare il contrario.Per quello che ho visto e' piu o meno allo stesso livello di Hamlili del primo anno, spero di sbagliarmi e di avere un nuovo Gattuso.

è una mezzala..non c'entrano niente ne hamlili ne gattuso...è uno che prende e parte in avanti..direi più d'errico o mallamo...d'errico ha 30 anni, tascone 24..se indovini l'acquisto ti potrà essere utile per i prossimi 4-5 anni..operazione stile Maita. Preferisco a qualche bollito 32 enne che scende dalla A a svernare..di sicuro giocherà in B l'anno prossimo quindi spero che questa tipologia di giocatore venga a Bari piuttosto che fare le fortune dei vari cittadella e compagnia

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 19/05/22 - TB - Ag. Tascone: "Cessione ora possibile"

Messaggioda 35007 » gio mag 19, 2022 17:42


E' sempre stato tra i migliori quest'anno anche in termini di continuità, per me sarebbe un bel colpo anche perché è seguito da altre squadre di B
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 19/05/22 - TB - Ag. Tascone: "Cessione ora possibile"

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 19, 2022 18:40


Io lo prenderei, buon centrocampista che può scambiarsi con gli altri attuali
tanto non capirai...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 19/05/22 - TB - Ag. Tascone: "Cessione ora possibile"

Messaggioda savio8000 » gio mag 19, 2022 20:57


A livello tecnico, sarebbe un ottimo colpo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 19/05/22 - TB - Ag. Tascone: "Cessione ora possibile"

Messaggioda lacrimeamare » ven mag 20, 2022 8:23


priorità agli under
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti