spacer
     

21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

godzivan

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab mar 19, 2022 11:13
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda godzivan » sab mag 21, 2022 17:41


Ubares92 ha scritto:Io sono d'accordo però mi sembra che si stia idealizzando all'inverosimile Polito....vanno bene i ringraziamenti e tutto ma boh...aspettiamo almeno quest'altro anno prima di renderlo santo a Bari...che do par a vdè che dobbiamo dargli le chiavi della città e intitolargli lo stadio


Già... Aspettiamo prima il rinnovo (che già quello non è scontato), poi ci sarà il calciomercato. A settembre ne riparliamo va'!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda red_roby » sab mag 21, 2022 18:05


baresesempre1 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Vero che l'esperienza di Conte insegna ma è anche vero che dovrebbe insegnarci qualcosa anche l'esperienza dell'anno scorso.
Abbiamo visto la scorsa stagione che Polito fa i fatti, prima prende i calciatori, e dopo escono gli articoli. Mi fido di lui e di questa società. Aspettiamo e godiamoci l'estate ;)
Ti deve andare sempre di culo che assemblo la squadra l'ultimo giorno di mercato e vinci il campionato? Chiedo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda RADUCIOIU » sab mag 21, 2022 18:28


red_roby ha scritto:
baresesempre1 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Vero che l'esperienza di Conte insegna ma è anche vero che dovrebbe insegnarci qualcosa anche l'esperienza dell'anno scorso.
Abbiamo visto la scorsa stagione che Polito fa i fatti, prima prende i calciatori, e dopo escono gli articoli. Mi fido di lui e di questa società. Aspettiamo e godiamoci l'estate ;)
Ti deve andare sempre di culo che assemblo la squadra l'ultimo giorno di mercato e vinci il campionato? Chiedo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

1. L'anno scorso non ci è andata di culo ma se abbiamo è stato per merito.
2. E' ovvio che sarebbe meglio avere gran parte della squadra già fatta sin dall'inizio del ritiro.
Ma qui il ritiro, il mercato e tutto il resto devono ancora partire e già sono partite le prime sentenze.
Forza Bari Alè

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda cavallo pazzo » sab mag 21, 2022 18:31


Le prossime 48 ore saranno le più importanti.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda CINGHIO » sab mag 21, 2022 19:10


Il mercato inizia il 1 luglio.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda MisterDV » dom mag 22, 2022 1:32


Se anche Polito avesse qualche accordo non potrebbe registrare nessun contratto.. la grande piazza che critica a priori

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda BaccariPanara » dom mag 22, 2022 9:18


fuori sede ha scritto:Io penso che le persone da prendere già stanno sulla lista. Lasciamo chiudere la stagione, play off intendo e poi non ci saranno solo nomi ma certezze. Polito sap u fatt su. L'anno scorso D'errico e Botta sono arrivati all'improvviso e nei primi giorni. Piena fiducia.
Me mo ia sci alla Cresima di mia figlia.



Auguri per la figlia
Non si strafucuann' troppo dopo!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

Soloesemprebari

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 709
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:35
Highscores: 1

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda Soloesemprebari » lun mag 23, 2022 9:11


Ubares92 ha scritto:Come al solito tempi stravaganti di programmazione..in B da quasi due mesi e stiamo ancora al palo, follia


Vorrei solo ricordare che Polito l'anno scorso ha fatto la squadra in 3 giorni (gli ultimi del mercato) centrando la promozione..
I SO' D BAAR!!!

stelos

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 421
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:46
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda stelos » lun mag 23, 2022 14:06


Soloesemprebari ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Come al solito tempi stravaganti di programmazione..in B da quasi due mesi e stiamo ancora al palo, follia

Vorrei solo ricordare che Polito l'anno scorso ha fatto la squadra in 3 giorni (gli ultimi del mercato) centrando la promozione..

Se si dovesse ripetere di nuovo, questo andazzo non sarebbe rispettoso verso i tifosi che hanno diritto a più chiarezza di idee nelle strategie di mercato e di vedere la squadra già fatta prima del ritiro precampionato.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda grande fratello » lun mag 23, 2022 14:21


stelos ha scritto:
Soloesemprebari ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Come al solito tempi stravaganti di programmazione..in B da quasi due mesi e stiamo ancora al palo, follia

Vorrei solo ricordare che Polito l'anno scorso ha fatto la squadra in 3 giorni (gli ultimi del mercato) centrando la promozione..

Se si dovesse ripetere di nuovo, questo andazzo non sarebbe rispettoso verso i tifosi che hanno diritto a più chiarezza di idee nelle strategie di mercato e di vedere la squadra già fatta prima del ritiro precampionato.
Di quale chiarezza parli? A tutti farebbe piacere avere la squadra già bella e pronta i primi di Agosto. Se poi la società ritiene di risparmiare denari aspettando gli ultimi giorni, prendendo comunque calciatori di livello, di cosa ci lamentiamo?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

stelos

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 421
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:46
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda stelos » lun mag 23, 2022 15:45


grande fratello ha scritto:
stelos ha scritto:
Soloesemprebari ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Come al solito tempi stravaganti di programmazione..in B da quasi due mesi e stiamo ancora al palo, follia

Vorrei solo ricordare che Polito l'anno scorso ha fatto la squadra in 3 giorni (gli ultimi del mercato) centrando la promozione..

Se si dovesse ripetere di nuovo, questo andazzo non sarebbe rispettoso verso i tifosi che hanno diritto a più chiarezza di idee nelle strategie di mercato e di vedere la squadra già fatta prima del ritiro precampionato.
Di quale chiarezza parli? A tutti farebbe piacere avere la squadra già bella e pronta i primi di Agosto. Se poi la società ritiene di risparmiare denari aspettando gli ultimi giorni, prendendo comunque calciatori di livello, di cosa ci lamentiamo?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Posso capire il mercato scorso dove si è perso tempo a piazzare gli esuberi ma ora, con più tempo, si dovrebbe agire con meno ansia e più chiarezza di intenti e chiudere il discorso nei tempi giusti. Non è detto che se ti riduci per forza all'ultimo giorno risparmi soldini.
Quelli comunque li devi spendere per giocatori decenti.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda MegaFun » lun mag 23, 2022 15:50


E oltre agli esuberi, se fossi Polito, mi interesserei all'acquisto di 3/4 giocatori di categoria, con esperienza consolidata, oltre all'acquisto delle solite giovani promesse che pure servono ma non garantiscono il salto di qualità in categoria.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda red_roby » lun mag 23, 2022 17:40


RADUCIOIU ha scritto:
red_roby ha scritto:
baresesempre1 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Vero che l'esperienza di Conte insegna ma è anche vero che dovrebbe insegnarci qualcosa anche l'esperienza dell'anno scorso.
Abbiamo visto la scorsa stagione che Polito fa i fatti, prima prende i calciatori, e dopo escono gli articoli. Mi fido di lui e di questa società. Aspettiamo e godiamoci l'estate ;)
Ti deve andare sempre di culo che assemblo la squadra l'ultimo giorno di mercato e vinci il campionato? Chiedo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

1. L'anno scorso non ci è andata di culo ma se abbiamo è stato per merito.
2. E' ovvio che sarebbe meglio avere gran parte della squadra già fatta sin dall'inizio del ritiro.
Ma qui il ritiro, il mercato e tutto il resto devono ancora partire e già sono partite le prime sentenze.


Mi dici quali altri squadre, e quando, hanno completato la rosa il 31 agosto, cambiando quasi 10 giocatori tra ingressi e uscite, oltre metterne 3 fuori rosa?
No giusto perchè la statistica avvalori la tua tesi del "non siamo stati culirotti".
Non capisco poi perchè, se ti è andata di lusso l'anno scorso, si debba ripetere anche quest'anno lo stesso schema: ritiro con giocatori che non faranno parte del progetto, ultimo giorno di mercato con giocatori che prima non potevi prendere perchè non riuscivi a piazzare gli esuberi. C'è una parte di masochismo, che davvero non arrivo a comprendere.
Manca 1 mese all'apertura del mercato, il bari è promosso da 2 mesi già (e so 3 quindi). Mi aspetto che il 1 luglio chi deve andarsene affanculo se ne vada immantinentemente (mettendolo fuori rosa), e i nuovi per rinforzare l'organico siano presi per andare in ritiro. Questa è la normalità, non sperare nei colpi di culo dell'ultimo giorno.
ALLahSS U BBar

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda Il_Guiscardo » lun mag 23, 2022 22:00


Ubares92 ha scritto:Come al solito tempi stravaganti di programmazione..in B da quasi due mesi e stiamo ancora al palo, follia


Secondo me i DELA non stanno fermi al palo, ma stanno fermi addirittura all'UCN PALO! Tu penza nu poco! Me pigghiaml a rid... :lol: :lol: :lol:

Soloesemprebari

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 709
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:35
Highscores: 1

Re: 21/05/22 - Polito piazza gli esuberi

Messaggioda Soloesemprebari » mar mag 24, 2022 7:54


stelos ha scritto:
grande fratello ha scritto:
stelos ha scritto:
Soloesemprebari ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Come al solito tempi stravaganti di programmazione..in B da quasi due mesi e stiamo ancora al palo, follia

Vorrei solo ricordare che Polito l'anno scorso ha fatto la squadra in 3 giorni (gli ultimi del mercato) centrando la promozione..

Se si dovesse ripetere di nuovo, questo andazzo non sarebbe rispettoso verso i tifosi che hanno diritto a più chiarezza di idee nelle strategie di mercato e di vedere la squadra già fatta prima del ritiro precampionato.
Di quale chiarezza parli? A tutti farebbe piacere avere la squadra già bella e pronta i primi di Agosto. Se poi la società ritiene di risparmiare denari aspettando gli ultimi giorni, prendendo comunque calciatori di livello, di cosa ci lamentiamo?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Posso capire il mercato scorso dove si è perso tempo a piazzare gli esuberi ma ora, con più tempo, si dovrebbe agire con meno ansia e più chiarezza di intenti e chiudere il discorso nei tempi giusti. Non è detto che se ti riduci per forza all'ultimo giorno risparmi soldini.
Quelli comunque li devi spendere per giocatori decenti.


Per me possono pure fare la squadra 10min prima della chiusura del calcio mercato... è chiaro che a tutti piacerebbe avere la squadra pronta l'1 Luglio ma sappiamo che non è così per le "grandi" figuriamoci per la serie B.
Polito e Mignani hanno dimostrato quanto valgono sul campo... e noi continuiamo a dimostrare che non ci fidiamo anche dopo una promozione
I SO' D BAAR!!!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti