spacer
     

26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda Phantomas » mer ott 26, 2022 10:19


Immagine

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda glaber » mer ott 26, 2022 10:32


Il circo Togni
13 dicembre 1981

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda lascrocca » mer ott 26, 2022 12:03


Tornano le falene al san nicola.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda whensundaycomes » mer ott 26, 2022 12:18


Mi ripeto, cazz.ate di cui non sente nessuno il bisogno.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda grande fratello » mer ott 26, 2022 14:10


whensundaycomes ha scritto:Mi ripeto, cazz.ate di cui non sente nessuno il bisogno.
Tanti lo sentono, visto che lo stadio sarà bello pieno

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda oban67 » mer ott 26, 2022 15:12


Ma chiedo, seriamente: che fastidio vi dà che ci siano i giochi di led o musica prima della partita?
Ripeto: la domanda è seria, poiché non capisco cosa tolga a chi va a vedere la partita, dato che la partita resta tale, oggi come ai tempi del Della Vittoria...
Cambia il contorno, ma non la sostanza della partita.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda whensundaycomes » mer ott 26, 2022 16:16


A me personalmente non dà fastidio, ma la trovo una cosa che va a snaturare l'autenticità del momento, rendendolo uno spettacolo che tutto a che vedere tranne che col calcio giocato.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda tifosobarese92 » mer ott 26, 2022 20:28


oban67 ha scritto:Ma chiedo, seriamente: che fastidio vi dà che ci siano i giochi di led o musica prima della partita?
Ripeto: la domanda è seria, poiché non capisco cosa tolga a chi va a vedere la partita, dato che la partita resta tale, oggi come ai tempi del Della Vittoria...
Cambia il contorno, ma non la sostanza della partita.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


A me urta Giancá.
Musica troppo alta per due ore, non riesco neanche a parlare con il mio amico del Bari.

Le luci poi è l'americanata che proprio non mi piace. Ma questo è un mio gusto personale. È un mio limite. Forse.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer ott 26, 2022 21:20


Chi sta in console?

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda u'pregamuert » mer ott 26, 2022 21:46


grande fratello ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Mi ripeto, cazz.ate di cui non sente nessuno il bisogno.
Tanti lo sentono, visto che lo stadio sarà bello pieno

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


dubito che si supererà le 25000 presenze visto che alla fine l'occasionale il gioco di luci l'ha già visto con il palermo veniamo da tre sconfitte e la ternana è una squadre di scarso appeal

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda oban67 » mer ott 26, 2022 21:58


tifosobarese92 ha scritto:
oban67 ha scritto:Ma chiedo, seriamente: che fastidio vi dà che ci siano i giochi di led o musica prima della partita?
Ripeto: la domanda è seria, poiché non capisco cosa tolga a chi va a vedere la partita, dato che la partita resta tale, oggi come ai tempi del Della Vittoria...
Cambia il contorno, ma non la sostanza della partita.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


A me urta Giancá.
Musica troppo alta per due ore, non riesco neanche a parlare con il mio amico del Bari.

Le luci poi è l'americanata che proprio non mi piace. Ma questo è un mio gusto personale. È un mio limite. Forse.
Ma no, Lorenzo...che limite! È solo il tuo modo di vivere la partita. Sinceramente mi dispiace per te che non abbia avuto la possibilità ( direi la fortuna ) di vivere le partite del Della Vittoria, per quanto sei "ortodosso" ( ed è un apprezzamento, sia inteso! ): credo che quelle esperienze riassumano perfettamente il tuo modo viscerale di vivere la partita, che rappresenta un momento di "sacralità"! Ed è una gran bella cosa.Tuttavia avresti dovuto accettare, anche all'epoca, puzzo di piscio molto maggiore, folle folli all'ingresso, nelle gabbie da schiavi che manco al Colosseo, arrivo due e più ore prima della partita, parcheggio - nella migliore delle ipotesi - all'ex macello comunale ( lì parcheggiavo io, quando mi andava di culo...), cariche della Polizia ( non di rado...), niente bar ma, certo, niente musica. Solo "By Morris, Anthony, Sportivi attenzione... Romanticamente, sono in totale accordo con te. Ma ieri la partita era l'evento unico, oggi la partita è una parte, ancorché la principale, di un momento di spettacolo, e forse è giusto così, che ci piaccia o meno. E' il cambiamento fisiologico. A me, per esempio, non è mai piaciuto il "trenino", o i festeggiamenti "moderni" così tanto enfatizzati, al limite dell'incomprensibile, nel loro significato. Mi piacevano le semplici braccia al cielo di Iorio, i pugni di Scarrone, ecc... Bisogna accettare che, anche in quelle manifestazioni, ci sia un cambiamento, legato al momento, che lo "impone", ai tempi differenti dal passato. Ma resta il mio rispetto ( ed anche un pizzico di invidia ) per la tua ortodossia.



Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda glaber » mer ott 26, 2022 23:18


DOCCE&GABBANA ha scritto:Chi sta in console?

Mimmo Amerelli
13 dicembre 1981

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda saverio67 » gio ott 27, 2022 2:56


Ma ad ogni santa partita in serale dobbiamo ridire sempre le stesse cose?

Moh c p'sandezz

Se non vi piace il gioco di luci chiudete gli occhi o guardate il telefonino. Non fate come quelli che se una cosa non piace a loro, allora bisogna eliminarla per tutti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda grande fratello » gio ott 27, 2022 5:21


u'pregamuert ha scritto:
grande fratello ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Mi ripeto, cazz.ate di cui non sente nessuno il bisogno.
Tanti lo sentono, visto che lo stadio sarà bello pieno

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


dubito che si supererà le 25000 presenze visto che alla fine l'occasionale il gioco di luci l'ha già visto con il palermo veniamo da tre sconfitte e la ternana è una squadre di scarso appeal


Siamo quasi arrivati a 25 mila e mancano due giorni

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda tifosobarese92 » gio ott 27, 2022 9:32


oban67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
oban67 ha scritto:Ma chiedo, seriamente: che fastidio vi dà che ci siano i giochi di led o musica prima della partita?
Ripeto: la domanda è seria, poiché non capisco cosa tolga a chi va a vedere la partita, dato che la partita resta tale, oggi come ai tempi del Della Vittoria...
Cambia il contorno, ma non la sostanza della partita.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


A me urta Giancá.
Musica troppo alta per due ore, non riesco neanche a parlare con il mio amico del Bari.

Le luci poi è l'americanata che proprio non mi piace. Ma questo è un mio gusto personale. È un mio limite. Forse.
Ma no, Lorenzo...che limite! È solo il tuo modo di vivere la partita. Sinceramente mi dispiace per te che non abbia avuto la possibilità ( direi la fortuna ) di vivere le partite del Della Vittoria, per quanto sei "ortodosso" ( ed è un apprezzamento, sia inteso! ): credo che quelle esperienze riassumano perfettamente il tuo modo viscerale di vivere la partita, che rappresenta un momento di "sacralità"! Ed è una gran bella cosa.Tuttavia avresti dovuto accettare, anche all'epoca, puzzo di piscio molto maggiore, folle folli all'ingresso, nelle gabbie da schiavi che manco al Colosseo, arrivo due e più ore prima della partita, parcheggio - nella migliore delle ipotesi - all'ex macello comunale ( lì parcheggiavo io, quando mi andava di culo...), cariche della Polizia ( non di rado...), niente bar ma, certo, niente musica. Solo "By Morris, Anthony, Sportivi attenzione... Romanticamente, sono in totale accordo con te. Ma ieri la partita era l'evento unico, oggi la partita è una parte, ancorché la principale, di un momento di spettacolo, e forse è giusto così, che ci piaccia o meno. E' il cambiamento fisiologico. A me, per esempio, non è mai piaciuto il "trenino", o i festeggiamenti "moderni" così tanto enfatizzati, al limite dell'incomprensibile, nel loro significato. Mi piacevano le semplici braccia al cielo di Iorio, i pugni di Scarrone, ecc... Bisogna accettare che, anche in quelle manifestazioni, ci sia un cambiamento, legato al momento, che lo "impone", ai tempi differenti dal passato. Ma resta il mio rispetto ( ed anche un pizzico di invidia ) per la tua ortodossia.



Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


Guarda Giancá fosse per me il calcio sarebbe ancora quello. Anche Tuco, come te, mi dice che mi sarei trovato bene in quei tempi, quando il calcio era solo calcio e non spettacolo da vendere alla massa.

Non a caso il mio orientamento è comunque verso paralleli in cui la spettacolarizzazione non ha contaminato del tutto il calcio.

Cia ma fa, m piasc u pallon non quello che c'è intorno. E sono sicuro che se le masse guardassero il calcio con i miei stessi occhi, un mondiale in Qatar a dicembre non si sarebbe mai giocato, perché gli arabi non avrebbero avuto interesse ad ospitare la competizione.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti