spacer
     

26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda Tuco » gio ott 27, 2022 10:15


DOCCE&GABBANA ha scritto:Chi sta in console?

Dj Giovannino.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36580
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda whensundaycomes » gio ott 27, 2022 11:19


saverio67 ha scritto:Ma ad ogni santa partita in serale dobbiamo ridire sempre le stesse cose?

Moh c p'sandezz

Se non vi piace il gioco di luci chiudete gli occhi o guardate il telefonino. Non fate come quelli che se una cosa non piace a loro, allora bisogna eliminarla per tutti.


Quindi non si può esprimere un parere negativo?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda glaber » gio ott 27, 2022 11:43


saverio67 ha scritto:Ma ad ogni santa partita in serale dobbiamo ridire sempre le stesse cose?

Moh c p'sandezz

Se non vi piace il gioco di luci chiudete gli occhi o guardate il telefonino. Non fate come quelli che se una cosa non piace a loro, allora bisogna eliminarla per tutti.


Quindi ce lo dici tu cosa possiamo scrivere e cosa no nel forum? Buono a sapersi dai.
13 dicembre 1981

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda Ubares92 » gio ott 27, 2022 16:07


whensundaycomes ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ma ad ogni santa partita in serale dobbiamo ridire sempre le stesse cose?

Moh c p'sandezz

Se non vi piace il gioco di luci chiudete gli occhi o guardate il telefonino. Non fate come quelli che se una cosa non piace a loro, allora bisogna eliminarla per tutti.


Quindi non si può esprimere un parere negativo?

Non è un parere negativo. Questo è solo un modo sterile per fare polemica, basato su un qualcosa di inesistente e pretestuoso. Un po' come quelli che sotto la pagina di decaro si lamentano di qualsiasi cosa su qualsiasi post..pure che parla di eventi sociali o azioni benefiche trovi quello che si lamenta del marciapiede rotto...solo per il gusto di lamentarsi e inondare il mondo di negatività e pessimismo. Le luci stanno, le hanno montate, il mondo va in quella direzione. Il tifoso sarà costretto a sorbirsi 5 minuti di giochi di luce all'annuncio delle formazioni. Se non vi sta bene non venite allo stadio oppure entrate al fischio di inizio così evitate di assistere a questo spettacolo inutile, brutto, schifoso, americano ecc.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36580
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda whensundaycomes » gio ott 27, 2022 16:34


Dunque se non piace una cosa, e si esprime un parere legittimo ed educato, è polemica sterile. Ma in che mondo vivete?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda saverio67 » gio ott 27, 2022 17:37


Gian, credimi, ho profondo rispetto per te. Che peraltro scrivi poche cose ma con estrema efficacia. Ti invidio, anzi, il dono della sintesi.

Mi sto riferendo, però, alla circostanza per cui qui vige l'abitudine (cattiva, e quindi non tua) di ripetere ad ogni piè sospinto semb l' stess cos.

In estate abbiamo già condotto su questo forum la discussione sulle luci, e ognuno ha detto la sua. Ovviamente sono certo, senza manco controllare, che tu non sei fra quelli che aveva già detto ciò che qui hai espresso, proprio perché hai la dote, che io non ho, di essere sintetico e non ripetitivo.

Però qui ho ricominciato a leggere daccapo le stesse persone che dicono le stesse cose. Incluso l'ottimo Lorenzo. Non vorrei che mo sta storia delle luci diventasse come la storia della cordata che dopo oltre 4 anni c'è sempre qualcuno, ogni santa settimana, che la tira fuori, e semb l stess cr'stian Ca' discn SLSC. Tipo i vecchietti che diventano tetè, e i nipoti che li sfottono anticipando ciò che diranno.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda Ubares92 » gio ott 27, 2022 17:50


whensundaycomes ha scritto:Dunque se non piace una cosa, e si esprime un parere legittimo ed educato, è polemica sterile. Ma in che mondo vivete?

Se una cosa non piace si dice una volta e amen..non è che ad ogni post con notizie sui giochi di luce dobbiamo sorbirci la pantomima di quelli che si lamentano di qualsiasi cosa inerente alle luci...e c cos

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda 35007 » gio ott 27, 2022 19:09


Firmiamo una petizione per uno striptease di Brigitta Bulgari
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda saverio67 » gio ott 27, 2022 20:05


35007 ha scritto:Firmiamo una petizione per uno striptease di Brigitta Bulgari
Lass sta che qui c'è pure chi si è lamentato dei culi femminili e si è esaltato per il culo di quello che si abbassò le mutande alla nord.

E se eri tu così? (Cit.)
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda Will Kane » gio ott 27, 2022 21:04


saverio67 ha scritto:Ma ad ogni santa partita in serale dobbiamo ridire sempre le stesse cose?

Moh c p'sandezz

Se non vi piace il gioco di luci chiudete gli occhi o guardate il telefonino. Non fate come quelli che se una cosa non piace a loro, allora bisogna eliminarla per tutti.



Provo a ragionare con le tue parole.
Quindi secondo il tuo principio, da te ben espresso, se una cosa non piace a saverio67, allora bisogna eliminarla per tutti?
Se non ti piace ciò che si scrive, o quello che si ripete, non leggerlo o guarda il televisore.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda tifosobarese92 » gio ott 27, 2022 21:10


saverio67 ha scritto:Gian, credimi, ho profondo rispetto per te. Che peraltro scrivi poche cose ma con estrema efficacia. Ti invidio, anzi, il dono della sintesi.

Mi sto riferendo, però, alla circostanza per cui qui vige l'abitudine (cattiva, e quindi non tua) di ripetere ad ogni piè sospinto semb l' stess cos.

In estate abbiamo già condotto su questo forum la discussione sulle luci, e ognuno ha detto la sua. Ovviamente sono certo, senza manco controllare, che tu non sei fra quelli che aveva già detto ciò che qui hai espresso, proprio perché hai la dote, che io non ho, di essere sintetico e non ripetitivo.

Però qui ho ricominciato a leggere daccapo le stesse persone che dicono le stesse cose. Incluso l'ottimo Lorenzo. Non vorrei che mo sta storia delle luci diventasse come la storia della cordata che dopo oltre 4 anni c'è sempre qualcuno, ogni santa settimana, che la tira fuori, e semb l stess cr'stian Ca' discn SLSC. Tipo i vecchietti che diventano tetè, e i nipoti che li sfottono anticipando ciò che diranno.


Va be' Save allora ti do possibilità di scelta: o le luci o Triverio dei The Strongest. Oppure possiamo sempre parlare del Patronato, che non è il Caf (lo specifico, che già lo so :lol: ) ma una squadra di calcio dell'Argentina :festa:

Oppure hai sempre l'opzione boia :roll:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda tifosobarese92 » gio ott 27, 2022 21:12


T'immagini 7 minuti di vocale sul patronato save? :love: :risata:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda saverio67 » ven ott 28, 2022 1:28


tifosobarese92 ha scritto:T'immagini 7 minuti di vocale sul patronato save? :love: :risata:
Vuoi fare concorrenza al doc
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda glaber » ven ott 28, 2022 10:24


:yeah:
saverio67 ha scritto:Gian, credimi, ho profondo rispetto per te. Che peraltro scrivi poche cose ma con estrema efficacia. Ti invidio, anzi, il dono della sintesi.

Mi sto riferendo, però, alla circostanza per cui qui vige l'abitudine (cattiva, e quindi non tua) di ripetere ad ogni piè sospinto semb l' stess cos.

In estate abbiamo già condotto su questo forum la discussione sulle luci, e ognuno ha detto la sua. Ovviamente sono certo, senza manco controllare, che tu non sei fra quelli che aveva già detto ciò che qui hai espresso, proprio perché hai la dote, che io non ho, di essere sintetico e non ripetitivo.

Però qui ho ricominciato a leggere daccapo le stesse persone che dicono le stesse cose. Incluso l'ottimo Lorenzo. Non vorrei che mo sta storia delle luci diventasse come la storia della cordata che dopo oltre 4 anni c'è sempre qualcuno, ogni santa settimana, che la tira fuori, e semb l stess cr'stian Ca' discn SLSC. Tipo i vecchietti che diventano tetè, e i nipoti che li sfottono anticipando ciò che diranno.


E qual è il problema di ripetere sempre le stesse cose? Non piace agli utenti ‘storici’?
E chi se ne strafotte frat mì
13 dicembre 1981

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36580
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Luci e musica al San Nicola per Bari-Ternana

Messaggioda whensundaycomes » ven ott 28, 2022 12:23


E' un forum, ed esprimo quello che mi pare, purchè sia educato e che non urti la suscettibilità di nessuno. Se poi questo accade, con tutto il rispetto, so fatti vostri.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Aspitmoven, Google Adsense [Bot], Phantomas e 37 ospiti

cron