spacer
     

26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un miracolo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8681
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un miracolo

Messaggioda Phantomas » mer ott 26, 2022 17:26


RADIOBARI

Immagine
Ultima modifica di Phantomas il gio ott 27, 2022 7:46, modificato 1 volta in totale.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56425
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda 35007 » mer ott 26, 2022 20:25


Se accade un miracolo....ma che kazzo significa??? :crazy: Basta puntellare la squadra a gennaio e vedi se la serie a non sarà più un miraggio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19099
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer ott 26, 2022 21:52


35007 ha scritto:Se accade un miracolo....ma che kazzo significa??? :crazy: Basta puntellare la squadra a gennaio e vedi se la serie a non sarà più un miraggio

Brav!

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda Cazzimma » gio ott 27, 2022 6:59


3 innesti (2 terzini e un sostituto di Maiello) per non parlare più di miracolo.

3dlab2003

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 210
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:02
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda 3dlab2003 » gio ott 27, 2022 7:25


Siamo una neo promossa. È giusto parlare di miracolo.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4837
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda domod86 » gio ott 27, 2022 7:25


Cazzimma ha scritto:3 innesti (2 terzini e un sostituto di Maiello) per non parlare più di miracolo.
Ma se molti stanno chiedendo anche l'attaccante...praticamente dobbiamo rifare mezza squadra altro che puntellare

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18378
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda grande fratello » gio ott 27, 2022 7:49


domod86 ha scritto:
Cazzimma ha scritto:3 innesti (2 terzini e un sostituto di Maiello) per non parlare più di miracolo.
Ma se molti stanno chiedendo anche l'attaccante...praticamente dobbiamo rifare mezza squadra altro che puntellare

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Il reggista, l'attaccande e il difensore rapidoh saranno sempre chiesti e richiesti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda arrabbiatissimo » gio ott 27, 2022 9:22


Polito è una garanzia di serietà e correttezza per noi tifosi.
Per me un miracolo già c'è stato. Già dall'incontro con il Verona in Coppa Italia si intravidero le potenzialità di questa squadra. Tutti sapevamo che il punto di debolezza maggiore erano i due esterni difensivi che comunque stanno facendo un discreto lavoro nei limiti delle loro possibilità e capacità. Il Bari in questo campionato non è mai stato messo sotto da nessuna squadra e se ci sono rimpianti per i punti persi ritengo che siano conseguenza delle ordinarie dinamiche del calcio dove puoi avere fortuna o puoi avere sfortuna a seconda di episodi come quello di sabato dove era più che sufficiente l'ammonizione e invece il VAR ha voluto fare il di più (a mio modesto avviso). Nell'ottica di un intero campionato certi episodi non dico che si compensano al 100% ma comunque si arriva ad un certo equilibrio.
A questo punto a me va benissimo quello programma e dice Polito. Se in tre anni si mette su una squadra forte e vincente ci può stare.
I complottisti si mettano l'anima in pace. Mignani, Polito e tutta la squadra non sono persone che cederanno di un millimetro sul diritto-dovere di giocarsi le chance di una promozione miracolosa e prestigiosa.
E inizio a pensare che anche ai D.L. un evento del genere non dispiacerebbe.
A questo punto l'unica speranza ed obiettivo è quella di conservare la posizione attuale in classifica, cercando anche di migliorarla (anche in ottica serenità per la salvezza da conseguire con auspicabile anticipo), e fare un provvidenziale e mirato intervento di mercato a gennaio. E da lì giocarci il tutto per tutto.
Io sono sempre convinto che questa squadra, anche con i suoi limiti che ho sopra richiamato, lasciata operare in condizioni di serenità può fare veramente bene. Se verrà il miracolo benissimo, se no rappresenterà una ottima base su cui lavorare nei prossimi due anni.
I D.L. però mettessero mano al portafoglio a gennaio che con Cheddira e Caprile hanno già recuperato tutte le (asserite) perdite e ci stanno già guadagnando.
ORA E SEMPRE SOLO FORZA BARI
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda Ubares92 » gio ott 27, 2022 10:17


Il miracolo consisterebbe nel superare in classifica squadre come parma, cagliari, genoa che hanno valore di squadra, investimenti e costi superiori di 4 volte quelli del Bari...il miracolo consiste in quello...ci aggiungo pure il venezia ed il palermo (che ha speso 7 milioni cash sul mercato)

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda Mamt » gio ott 27, 2022 12:25


35007 ha scritto:Se accade un miracolo....ma che kazzo significa??? :crazy: Basta puntellare la squadra a gennaio e vedi se la serie a non sarà più un miraggio


credo che tu abbia colto il punto: il miracolo a cui alludeva è che si decidano a dargli altro budget per puntellare la squadra
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7338
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda nik » gio ott 27, 2022 12:49


arrabbiatissimo ha scritto:Polito è una garanzia di serietà e correttezza per noi tifosi.
Per me un miracolo già c'è stato. Già dall'incontro con il Verona in Coppa Italia si intravidero le potenzialità di questa squadra. Tutti sapevamo che il punto di debolezza maggiore erano i due esterni difensivi che comunque stanno facendo un discreto lavoro nei limiti delle loro possibilità e capacità. Il Bari in questo campionato non è mai stato messo sotto da nessuna squadra e se ci sono rimpianti per i punti persi ritengo che siano conseguenza delle ordinarie dinamiche del calcio dove puoi avere fortuna o puoi avere sfortuna a seconda di episodi come quello di sabato dove era più che sufficiente l'ammonizione e invece il VAR ha voluto fare il di più (a mio modesto avviso). Nell'ottica di un intero campionato certi episodi non dico che si compensano al 100% ma comunque si arriva ad un certo equilibrio.
A questo punto a me va benissimo quello programma e dice Polito. Se in tre anni si mette su una squadra forte e vincente ci può stare.
I complottisti si mettano l'anima in pace. Mignani, Polito e tutta la squadra non sono persone che cederanno di un millimetro sul diritto-dovere di giocarsi le chance di una promozione miracolosa e prestigiosa.
E inizio a pensare che anche ai D.L. un evento del genere non dispiacerebbe.
A questo punto l'unica speranza ed obiettivo è quella di conservare la posizione attuale in classifica, cercando anche di migliorarla (anche in ottica serenità per la salvezza da conseguire con auspicabile anticipo), e fare un provvidenziale e mirato intervento di mercato a gennaio. E da lì giocarci il tutto per tutto.
Io sono sempre convinto che questa squadra, anche con i suoi limiti che ho sopra richiamato, lasciata operare in condizioni di serenità può fare veramente bene. Se verrà il miracolo benissimo, se no rappresenterà una ottima base su cui lavorare nei prossimi due anni.
I D.L. però mettessero mano al portafoglio a gennaio che con Cheddira e Caprile hanno già recuperato tutte le (asserite) perdite e ci stanno già guadagnando.
ORA E SEMPRE SOLO FORZA BARI


Qui non si tratta di essere complottisti, ma di fare una valutazione serena sulla nostra rosa di giocatori, ossia titolari e riserve. Il Bari non è una squadra progettata per vincere il campionato sul piano tecnico. Non ci sarà nessun complotto in primavera, perché il freno a mano è stato già tirato palesemente durante il calciomercato estivo.
Questa squadra però ha carattere, Cheddira ha sorpreso un po' tutti e il gruppo creato da Mignani e Polito sta dimostrando di essere ben organizzato e molto solido. Si può pensare di alzare l'asticella degli obiettivi? Sicuramente possiamo essere protagonisti fino alla fine. Però è troppo presto per dire che stiamo gettando le basi per il futuro. Per diventare più forti l'anno prossimo avremo bisogno probabilmente di cedere qualche pezzo pregiato. E perderemo anche alcune certezze come Antenucci e Di Cesare per questioni anagrafiche... Più che rinforzare c'è il rischio di dover rifondare.
Allora sarebbe meglio fare uno sforzo sul mercato già in questo mercato di gennaio. Con 140.000 presenze allo stadio nelle prime 5 partite credo che l'investimento di Scheidler sia stato già assorbito. Quindi qualcosa a gennaio si potrà spendere se c'è la volontà reale di provare a conquistare la serie A.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio ott 27, 2022 13:06


Non parla di salvezza, verrebbe da ridere.
Tre anni è l'affermazione più comune in queste circostanze.
Polito ha detto una cazzata.
Secondo me tre anni sono troppi.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio ott 27, 2022 13:14


grande fratello ha scritto:
domod86 ha scritto:
Cazzimma ha scritto:3 innesti (2 terzini e un sostituto di Maiello) per non parlare più di miracolo.
Ma se molti stanno chiedendo anche l'attaccante...praticamente dobbiamo rifare mezza squadra altro che puntellare

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Il reggista, l'attaccande e il difensore rapidoh saranno sempre chiesti e richiesti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


:lol: :lol: :lol: sottoscrivo!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18378
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda grande fratello » gio ott 27, 2022 13:25


nik ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:Polito è una garanzia di serietà e correttezza per noi tifosi.
Per me un miracolo già c'è stato. Già dall'incontro con il Verona in Coppa Italia si intravidero le potenzialità di questa squadra. Tutti sapevamo che il punto di debolezza maggiore erano i due esterni difensivi che comunque stanno facendo un discreto lavoro nei limiti delle loro possibilità e capacità. Il Bari in questo campionato non è mai stato messo sotto da nessuna squadra e se ci sono rimpianti per i punti persi ritengo che siano conseguenza delle ordinarie dinamiche del calcio dove puoi avere fortuna o puoi avere sfortuna a seconda di episodi come quello di sabato dove era più che sufficiente l'ammonizione e invece il VAR ha voluto fare il di più (a mio modesto avviso). Nell'ottica di un intero campionato certi episodi non dico che si compensano al 100% ma comunque si arriva ad un certo equilibrio.
A questo punto a me va benissimo quello programma e dice Polito. Se in tre anni si mette su una squadra forte e vincente ci può stare.
I complottisti si mettano l'anima in pace. Mignani, Polito e tutta la squadra non sono persone che cederanno di un millimetro sul diritto-dovere di giocarsi le chance di una promozione miracolosa e prestigiosa.
E inizio a pensare che anche ai D.L. un evento del genere non dispiacerebbe.
A questo punto l'unica speranza ed obiettivo è quella di conservare la posizione attuale in classifica, cercando anche di migliorarla (anche in ottica serenità per la salvezza da conseguire con auspicabile anticipo), e fare un provvidenziale e mirato intervento di mercato a gennaio. E da lì giocarci il tutto per tutto.
Io sono sempre convinto che questa squadra, anche con i suoi limiti che ho sopra richiamato, lasciata operare in condizioni di serenità può fare veramente bene. Se verrà il miracolo benissimo, se no rappresenterà una ottima base su cui lavorare nei prossimi due anni.
I D.L. però mettessero mano al portafoglio a gennaio che con Cheddira e Caprile hanno già recuperato tutte le (asserite) perdite e ci stanno già guadagnando.
ORA E SEMPRE SOLO FORZA BARI


Qui non si tratta di essere complottisti, ma di fare una valutazione serena sulla nostra rosa di giocatori, ossia titolari e riserve. Il Bari non è una squadra progettata per vincere il campionato sul piano tecnico. Non ci sarà nessun complotto in primavera, perché il freno a mano è stato già tirato palesemente durante il calciomercato estivo.
Questa squadra però ha carattere, Cheddira ha sorpreso un po' tutti e il gruppo creato da Mignani e Polito sta dimostrando di essere ben organizzato e molto solido. Si può pensare di alzare l'asticella degli obiettivi? Sicuramente possiamo essere protagonisti fino alla fine. Però è troppo presto per dire che stiamo gettando le basi per il futuro. Per diventare più forti l'anno prossimo avremo bisogno probabilmente di cedere qualche pezzo pregiato. E perderemo anche alcune certezze come Antenucci e Di Cesare per questioni anagrafiche... Più che rinforzare c'è il rischio di dover rifondare.
Allora sarebbe meglio fare uno sforzo sul mercato già in questo mercato di gennaio. Con 140.000 presenze allo stadio nelle prime 5 partite credo che l'investimento di Scheidler sia stato già assorbito. Quindi qualcosa a gennaio si potrà spendere se c'è la volontà reale di provare a conquistare la serie A.
Quel "qualcosa" che spendi non ti garantisce di salire. Il rischio é di indebitarti di più e restare in B. In base a ciò che é stato fatto dai Dela con il Napoli in questi anni, mi risulta difficile pensare a corposi investimenti a Gennaio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18378
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 26/10/22 - Polito: La A? In 3 anni, ma se accade un mira

Messaggioda grande fratello » gio ott 27, 2022 13:33


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Non parla di salvezza, verrebbe da ridere.
Tre anni è l'affermazione più comune in queste circostanze.
Polito ha detto una cazzata.
Secondo me tre anni sono troppi.
Tutti quelli che parlano di obiettivi triennali, biennali e cos dicono cazzate. Il Como quest'anno ha alzato l'asticella e sta facendo schifo, altre squadre un anno vanno bene e l'anno dopo vanno male, le variabili sono tantissime, anche il livello degli avversari é impossibile da prevedere negli anni a venire. L'obiettivo é quello di migliorarsi, ma parlare di 2, 5 o 10 anni mi sembra una castroneria

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti