spacer
     

07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sognare"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda c' caus » mer nov 09, 2022 11:18


BariCatanzaro1972 ha scritto:
IaprDòCozzColìn ha scritto:La cosa che vorrei capire è perché quando si faceva schifo con Paparesta e Giancappero si diceva che la squadra e l'allenatore non stavano rendendo...quando invece la squadra si ferma con De La arrivano i proclama dall'alto di fermarsi...ma di che stiamo parlando...ma ci credete davvero in queste storie? Credere che un presidente possa mettersi alla berlina di fronte a 25 calciatori, staff tecnico, magazzinieri e altri non è nemmeno da trama del cinepanettone...anzi l'ho visto fare nell'allenatore nel pallone in un discorso PRIVATO tra presidente e allenatore...manco di fronte a tutta la società...davvero certi pensieri sono imbarazzanti...

Chi l'ha scritto a parte auz e ein?

Nessun'altro. Però piace la vulgata complottista e addirittura la si spaccia per realtà.
Forza amministratore bastano un paio di rinforzi buoni a gennaio e il tuo sogno potrebbe divenire realtĂ .
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda grande fratello » mer nov 09, 2022 11:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
IaprDòCozzColìn ha scritto:La cosa che vorrei capire è perché quando si faceva schifo con Paparesta e Giancappero si diceva che la squadra e l'allenatore non stavano rendendo...quando invece la squadra si ferma con De La arrivano i proclama dall'alto di fermarsi...ma di che stiamo parlando...ma ci credete davvero in queste storie? Credere che un presidente possa mettersi alla berlina di fronte a 25 calciatori, staff tecnico, magazzinieri e altri non è nemmeno da trama del cinepanettone...anzi l'ho visto fare nell'allenatore nel pallone in un discorso PRIVATO tra presidente e allenatore...manco di fronte a tutta la società...davvero certi pensieri sono imbarazzanti...

Chi l'ha scritto a parte auz e ein?
L vecchiaridd che stonn a piazza garibbald

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer nov 09, 2022 22:09


IaprDòCozzColìn ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
IaprDòCozzColìn ha scritto:La cosa che vorrei capire è perché quando si faceva schifo con Paparesta e Giancappero si diceva che la squadra e l'allenatore non stavano rendendo...quando invece la squadra si ferma con De La arrivano i proclama dall'alto di fermarsi...ma di che stiamo parlando...ma ci credete davvero in queste storie? Credere che un presidente possa mettersi alla berlina di fronte a 25 calciatori, staff tecnico, magazzinieri e altri non è nemmeno da trama del cinepanettone...anzi l'ho visto fare nell'allenatore nel pallone in un discorso PRIVATO tra presidente e allenatore...manco di fronte a tutta la società...davvero certi pensieri sono imbarazzanti...

Chi l'ha scritto a parte auz e ein?


Parlavo in generale sentendo gli umori in città di gente che parla per dare fiato alla bocca...che poi parlano sempre con gente di cui del calcio non capisce una beneamata cippa ( o non gliene frega nulla) e il tipico commento post-barzelletta di De La che scende negli spogliatoi è :" mòòò adaver sta a disc?" e il comico: " cacì, è proprio così"..........................

Dela può solo non acquistare nessuno a gennaio, già grave eh!, o ancor peggio vendere qualche pezzo pregiato, per una questione di immagine dubito fortemente lo faccia, dopo di che dovrà solo piegarsi alla squadra.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti