spacer
     

07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sognare"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sognare"

Messaggioda Phantomas » lun nov 07, 2022 10:51


Luigi De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sognare. Arbitri? C'è dialogo diretto con la Lega"

Immagine

Immagine
Immagine
https://www.telebari.it/sport/99939-ssc ... -lega.html

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda lacrimeamare » lun nov 07, 2022 11:30


Le sorprese in serbo sono le mie preferite изненађења

Ne vedremo delle belle :cry:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda lascrocca » lun nov 07, 2022 12:11


Ma non può evitare di parlare di sentimenti e attenersi alla parte economica e finanziaria? Sarebbe piu credibile.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18373
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda grande fratello » lun nov 07, 2022 12:44


lascrocca ha scritto:Ma non può evitare di parlare di sentimenti e attenersi alla parte economica e finanziaria? Sarebbe piu credibile.
É inutile pure che parli a questo punto. Aspettiamo i bilanci e basta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda mazzacun » lun nov 07, 2022 16:01


grande fratello ha scritto:
lascrocca ha scritto:Ma non può evitare di parlare di sentimenti e attenersi alla parte economica e finanziaria? Sarebbe piu credibile.
É inutile pure che parli a questo punto. Aspettiamo i bilanci e basta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Mo però, come siete cattivi. :lol:
Sappiamo che sono imprenditori cinici però io penso che sia sincero quando parla di emozioni. Sfido chiunque a rimanere impassibili di fronte ad uno stadio pieno che canta e che esplode di gioia per un gol.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda nik » lun nov 07, 2022 16:28


Faccia pure i suoi programmi con calma, purché sia consapevole che le società di calcio sono aziende atipiche e una media di 30.000 spettatori in serie B non sono una cosa normale. Come ha detto anche Gravina, i De Laurentiis devono saper cogliere le opportunità che si presentano...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda A Noi » lun nov 07, 2022 16:52


Brand, stadio interattivo...che la WWE natalizia abbia inizio.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda u'pregamuert » lun nov 07, 2022 22:20


l'unica cosa che mi aspetto per natale è fare un paio di ritocchini durante il mercato di riparazione

IaprDòCozzColìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: ven gen 23, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda IaprDòCozzColìn » lun nov 07, 2022 23:16


La cosa che vorrei capire è perché quando si faceva schifo con Paparesta e Giancappero si diceva che la squadra e l'allenatore non stavano rendendo...quando invece la squadra si ferma con De La arrivano i proclama dall'alto di fermarsi...ma di che stiamo parlando...ma ci credete davvero in queste storie? Credere che un presidente possa mettersi alla berlina di fronte a 25 calciatori, staff tecnico, magazzinieri e altri non è nemmeno da trama del cinepanettone...anzi l'ho visto fare nell'allenatore nel pallone in un discorso PRIVATO tra presidente e allenatore...manco di fronte a tutta la società...davvero certi pensieri sono imbarazzanti...

-"NOI CHE NON CI SI DIMENTICA IL SAPORE CHE TI DA LA BRASCIOLA DI DOMENICA SE STA IL BARI IN SERIE A"

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18373
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda grande fratello » lun nov 07, 2022 23:26


IaprDòCozzColìn ha scritto:La cosa che vorrei capire è perché quando si faceva schifo con Paparesta e Giancappero si diceva che la squadra e l'allenatore non stavano rendendo...quando invece la squadra si ferma con De La arrivano i proclama dall'alto di fermarsi...ma di che stiamo parlando...ma ci credete davvero in queste storie? Credere che un presidente possa mettersi alla berlina di fronte a 25 calciatori, staff tecnico, magazzinieri e altri non è nemmeno da trama del cinepanettone...anzi l'ho visto fare nell'allenatore nel pallone in un discorso PRIVATO tra presidente e allenatore...manco di fronte a tutta la società...davvero certi pensieri sono imbarazzanti...
L'allenatore nel pallone ha fatto breccia nelle labili menti dei tifosotti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

IaprDòCozzColìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: ven gen 23, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda IaprDòCozzColìn » lun nov 07, 2022 23:50


grande fratello ha scritto:
IaprDòCozzColìn ha scritto:La cosa che vorrei capire è perché quando si faceva schifo con Paparesta e Giancappero si diceva che la squadra e l'allenatore non stavano rendendo...quando invece la squadra si ferma con De La arrivano i proclama dall'alto di fermarsi...ma di che stiamo parlando...ma ci credete davvero in queste storie? Credere che un presidente possa mettersi alla berlina di fronte a 25 calciatori, staff tecnico, magazzinieri e altri non è nemmeno da trama del cinepanettone...anzi l'ho visto fare nell'allenatore nel pallone in un discorso PRIVATO tra presidente e allenatore...manco di fronte a tutta la società...davvero certi pensieri sono imbarazzanti...
L'allenatore nel pallone ha fatto breccia nelle labili menti dei tifosotti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Ma secondo me per non andare troppo oltre rispetto al tuo nickname anche il "grande fratello" li ha fuorviati...non l'ha fatto Lotito che sono sicuro che mai avrebbe voluto trovarsi in una situazione del genere...lo deve fare De Laurentiis praticamente segnandosi a vita da qui a vita natural durante...perché i calciatori parlano con le loro famiglie e i loro amici...il mondo dopo 8 secondi avrebbe avuto contezza di un discorso del genere in uno spogliatoio...

-"NOI CHE NON CI SI DIMENTICA IL SAPORE CHE TI DA LA BRASCIOLA DI DOMENICA SE STA IL BARI IN SERIE A"

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar nov 08, 2022 13:11


l'unica cosa che mi aspetto per natale è un terzino decente e un centrocampista

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda nik » mar nov 08, 2022 13:21


Con tutto il rispetto per le vostre opinioni, ritengo fin troppo facile affermare che i De Laurentiis non daranno mai alcun ordine alla squadra di frenare la corsa per la serie A. È ovvio che è così!
Tuttavia, il fatto che sicuramente la Società non farà mai una porcheria di questo tipo, non significa (come vogliono lasciare intendere alcuni tifosi) che ci sia l'obiettivo reale di raggiungere la promozione più o meno immediata. Discutere se i De Laurentiis tireranno il freno a mano oppure no però è utile per distrarre l'attenzione della gente sul come fare per raggiungere la promozione e la conseguente cessione della Società. Pertanto, commentare le parole di LDL non serve a nulla.
Io invece mi rifaccio agli aspetti tecnici della squadra e alle parole di Polito, che alla chiusura del calciomercato ha parlato di vincoli da rispettare e qualche giorno fa ha definito miracolosa una eventuale promozione. Polito ha detto di fatto che questa squadra non è stata costruita per vincere il campionato. Questo è il freno a mano tirato dalla Società. Nessun altro.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar nov 08, 2022 19:51


IaprDòCozzColìn ha scritto:La cosa che vorrei capire è perché quando si faceva schifo con Paparesta e Giancappero si diceva che la squadra e l'allenatore non stavano rendendo...quando invece la squadra si ferma con De La arrivano i proclama dall'alto di fermarsi...ma di che stiamo parlando...ma ci credete davvero in queste storie? Credere che un presidente possa mettersi alla berlina di fronte a 25 calciatori, staff tecnico, magazzinieri e altri non è nemmeno da trama del cinepanettone...anzi l'ho visto fare nell'allenatore nel pallone in un discorso PRIVATO tra presidente e allenatore...manco di fronte a tutta la società...davvero certi pensieri sono imbarazzanti...

Chi l'ha scritto a parte auz e ein?

IaprDòCozzColìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: ven gen 23, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: 07/11/22 - De Laurentiis: "E' una squadra che mi fa sogn

Messaggioda IaprDòCozzColìn » mer nov 09, 2022 11:16


BariCatanzaro1972 ha scritto:
IaprDòCozzColìn ha scritto:La cosa che vorrei capire è perché quando si faceva schifo con Paparesta e Giancappero si diceva che la squadra e l'allenatore non stavano rendendo...quando invece la squadra si ferma con De La arrivano i proclama dall'alto di fermarsi...ma di che stiamo parlando...ma ci credete davvero in queste storie? Credere che un presidente possa mettersi alla berlina di fronte a 25 calciatori, staff tecnico, magazzinieri e altri non è nemmeno da trama del cinepanettone...anzi l'ho visto fare nell'allenatore nel pallone in un discorso PRIVATO tra presidente e allenatore...manco di fronte a tutta la società...davvero certi pensieri sono imbarazzanti...

Chi l'ha scritto a parte auz e ein?


Parlavo in generale sentendo gli umori in città di gente che parla per dare fiato alla bocca...che poi parlano sempre con gente di cui del calcio non capisce una beneamata cippa ( o non gliene frega nulla) e il tipico commento post-barzelletta di De La che scende negli spogliatoi è :" mòòò adaver sta a disc?" e il comico: " cacì, è proprio così"..........................

-"NOI CHE NON CI SI DIMENTICA IL SAPORE CHE TI DA LA BRASCIOLA DI DOMENICA SE STA IL BARI IN SERIE A"

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti