spacer
     

05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56637
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda 35007 » lun dic 05, 2022 20:17


Bari, le pagelle dei quotidiani per Scheidler: insufficiente, cercato poco e male
Le analisi dei quotidiani sulla prestazione del centravanti francese contro il Pisa
Scheidler non ingrana ancora. L’attaccante arrivato in estate dal Digione ha avuto la quinta chance consecutiva da titolare ma non ha trovato la via della rete, offrendo contro i toscani di D’Angelo una prova scialba.

Il Nuovo Quotidiano di Puglia rifila un 5 al calciatore francese: “A volte sembra muoversi nel modo giusto ma viene cercato poco e male e dal canto sua non fa niente per uscire dal cono d’ombra”. Stesso voto per Corriere dello Sport e Tuttosport.

Peggio ancora per la Gazzetta dello Sport, che attribuisce a Scheidler il voto di 4,5, così come la nostra redazione, che sottolinea: “Ancora un passo indietro, sembra un pesce fuor d’acqua. Nella ripresa spreca un paio di ripartenze che avrebbero potuto essere velenose”.

Fonte: labaricalcio,it

A me pare che lo stiano massacrando troppo, pure Antenucci è stato nullo...se agli attaccanti non li servi cosa vogliono?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda Bari_in_Britain » lun dic 05, 2022 23:13


Oggettivamente questi voti così bassi, per la partita di ieri, li merita, Scheidler. Ma da qui a bollare uno come bidone, soprattutto quando tutta la squadra non gira, ce ne passa e non mi sembra soprattutto corretto. Quando la squadra ha invece disputato gare sopra le righe, ad esempio contro Brescia e Ternana, guarda caso ha segnato ed ottenuto ottimi voti in pagella. Quindi equilibrio nei commenti, please.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21526
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda A Noi » mar dic 06, 2022 1:19


Preso di mira per giustificare una societĂ  assente.
Preso come alibi.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Rocchino

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 357
Iscritto il: sab mar 01, 2014 15:48
LocalitĂ : Varese, Barese
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda Rocchino » mar dic 06, 2022 7:11


Io ho avuto la sensazione che appena Scheidler è stato sostituioto tutta la squadra ha cambiato marcia... abbiamo sfiorato il goal in più occasioni e il Pisa non ha toccato più palla. Ora: o è stata una coincidenza, anche dovuta al fatto di aver giocato quello scorcio di gara in 10 contro 11, oppure Scheidler non piace al resto della squadra chissà per quali motivazioni. Sottolineo solo mie sensazioni....

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda Marcotello » mar dic 06, 2022 8:36


Du chigghjiúne… e ci è, sémbe u stésse cázze ama dísce?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda grande fratello » mar dic 06, 2022 10:11


Qualcuno ha pure detto che la sparata di Polito Ă© stata fatta volutamente per distogliere l'attenzione dalla rosa del Bari e attirare su di se l'ira funesta della stampa....meno male

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda discitur » mar dic 06, 2022 11:22


Ma che colpa ha questo ragazzo??????????? Domenica ha macinato km su km. e' chiaro che a volte perde la lucidita' cosi come e' chiaro che non si integra negli schemi di Mignani.Faccio notare che non .....si e' scelto da solo e chi lo ha visto doveva saperlo.speriamo si sblocchi , qui manco i centrocampisti segnano! :( :( :(

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda discitur » mar dic 06, 2022 11:25


Rocchino ha scritto:Io ho avuto la sensazione che appena Scheidler è stato sostituioto tutta la squadra ha cambiato marcia... abbiamo sfiorato il goal in più occasioni e il Pisa non ha toccato più palla. Ora: o è stata una coincidenza, anche dovuta al fatto di aver giocato quello scorcio di gara in 10 contro 11, oppure Scheidler non piace al resto della squadra chissà per quali motivazioni. Sottolineo solo mie sensazioni....

Potrebbe sembrare, ma credo che era piu un furore agonistico della squadra che ha spinto di piu' in vista dell'ulteriore pareggio.Con il Cittadella e' da dentro o fuori credo il pareggio non potra' bastare se non si vuole essere risucchiati anche emotivamente in una crisi senza ritorno.Incrociamo le dita e non solo :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda korm71 » mar dic 06, 2022 14:06


A Bari abbiamo sempre bisogno di prendere qualcuno di mira, prima era Galano ora Ă© Scheidler, si sfogano le frustrazioni personali.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda oban67 » mar dic 06, 2022 14:31


Lasciamo in pace sto ragazzo, per favore. Sembra il capro espiatorio del momento. Ha sbagliato un paio di palloni interessanti, ok. Ma si vede che ha voglia, non è un brocco, ed ha giocato in un ruolo non proprio a lui congeniale. Non aspettiamo altro che individuare a chi buttare fango. Spero vivamente che non legga tutti questi commenti.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 457
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda Melior de cinere surgo » mar dic 06, 2022 15:06


Che poi la cosa bella è che si fischia Scheidler e non si tocca Antenucci, nonostante anche lui non segni da 2 mesi ed in campo è inguardabile. Sciatavin sciat.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda grande fratello » mar dic 06, 2022 16:10


Melior de cinere surgo ha scritto:Che poi la cosa bella è che si fischia Scheidler e non si tocca Antenucci, nonostante anche lui non segni da 2 mesi ed in campo è inguardabile. Sciatavin sciat.
E Pucino niente?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 457
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda Melior de cinere surgo » mar dic 06, 2022 22:12


grande fratello ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:Che poi la cosa bella è che si fischia Scheidler e non si tocca Antenucci, nonostante anche lui non segni da 2 mesi ed in campo è inguardabile. Sciatavin sciat.
E Pucino niente?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Sono felice che quasi tutti si stanno accorgendo che era meglio Donkor di lui, e ho detto tutto. Tu sei l'unico che continua a difenderlo, fatti due domande.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda Will Kane » mer dic 07, 2022 6:10


Melior de cinere surgo ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:Che poi la cosa bella è che si fischia Scheidler e non si tocca Antenucci, nonostante anche lui non segni da 2 mesi ed in campo è inguardabile. Sciatavin sciat.
E Pucino niente?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Sono felice che quasi tutti si stanno accorgendo che era meglio Donkor di lui, e ho detto tutto. Tu sei l'unico che continua a difenderlo, fatti due domande.


A questo riguardo consiglio la lettura a seguire
https://www.adelphi.it/libro/9788845923326
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda grande fratello » mer dic 07, 2022 6:26


Melior de cinere surgo ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:Che poi la cosa bella è che si fischia Scheidler e non si tocca Antenucci, nonostante anche lui non segni da 2 mesi ed in campo è inguardabile. Sciatavin sciat.
E Pucino niente?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Sono felice che quasi tutti si stanno accorgendo che era meglio Donkor di lui, e ho detto tutto. Tu sei l'unico che continua a difenderlo, fatti due domande.
Non lo sto difendendo, Ă© un calciatore con dei limiti, ma non Ă© la pecora nera della squadra

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 39 ospiti