spacer
     

05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda CINGHIO » mer dic 07, 2022 7:12


Secondo me nessuno dei giocatori citati (Schiedler, Pucino) va messo alla gogna.
Hanno i loro limiti, se pensiamo che siano da serie A l'errore è il nostro.
Tuttavia è evidente che
1 la rosa va aggiustata a gennaio e su questo molto si capirà sulle intenzioni della società
2 qualche gerarchia dovrebbe cambiare. Personalmente al rientro di Ricci vorrei vedere in campo Dorval a destra e Ricci a sx, potremmo avere maggiori soluzioni offensive (il mister fa scendere solo 1 terzino)

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9591
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda Xavier » mer dic 07, 2022 10:59


Rocchino ha scritto:Io ho avuto la sensazione che appena Scheidler è stato sostituioto tutta la squadra ha cambiato marcia... abbiamo sfiorato il goal in più occasioni e il Pisa non ha toccato più palla. Ora: o è stata una coincidenza, anche dovuta al fatto di aver giocato quello scorcio di gara in 10 contro 11, oppure Scheidler non piace al resto della squadra chissà per quali motivazioni. Sottolineo solo mie sensazioni....

perchè si è passati da due attaccanti statici ed un trequartista ad un attacco a 3 molto piu dinamico che non dava riferimenti agli avversari
il problema è il buon pavido mignani che non se la sente mai di fare i cambi importanti prima degli ultimi 15 minuti
"meglio pareggiare che perdere" mamma me

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18379
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda grande fratello » mer dic 07, 2022 11:15


Xavier ha scritto:
Rocchino ha scritto:Io ho avuto la sensazione che appena Scheidler è stato sostituioto tutta la squadra ha cambiato marcia... abbiamo sfiorato il goal in più occasioni e il Pisa non ha toccato più palla. Ora: o è stata una coincidenza, anche dovuta al fatto di aver giocato quello scorcio di gara in 10 contro 11, oppure Scheidler non piace al resto della squadra chissà per quali motivazioni. Sottolineo solo mie sensazioni....

perchè si è passati da due attaccanti statici ed un trequartista ad un attacco a 3 molto piu dinamico che non dava riferimenti agli avversari
il problema è il buon pavido mignani che non se la sente mai di fare i cambi importanti prima degli ultimi 15 minuti
"meglio pareggiare che perdere" mamma me


Perché il Pisa stava in inferiorità numerica e si sono buttati tutti avanti, con Folorunsho addirittura a fare da punta. Se il Pisa fosse stato in 11 avremmo visto un finale diverso

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56425
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda 35007 » gio dic 08, 2022 17:09


35007 ha scritto:A me pare che lo stiano massacrando troppo, pure Antenucci è stato nullo...se agli attaccanti non li servi cosa vogliono?

La conferma che siamo una piazza isterica, voglio vedere oggi e domani cosa scriveranno i nostri giornalai
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

05/12/22 - Le pagelle dei quotidiani per Scheidler

Messaggioda Marcotello » mer dic 14, 2022 4:48


Comunque giusto per dare due numeri:
- nelle precedenti 3 stagioni Scheidler ha segnato mediamente 1 gol ogni 4 partite;
- a Bari 2 gol in 9 partite.
Insomma, perfettamente in linea con i suoi numeri.
E se pensiamo al fatto che questa sarà per lui una stagione di “ambientamentoâ€, e se pensiamo che ha solo 24 anni… ‘nzómme, ce cázze vulíme do uagnóne?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti