spacer
     

21/12/22 - LDL: «Cedere il Bari è la soluzione più ovvia»

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36647
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 21/12/22 - LDL: «Cedere il Bari è la soluzione più ovvia

Messaggioda whensundaycomes » ven dic 23, 2022 13:41


U ve che vengono fuori gli intenditori.. 8)
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 21/12/22 - LDL: «Cedere il Bari è la soluzione più ovvia

Messaggioda korm71 » ven dic 23, 2022 17:03


Galletto1 ha scritto:E'certo che non se lo sarebbe mai aspettato vista la campagna acquisti low cost fatta. Infatti il ridotto numero di abbonati è stata una sonora bocciatura da parte della difoseria che poi per assurdo si è tramutata in un affarone perché ci sono molti più paganti one shot. Credo che con il prossimo incasso di Bari Genoa si sia già ripagato il " mercato " ammesso che il francese sia costato veramente 1.5 milioni, ma ne dubito.


Francamente se hanno speso o no, a me, in quanto tifoso, non mi frega nulla, ma proprio nulla. L´unica cosa che mi frega e che ho a cuore é vedere la squadra lottare, giocare bene e ora essere anche terza. Non capisco ste menate. Se avesse speso poco ed eravamo ultimi avevano un senso, ma di cosa ti lamenti in particolare? Volevi che spendessero milioni per cosa esattamente? Probabilmente Polito ci sa fare e riesce a mettere su una squadra senza specchietti per le allodolole, il che é una cosa lodevole e non il contrario. Angelozzi docet!
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Galletto1

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab dic 17, 2022 10:44
Highscores: 0

Re: 21/12/22 - LDL: «Cedere il Bari è la soluzione più ovvia

Messaggioda Galletto1 » ven dic 23, 2022 20:48


Ludo45 ha scritto:
Galletto1 ha scritto:Ahhh...non siamo una grande piazza. Cremona non lo è, Lecce non lo è, nemmeno l'Udinese lo è, eppure sono lì. In serie A saremmo dietro solo a Roma, Milano , Napoli. La piazza c'è, quello che manca è una società all'altezza

La piazza non è una dimensione ma un contenitore socio-culturale-economico.
Vedi le classifiche dei capoluoghi italiani e vedi dove sta Bari e dove stanno Cremona, Udine e tante altre.

Ma a Bari con 4 super incassi ti sei ripagato una campagna acquisti come quella della scorsa estate. A Cremona quanti ne devi fare di incassi ?

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Phantomas e 56 ospiti